Menù Notizie

Fiorentina, ag. Brekalo: "È molto deluso. Ha capito che la Dinamo ha altri interessi"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Il procuratore di Josip Brekalo Andy Bara ha parlato del futuro del suo assistito al portale croato Sportske novosti dopo il fallimento, improvviso, delle trattativa tra la Dinamo Zagabria e la Fiorentina per il proprio assistito, che aveva già salutato tutti a Firenze e svuotato il proprio armadietto: "La Dinamo Zagabria non ha risposto alla Fiorentina. Il club croato ha avvisato il mio assistito dicendogli che stanno cambiando allenatore e che non sanno se il nuovo tecnico lo vorrà in squadra. Brekalo ha capito che la Dinamo Zagabria ha altri interessi e per questo è molto deluso".

La squadra croata, infatti, avrebbe dovuto inviare entro le 10 tutti i documenti necessari alla Fiorentina, ma non lo ha fatto proprio perché in società si discuteva in modo approfondita della sorte dell'allenatore Sergej Jakirović. Tutto saltato quindi e, per il momento, l'ex Torino resta un giocatore della Fiorentina in attesa di capire se i fili della trattativa potranno essere riannodati nelle prossime settimane.

Al suo agente e alla Fiorentina toccherà ora il non semplice compito di trovare una soluzione che accontenti tutti entro il 1 febbraio, ultimo giorno del mercato per quanto riguarda la Serie A. Il che chiaramente non esclude la partenza del croato verso un campionato straniero con il mercato ancora aperto, anche dopo quella data.

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
11:04 Serie C Vicenza, Confente può salire di categoria: sulle sue tracce un club di A e uno di B 11:00 Serie A Lukaku al Milan, sarà la volta buona? È l'alternativa a Zirkzee, il punto sulla trattativa 10:56 Euro 2024 Olanda, Xavi Simons: "Dobbiamo riflettere dopo questo ko. Ottavi? Sarà più difficile per noi" 10:53 Serie A Il Torino segue lo statunitense McGuire: e in sede summit di mercato Vagnati-Vanoli 10:49 Serie B Catanzaro, braccio di ferro con Vivarini: il tecnico non si presenta alla convocazione
10:45 Serie A Juventus, per la corsia piace Saelemaekers: si può fare in prestito con diritto o obbligo 10:41 Calcio estero Bagarre per Omorodion: il Chelsea gioca al rialzo, sotto gli occhi di Roma e Napoli 10:40 Serie C Sorrento, passi avanti per la questione stadio 10:38 Euro 2024 Capello punta su Scamacca: "Sa giocare con la squadra, Retegui corre e lotta..." 10:36 Euro 2024 Ilicic in campo a Euro2024: "Mi è mancato tutto questo. Declan Rice mi ha fatto i complimenti" 10:34 Serie D Taibi: "Il nuovo tecnico della Pistoiese sarà Giacomarro. Già chiusi venti giocatori" 10:30 Euro 2024 Dzemaili: "Chiesa e Zaccagni li adoro. Svizzera cresciuta, Ndoye è fortissimo" 10:27 Euro 2024 Francia, Deschamps: "Mbappe l'ho trovato bene. Griezmann sostituito? Perché sono l'allenatore" 10:25 Serie A Lazio, ecco la prima maglia per la prossima stagione: le immagini 10:23 Serie A La Premier League punta Calafiori: la Juventus allora alza il pressing su Kiwior 10:21 Serie BUfficiale Matheus Henrique lascia l'Italia. Il Sassuolo lo ha venduto al Cruzeiro 10:19 Serie CUfficiale Arzignano Valchiampo, avanti con Fabio Cariolato fino al giugno 2025 10:15 Serie A Genoa, Blazquez: "Vendere quando il prezzo è giusto. Spence, Zanoli e non solo..." 10:11 Calcio estero Perù-Canada, caldo insostenibile: assistente sviene in campo durante il match di Copa America 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Valeri al Parma 10:08 Serie A Juventus, c'è attesa per il rinnovo di Rabiot: oggi summit con la mamma-agente 10:04 Serie ATMW Cagliari, dopo 6 anni si interrompe il rapporto col capo scout Riccardo Guffanti 10:00 Serie ATMW Hellas Verona, un'idea per il centrocampo di Zanetti: occhi su Busio del Venezia 09:56 Calcio estero Kalifa Kujabi lascia il Frosinone: tutto fatto per il trasferimento al Cluj, ha firmato un triennale 09:53 Serie A Tardelli "consiglia" Spalletti: "Il ct abbia il coraggio di cambiare il centrocampo" 09:49 Serie BTMW Sassuolo, avanti con Consigli fra i pali. Il portiere onorerà il contratto fino al 2025 09:45 Serie A Kephren Thuram vuole solo la Juventus: si chiuderà a 20 milioni più una contropartita 09:41 Calcio estero Argentina, Scaloni: "Vinto nel momento meno atteso. Julian Alvarez felice per il gol di Lautaro" 09:38 Euro 2024 Zaccagni, parla la moglie: "Il suo gol con l'Italia una magia. Ci siamo fatti una promessa" 09:34 Serie C Ascoli, dietrofront Carrera: il tecnico pronto a rimanere anche in Serie C