Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Gomez (Tribuna Deportiva): “Macché regalo di Natale! Il Valencia farà soffrire la Dea”

di Giacomo Iacobellis
Foto

Tra le prime firme e le prime voci all'interno del mondo Valencia, Héctor Gómez è uno dei giornalisti spagnoli che ieri è volato a Milano per seguire l'andata degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera a San Siro. A poche ore dalla sfida con l’Atalanta, è proprio il collega di Tribuna Deportiva, Golsmedia Sports e Goal España che TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva per presentare il match.

Gómez, che partita si aspetta stasera?
"Una partita molto equilibrata. L'Atalanta ha un grandissimo entusiasmo, ma il Valencia non giocava un ottavo di finale di Champions da otto anni e ha quindi una voglia altrettanto grande di continuare a stupire in Europa. Mister Celades allena una rosa giovane, che sogna di ripercorrere la gloriosa storia dei suoi predecessori su questo tanto ambito palcoscenico".

L'emergenza difesa però preoccupa non poco...
"Le assenze peseranno, questo è indubbio, ma il Valencia non ha alcuna paura dell'Atalanta e darà la vita in campo per mettere sulla strada giusta questo doppio confronto fin dalla gara di San Siro. Sono convinto che i pipistrelli abbiano tutte le carte in regola per far soffrire i nerazzurri, con o senza i vari Garay, Gabriel Paulista, Vallejo, Rodrigo, Coquelin, Florenzi e Piccini".

Insomma, per l'Atalanta il Valencia rischia di rivelarsi tutt'altro che "il miglior regalo di Natale possibile" di cui parlava il presidente avversario Percassi.
"Altro che regalo di Natale! Il Valencia ha una storia e un'esperienza internazionale che parlano da sole, ma sarà importante, allo stesso tempo, non sottovalutare una squadra piena di vitalità, qualità e coraggio come quella di Gasperini. Le grandi gesta della sua Atalanta in questi ultimi anni hanno suscitato grande interesse anche qua in Spagna, non sarà una passeggiata perché non c’è un chiaro favorito tra queste due contendenti".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Juventus-Milan e Napoli-Roma: le probabili formazioni della 34ª di Serie A 00:53 I fatti del giorno Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata 00:49 I fatti del giorno Il Frosinone respira, Salernitana in B. 3-0 allo Stirpe, Di Francesco traccia la strada 00:45 I fatti del giorno Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro
00:42 I fatti del giorno Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" 00:38 I fatti del giorno De Laurentiis non molla Conte: pronta l'offerta. Ma Calzona parla dei problemi del Napoli 00:34 I fatti del giorno Gudmundsson gela le big di A e chiama la Premier. Il Genoa conosciuto su Google 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - La Salernitana è in Serie B. Roma femminile campione d'Italia 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 00:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 00:24 Serie A Frosinone, stasera la prima vittoria con tre gol di scarto nella propria storia in Serie A 00:23 Serie A Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" 00:19 Serie B Venezia, Vanoli: "Abbiamo ribaltato una partita davvero difficile. Grazie ai tifosi" 00:15 Serie A Orsi: "Allegri e Pioli non lasciano macerie a Juve e Milan, è giusto però che vadano altrove" 00:11 Calcio estero Adarabioyo occasione di mercato: il difensore rifiuta il rinnovo col Fulham, andrà via a zero 00:08 Serie A Salernitana, Colantuono: "Tanti episodi dubbi e risultato bugiardo. I tifosi non retrocedono" 00:04 Serie A Marocchino: "Se la Juventus gioca male, vince. Con Coppa Italia e 3° posto stagione da 7,5" 00:00 A tu per tu …con Pep Clotet 00:00 Editoriale Come ha fatto il Barcellona a convincere Xavi a rimanere? Da noi solo in 3 sono sicuri della panchina 00:00 Accadde Oggi... 27 aprile 2014, un decennio senza Vujadin Boskov. "Rigore è quando arbitro fischia"
Venerdì 26 Aprile 2024
23:56 Calcio estero Il Bayern Monaco vuole Tah, ma il Leverkusen non vuole rinforzarlo: fissato prezzo più alto 23:53 Serie A Fiorentina, squalificato Niccolini (vice di Italiano) per aver sputato ai tifosi dell'Atalanta