Menù Notizie

Fiorentina, niente Stati Uniti per Veretout. Si aspetta solo l'addio

di Pietro Lazzerini
Fonte: Dal nostro inviato a Moena
Foto Articolo

Si è rivisto in campo Jordan Veretout dopo giorni passati a "proteggersi" dalle offese dei tifosi tra palestra e massaggi. Niente di particolare, passaggi da scuola calcio e un po' di corsa: risultato della cura Barone, con cui ha parlato nel corso della sua breve permanenza moenese. Il braccio destro di Commisso ha ribadito al calciatore di lavorare alla cessione con grande decisione ma anche di stare tranquillo anche in chiave tempistiche. Domani è previsto un nuovo incontro con il Milan per provare a trovare un'intesa e se arriverà l'accelerata decisiva, il francese lascerà la Fiorentina prima del weekend. 

Niente ICC - Quel che è certo è che anche nel caso in cui dovessero prolungarsi i tempi dell'addio, Veretout non prenderà parte alla spedizione negli States, anche perché inutile ai fini della causa di Montella. Considerando che l'Aeroplanino non potrebbe schierarlo per motivi di mercato, inutile portarselo dietro visto che le liste sono bloccate e che quindi serviranno tutti giocatori abili e arruolabili. 

Vacanza a Moena - Il ritiro in Trentino per il francese termina dunque con qualche offesa, pochissimo campo e una maglia viola da rendere ai magazzinieri senza sudore. Un'avventura di due anni che non ha portato grandi soddisfazioni e sta per terminare senza infamie e senza lodi. Pradè sta cercando di ottenere più soldi possibili: con 20 milioni più bonus il calciatore parte. Di contropartite, per ora, non se ne parla. 


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
18:00 Serie A Gonzalo Higuain, protagonista con gol. Ma i bagagli sempre in mano 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Milan, ecco Bennacer. Roma, Diawara si presenta 17:57 Europa UFFICIALE: Borussia M'Gladbach, dal Guingamp arriva Thuram 17:54 Serie C TMW - Vicenza, Sansone e Strambelli per l'attacco. Il punto della situazione 17:51 Serie A Coppa Italia, Genoa contro squadre di B e C. Torino alla finestra 17:50 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Fiorentina, piace Lazaro 17:48 Serie C TMW - Alessandria occhi puntati su De Falco della Reggina 17:45 Serie A TMW - Thorsby: "Heerenveen, sei mesi da dimenticare. Ora solo la Samp" 17:42 Serie B TMW - Catania, Monaco più lontano. Possibile permanenza a Perugia 17:39 Europa Real Madrid, obiettivo Pogba: pronto un piano per arrivare al francese
17:36 Serie A Coppa Italia, possibile SPAL-Lecce al IV° turno. Milan agli ottavi 17:33 Serie C TMW - Sicula Leonzio, salta l'arrivo di Ungaro dalla Reggina 17:30 Serie A Roma, tempi stretti per Alderweireld: giovedì scadrà la clausola di 27 milioni 17:27 Serie B Pisa, D'Angelo: "Sono ottimista, lavoro con un gruppo granitico" 17:24 Serie A Inter, Marotta: "In simbiosi con Conte" 17:21 Serie A Coppa Italia, possibile Cagliari-Samp al IV° turno. Inter alla finestra 17:18 Europa Bayern, smentite le voci su Alaba: nessun contatto con il Barcellona 17:17 Serie A TMW RADIO - Ora Stadio Aperto su Higuain: segna ma resta in uscita 17:16 Altre Notizie Sabatini legge Pasolini in uno spettacolo per i 110 anni del Bologna 17:15 Serie A UFFICIALE: Bologna, Di Vaio nuovo responsabile scouting 17:13 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Rende, ecco Ampollini e Sidibe 17:12 Calcio femminile Ekroth: "Si parla solo di CR7, non delle cose buone che ho detto" 17:09 Serie C TMW - Rimini, Venturini out dal raduno per problemi contrattuali 17:06 Serie A Coppa Italia, Fiorentina contro formazioni di B e C. Agli ottavi l'Atalanta 17:03 Europa Liverpool, Milner in dubbio: slitta il rinnovo di contratto 17:00 Serie A Dai 151,5 della Juve ai 33,7 milioni dell'Atalanta: come spendono le big 16:57 Serie C Arezzo, cambia la distribuzione delle quote societarie: la nota del club 16:54 Serie A Genoa, piace Roque Mesa per la mediana: via alla trattativa col Siviglia 16:51 Serie A Coppa Italia, Hellas sfiderà tutte formazioni di B e C. Lazio alla finestra 16:48 Europa Filipe Luis: "Spero che Neymar torni al Barça, in blaugrana è felice"