Menù Notizie

Fiorentina, niente Stati Uniti per Veretout. Si aspetta solo l'addio

di Pietro Lazzerini
Fonte: Dal nostro inviato a Moena
Foto Articolo

Si è rivisto in campo Jordan Veretout dopo giorni passati a "proteggersi" dalle offese dei tifosi tra palestra e massaggi. Niente di particolare, passaggi da scuola calcio e un po' di corsa: risultato della cura Barone, con cui ha parlato nel corso della sua breve permanenza moenese. Il braccio destro di Commisso ha ribadito al calciatore di lavorare alla cessione con grande decisione ma anche di stare tranquillo anche in chiave tempistiche. Domani è previsto un nuovo incontro con il Milan per provare a trovare un'intesa e se arriverà l'accelerata decisiva, il francese lascerà la Fiorentina prima del weekend. 

Niente ICC - Quel che è certo è che anche nel caso in cui dovessero prolungarsi i tempi dell'addio, Veretout non prenderà parte alla spedizione negli States, anche perché inutile ai fini della causa di Montella. Considerando che l'Aeroplanino non potrebbe schierarlo per motivi di mercato, inutile portarselo dietro visto che le liste sono bloccate e che quindi serviranno tutti giocatori abili e arruolabili. 

Vacanza a Moena - Il ritiro in Trentino per il francese termina dunque con qualche offesa, pochissimo campo e una maglia viola da rendere ai magazzinieri senza sudore. Un'avventura di due anni che non ha portato grandi soddisfazioni e sta per terminare senza infamie e senza lodi. Pradè sta cercando di ottenere più soldi possibili: con 20 milioni più bonus il calciatore parte. Di contropartite, per ora, non se ne parla. 


Altre notizie
Lunedì 21 Ottobre 2019
09:38 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Il Sassuolo perde, paracadutista atterra in campo" 09:34 Rassegna stampa Tuttosport sul monday night di B: "Frosinone, Nesta si gioca tutto" 09:30 Serie A Il punto sulla Premier - Primo pari per il Liverpool, bene Chelsea e Leicester 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL, la trasferta resta un tabù" 09:25 Altre Notizie Juve-Lokomotiv, vigilia di Champions: russi atterrati nella notte a Torino
09:21 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Al Tardini è il festival del gol" 09:18 Rassegna stampa Corriere Fiorentino sui viola: "Col poker in mano" 09:15 Serie A La vergogna del 1T contro l'Atalanta: sono più i demeriti della Lazio 09:13 Rassegna stampa Tuttosport: "E Conte processa l'Inter" 09:08 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Tanti complimenti ma pochi punti" 09:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Ninja, eurogol. Andreazzoli, è finita" 09:00 Serie A Fiorentina, a Brescia con Pedro: la scelta con riserva di Montella 08:58 Rassegna stampa Corriere di Torino sulla Juventus: "Pjanic va di corsa" 08:53 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Samp aggiustata. Ranieri porta ordine" 08:48 Rassegna stampa Corriere di Torino sui granata: "Toro, sosta pericolosa" 08:45 La Giovane Italia Scott Arlotti, l'enfant du pays vive il sogno col suo Rimini 08:43 Rassegna stampa Il Mattino: "Milik 2.0. Così Arek è rinato" 08:38 Rassegna stampa Corriere di Torino: "Anche il derby d’Italia femminile dice Juve" 08:33 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, tutto intorno a Ciro" 08:30 Serie A Atalanta, dal "diritto alla critica" alla delusione. Senza dimenticare il City 08:28 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Con la Dea battaglia tra veleni e polemiche" 08:23 Rassegna stampa La Stampa: "L'Inter tiene il ritmo tra i brividi" 08:18 Rassegna stampa Corriere di Roma: "«Buu» razzisti a Genova contro Vieira" 08:15 Serie A Lecce, un pari che sa di successo: merito dei cambi di Liverani 08:13 Rassegna stampa Tuttosport: "Caro Cairo, è il Toro che volevi?" 08:08 Rassegna stampa Corriere della Sera: "L’Udinese blindata abbatte il Torino" 08:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Pioli, pari amaro" 08:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Rolando Bianchi: "Prima del City ero a un passo dalla Juve" 08:00 Serie A Inter, il buio cala in fretta. Contro il Dortmund serve attenzione 07:58 Rassegna stampa Corriere dello Sport su CR7: "Vuole il sesto Pallone d'Oro"