Menù Notizie

Fiorentina, Barone: "Montella ha la fiducia del club"

di Daniel Uccellieri
Foto Articolo

Il dirigente della Fiorentina Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento a Firenze. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: "Stiamo lavorando per il futuro della Fiorentina, ci vorrà del tempo per costruire la Fiorentina che verrà".

Ko di Cagliari? "Devo dire che la squadra l’ho vista positiva, capita che ci siano dei risultati negativi nel campionato. Siamo molto ottimisti per il centro sportivo".

Montella? "Ha la nostra fiducia. Abbiamo fatto delle scelte ad inizio campionato. Abbiamo chiesto tanta pazienza. Non vedo tutta questa attenzione per Vincenzo, sappiamo di questo risultato molto negativo. Montella è il nostro allenatore e stiamo costruendo insieme il futuro della Fiorentina".

Mercato di gennaio? "Stiamo monitorando tutte le possibili situazioni in giro. Ovviamente il mercato di gennaio è sempre molto particolare”.

Altre notizie
Mercoledì 15 Luglio 2020
14:08 Serie A Lazio, Lotito si fa sentire. Ieri a Formello ha strigliato la squadra prima di Udine 14:04 Serie C Pres. Potenza shock: "Consegnato club alla Regione: non possiamo fare un torneo di C" 14:01 Altre Notizie TMW RADIO - Tiribocchi: "Atalanta incredibile. Ora rinforzati per puntare lo Scudetto" 14:00 Serie A Milan, Rangnick plenipotenziario: sarà tecnico, uomo mercato, supervisore medico e fisioterapico 13:57 Altre Notizie Julio Cesar, Bergomi, Cambiasso e Milito entrano nella Hall of Fame dell'Inter. Il comunicato
13:55 Calcio estero Real Madrid, Zidane: "Due pareggi? No, voglio vincere. Bale? A noi interessa la partita" 13:53 Serie A ESCLUSIVA TMW - Roccati: "Se la sorte lo assiste, il prossimo sarà l'anno di Meret. Occhio a Russo e Zacchi" 13:49 Serie B Pres. Ascoli: "Se il Ds e il mister fossero arrivati prima, avremmo avuto ambizioni diverse" 13:45 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Caputo, Boga, Berardi e Locatelli: tante richieste, ma non li vendiamo" 13:42 Calcio estero Barcellona, torna a disposizione Arthur. Griezmann salterà l'Osasuna 13:38 Serie A Inter, Eriksen adesso diventa un caso: fondamentale per il club, cedibile per mister Conte 13:36 Calcio estero Quique Setien: "Mi vedo sicuramente al Barcellona anche la prossima stagione" 13:34 Calcio femminile UFFICIALE: Sassuolo Femminile, prolungato di un anno il presito di Lenzini 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - L'Inter punta Kante, i convocati di Roma e Milan. Carnevali: "Vorrei Chiellini" 13:29 Calcio estero Barcellona, Suarez alza bandiera bianca: "Il titolo è perso e dobbiamo incolpare solo noi stessi" 13:27 Serie A Atalanta-Brescia 6-2, dominio nerazzurro nel segno di Pasalic. Tutti i gol e highlights 13:23 Serie A Fiorentina, Barone: "Ribery grande professionista, stiamo cercando la soluzione migliore" 13:19 Serie C ESCLUSIVA TMW - Capitanio: "Ad Avellino volevamo aprire un ciclo. Peccato non sia andata così" 13:15 Serie A Benevento, ore decisive per il doppio colpo Gervinho-Glik 13:12 Altre Notizie Sassuolo-Juventus, i convocati di De Zerbi. Out Defrel e Rogerio 13:08 Serie A Roma, Veretout o Under per arrivare a Milik. Ma il polacco continua a preferire la Juventus 13:04 Serie B Serie B, 35^ giornata: le designazioni arbitrali. Crotone-Salernitana affidata a Prontera 13:01 Calcio estero UFFICIALE: Premier League, comunicate le date dei trasferimenti. Ci sarà una finestra extra 13:00 Serie A Napoli, Osimhen il colpo più costoso di sempre. L'alternativa al nigeriano era Ciro Immobile 12:57 Calcio estero Roma-Hellas Verona, i convocati di Fonseca. Torna Mkhitaryan, out Mirante e Fazio 12:53 Serie A ESCLUSIVA TMW - S. Rossini: "Inter, devi saper soffrire di più ma la strada è giusta. Dea da scudetto" 12:49 Serie B TMW - Vicenza, rinnovo fino al 2022 per Pontisso 12:45 Serie A Napoli-Roma, giallorossi chiedono riapertura indagini sulle presunte violazioni ai protocolli 12:42 Serie A Milan-Parma, i convocati di Pioli: Paqueta out, risentimento al collaterale del ginocchio 12:38 Serie A Inter, per confermare Sanchez serve la cessione di un big e un taglio dello stipendio