Menù Notizie

Fiorentina, Iachini: "Episodi particolari hanno indirizzato la gara"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta subita sul campo della Juventus: "Dispiace, la Juve non ha dominato: non abbiamo concesso nulla, la squadra è stata corta e attenta. Questa era la nostra terza partita in 7 giorni e siamo venuti qui a giocarcela, siamo sempre stati in partita, anche in maniera offensiva. Purtroppo ci sono stati degli episodi particolari che hanno indirizzato la partita. Ci dispiace tanto per la società, per i tifosi e per i nostri ragazzi: in queste ultime due partite hanno raccolto meno di quanto meritato".

I due rigori concessi alla Juventus?
"Li lascio commentare a voi. Il secondo mi è sembrato un po' particolare, sicuramente non c'era. Commentare questi episodi lascia un po' il tempo che trova".

La scelta di Ghezzal?
"Ci abbiamo lavorato in queste settimane. Non dimentichiamo che siamo venuti qui senza 5 giocatori importanti. Colgo l'occasione per fare i complimenti ai ragazzi, stanno lavorando alla grande. Ghezzal è entrato bene in partita: è molto offensivo ma ci sto lavorando affinché possa giocare fra le linee a centrocampo".

Il primo tempo di Chiesa?
"Dobbiamo migliorare davanti, non solo con Chiesa. Dobbiamo legare con più qualità per creare i presupposti per andare a creare le nostre occasioni. I ragazzi sono giovani, hanno margini di crescita: dobbiamo lavorare per essere più incisivi negli ultimi 30 metri.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
12:42 Calcio estero Copa Libertadores, i risultati della notte: il Nacional di Recoba ferma il River, Flamengo KO 12:38 Serie A Lazio, Tudor striglia la squadra. Poi chiarimento con Zaccagni e Luis Alberto 12:34 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali per le gare d'andata dei play out: a Scatena il derby pugliese 12:32 Altre Notizie Serie A, Guida arbitrerà Atalanta-Roma. Giua per Frosinone-Inter 12:30 Serie A Atalanta, Gasperini ci crede: "Dopo l'1-1 dell'andata c'è fiducia, vogliamo la finale"
12:26 Serie A L'Equipe promuove Orsato: "Sempre lucido, non cade nei tranelli e si fa rispettare" 12:25 Serie ALive TMW Atalanta, Kolasinac: "Prima penseremo al Marsiglia, poi a Roma e Juventus" 12:25 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Dovremo fare un'ottima gara per raggiungere la finale" 12:23 Serie A Domani Abodi incontra il mondo del calcio. Ecco chi parteciperà all'incontro 12:19 Serie B Bari, Polito al fianco della squadra: smentite le voci sulle dimissioni del direttore sportivo 12:15 Serie A Duda e la salvezza dell'Hellas: "Dobbiamo farcela. Col Torino vietato perdere" 12:12 Serie A Roma, Dybala regolarmente in campo per la rifinitura. Col Leverkusen ci sarà 12:11 Calcio estero Incidenti Troyes, il club vieta l'accesso allo stadio a 9 tifosi e sospende 4 calciatori 12:08 Serie A Napoli, tre prestiti pronti a rientrare per restare. Zerbin e Cheddira saranno valutati 12:04 Serie CTMW Radio V. Entella, Parodi: "Stagione difficil, bravi a salvarci. Montevago può solo crescere" 12:00 Serie A Pavard: "Volevo solo l'Inter. L'idea è nata in aereo parlando con un amico" 11:56 Calcio estero Marquinhos: "Presi gol su situazioni studiate. Ci è mancata efficacia, contano i dettagli" 11:53 Serie A Noslin, che affare per l'Hellas Verona! Piace al Torino, costa sei milioni di euro 11:49 Serie B Palermo, il buco nero dei secondi tempi: da 10 gare nessun gol su azione 11:45 Serie A Cruz sul Bologna: "Può aprire un ciclo. E con la Champions devono restare tutti" 11:42 Calcio estero Donnarumma da 4 per L'Equipe: non convince la scelta di non uscire sul corner decisivo 11:40 Serie ATMW Radio Idea Abodi, Jacobelli: “Non sta né in cielo né in terra. Parliamo piuttosto di stadi” 11:38 Serie A Milan, domani verrà deciso il futuro di Sergio Conceicao: incontrerà Villas-Boas 11:34 Serie B Crotone, Zauli amaro: "Avevamo le capacità per vincere. Futuro? Ridicolo parlarne ora" 11:30 Serie A Renato Sanches saluterà la Roma. Può tornare al Benfica: contatti già avviati 11:26 Calcio esteroUfficiale Ibarbo lascia l'America de Calì: l'ex Roma e Cagliari ha risolto il contratto 11:23 Serie A Juventus, Vlahovic perno del futuro? A fine campionato via all'operazione rinnovo 11:19 Serie B Pisa, dal nodo Aquilani ai riscatti passando per Veloso: dopo l'Ascoli summit per il futuro 11:15 Serie A Dumfries-Inter, rinnovo o addio. Holm l'ultima idea in caso di partenza dell'olandese 11:12 Calcio estero Il Borussia Dortmund si vendica del PSG sui social: sfottò con una famosa foto del 2020