Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Jordan: "Ibra saprà cosa fare. Nello spogliatoio resta un esempio. Sa come si vince"

di Lorenzo Marucci
Foto

Joe Jordan cerca di spingere il Milan. "E' una corsa a tre per lo scudetto - dice a Tuttomercatoweb.com - sono molto contento di vedere il Milan in testa e al di là degli ultimi pareggi sono convinto che possa farcela".

Ci sono stati però due 0-0...
"Ora vanno messi dietro le spalle, bisogna pensare alla prossima partita e se non in quelle circostanze non è andata come volevano, sicuramente avranno imparato qualcosa da quelle partite".

C'è un problema attacco: Giroud si è un po' inceppato...
"I suoi gol li ha fatti e per me lui è un attaccante molto forte. Peccato che non ci sia Ibra in questo momento, ci vorrebbe. In questo momento è importante avere tutti pronti per entrare in campo".

A proposito di Ibra: si discute molto se per lui sia opportuno continuare o smettere, vista l'età e i guai fisici. Che ne pensa?
"E' molto difficile rispondere. Lui conosce il suo fisico e ha una mentalità vincente e da combattente. Anche quando non gioca, per me è una pedina che, con la sua grande carriera, è un esempio. Averlo nello spogliatoio è una cosa molto importante, anche prima della partita. I calciatori hanno imparato molto da Ibra in questa stagione, lui sa vincere gli scudetti, ed è difficile... comprare questa cosa. Ha enorme esperienza da dare agli altri".

E del suo Verona che idea si è fatto?
"Sta facendo un'ottima stagione, ha una bella classifica, ora è importante per loro continuare così sperando di raggiungere una posizione sempre più alta. Il tecnico e i calciatori, ripeto, hanno fatto un buon campionato ma non è finito, è necessario anche concluderlo bene".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
15:30 Serie A Juventus, il presidente Ferrero: "Anno duro, ma il prossimo c'è la possibilità di giocare 5 tornei" 15:29 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Alla fine è un punto guadagnato" 15:27 Calcio estero Club Brugge ok in Belgio: successo 2-1 ad Anversa, continua la corsa verso il titolo 15:26 Calcio estero Un po' d'Italia nella prima semifinale Champions di ritorno: Orsato arbitra PSG-Dortmund 15:23 Serie A Adani, bordata social ad Allegri: "Il mediocre ci tiene sempre a far sapere di esserlo"
15:19 Serie A Eriksson sulla sua Samp: "Abbiamo vinto poco ma spesso abbiamo avuto una squadra forte" 15:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Dal giallo giusto a Gaetano al rosso c'è proprio un...abisso" 15:13 Serie A Frittata di Christensen, Lazovic non perdona dal dischetto: Hellas Verona-Fiorentina 1-0 15:11 Serie A Lecce, Gallo: "Importante non perdere, ora festeggiare davanti al nostro pubblico" 15:11 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Il Cagliari ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo gestito bene" 15:07 Serie A Cagliari-Lecce 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 15:06 Calcio estero PSV Eindhoven campione d'Olanda per la 25^ volta! Decisivo il successo sullo Sparta Rotterdam 15:04 Serie A Lecce, Gotti: "Rosso evidente anche senza VAR. Nel finale si poteva vincere" 15:00 Serie A Napoli, brutte notizie: dopo Kvara si ferma Raspadori. Ko anche Dendoncker 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box 14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 14:57 Serie A Verona, Baroni: "I ragazzi sanno cosa fare, non dobbiamo sbagliare la prestazione" 14:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: McKennie c'è, Baldanzi dal 1' 14:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 14:53 Serie A Fiorentina, Faraoni: "È la prima volta che torno a Verona, qui ho fatto 5 anni importanti" 14:51 Serie B Sampdoria-Reggiana, le formazioni ufficiali: torna Darboe dall'inizio 14:50 Serie A Le pagelle del Lecce - Piccoli nervoso, Krstovic segna un gol pesantissimo 14:49 Serie B Palermo-Ascoli, le formazioni ufficiali: Desplanches debutta dal primo minuto 14:48 Serie B Pisa-SudTirol, le formazioni ufficiali: Bonfanti la spunta su Moreo, c'è Odogwu 14:46 Altre Notizie Premiato Spalletti con il 'Renato Cesarini'. La consegna il prossimo 27 maggio 14:45 Serie A Verona, Dawidowicz: "Felice che lo stadio sia pieno, abbiamo il destino nelle nostre mani" 14:44 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 14:44 Serie A Fiorentina, Ferrari: "Carichi per la Conference, ma è importante anche il finale di campionato" 14:41 Serie B Parma-Cremonese, le formazioni ufficiali: tocca a Corvi, fuori anche Coda 14:41 Serie B Ternana-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Biasci vince il ballottaggio