Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Domini: "Roma mi aspettavo di più. Lazio e Fiorentina sono sullo stesso livello"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Lorenzo Marucci

Con Sergio Domini durante il TMW News abbiamo parlato della Lazio domani impegnata in Europa League con il Porto. L'ex centrocampista biancoceleste ha detto: "E' una squadra collaudata la Lazio, ma con Sarri il percorso è impegnativo e serve pazienza. Ma ora comunque la vedo sulla strada giusta. Per la Champions ormai se la giocheranno però quelle cinque davanti. La Lazio ha un buon organico, può darsi potesse esserci la necessità di intervenire in attacco ma è forte anche così. E in difesa poteva servire un vice Acerbi, ma a gennaio non è facile far mercato. Sempre in difesa si parla dell'addio di Luiz Felipe, sarebbe una perdita notevole anche perchè poi dovranno arrivare elementi validi, la Lazio è una squadra importante". Sulla Roma, da ex giallorosso ha detto: "Mi aspettavo di più, l'arrivo di Mourinho aveva portato entusiasmo ed erano arrivati acquisti mirati. C'è ancora tempo per recuperare ma è al di sotto delle aspettative.

Pensavo che Mou avesse un percorso migliore invece è stato altalenante. Non è da lui, capisco che ci voglia tempo per rimettere a posto le cose però i risultati non sono quelli che ci si poteva aspettare. La Lazio ha qualcosa in più della Roma, che ha comunque ha una rosa buona, anche se non da Champions. Zaniolo? E' un giocatore straordinario, può crescere ancora tanto e prima di liberarsi di lui eventualmente la Roma dovrà pensarci bene. La lotta per l'Europa League comprende anche la Fiorentina che sta giocando un ottimo calcio, ha un tecnico valido con idee. La colloco al livello di Roma e Lazio. Il campionato viola è notevole, la Fiorentina gioca bene e Italiano ha creato anche un bello spogliatoio unito pure con la tifoseria e questo è molto importante".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
00:23 Serie A Empoli, Luperto: "A Udine per vincere, se giochiamo come con la Lazio è possibile" 00:19 Serie A Cobolli Gigli: "A De Laurentiis non consiglierei Conte. Aveva in mano il miglior tecnico al mondo" 00:15 Serie A Fiorentina, anche i viola sono in corsa per il giovane Omar Krajina dell'Häcken 00:12 Calcio estero Rashford infastidito dai tifosi dello United: l'attaccante bloccato da Eriksen e Fernandes 00:12 A tu per tu …con Roberto De Fanti
00:08 Serie ATMW Monza, Caldirola lancia V. Carboni: "Gli do tanti consigli affinché non sprechi il suo talento" 00:04 Serie B Feralpisalò, Pasini: "Vorremmo tenere Zaffaroni, ma ha già ricevuto chiamate dalla B" 00:00 Accadde Oggi... 17 maggio 1989, il Napoli vince la Coppa UEFA. Con Maradona, Careca e... Renica 00:00 Editoriale Il Milan ha rischiato di perdere Camarda, c'era il Borussia Dortmund. Ora è più sì che no, l'accordo è più vicino ma non è ancora tutto fatto. Inter, ma quando arriva il prestito di Pimco?
Giovedì 16 Maggio 2024
23:59 Serie A De Laurentiis assicura: "Ricostruirò un Napoli fortissimo. Come quando parlai di Scudetto" 23:56 Calcio esteroUfficiale Ben Mee resta con le Bees: il Brentford annuncia il rinnovo del difensore 23:55 Calcio estero Alla Real Sociedad basta André Silva: Valencia battuto 1-0, sorpasso al Betis in classifica 23:53 Serie A Delprato: "L'Atalanta e Gasperini meritano un trofeo, sono al top da 8 anni ormai" 23:49 Serie C Niente atalantini a Catania: c'è il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia 23:45 Serie A Napoli, De Laurentiis tra Conte e Gasperini: nuovi contatti per l'allenatore dell'Atalanta 23:42 Calcio estero Southgate: "Bellingham vive nello stesso mondo in cui viveva Beckham. E mi ricorda Gerrard" 23:38 Serie A Caressa: "Allegri si tratteneva da un anno e mezzo e ieri sera è esploso" 23:34 Calcio femminile Al Milan può chiudersi l'era Bergamaschi: la Juve studia il colpo a parametro zero 23:30 Serie A Pulisic: "Primo anno fantastico, amo il Milan e la città. Bello essere associato a Kakà" 23:26 Calcio estero Fermin Lopez trascina il Barça ad Almeria. 2-0 e secondo posto ormai in cassaforte 23:23 Serie A Inter, Thuram spavaldo: "Nell'uno contro uno vincerei sicuramente contro mio padre" 23:19 Serie B Bari, Polito: "Questa città non merita la Serie C. A Terni dobbiamo dare tutto quello che abbiamo" 23:15 Serie A Il Fenerbahçe a caccia del nuovo allenatore: nel mirino ci sono Pioli e Mourinho 23:12 Calcio estero Playoff Championship, Leeds in finale: Norwich travolto 4-0, per Gnonto un assist 23:08 Serie A Lombardo: "Non è vero che abbiamo chiesto spostamento di Fiorentina-Napoli per scaramanzia" 23:07 Serie C Lutto nel mondo del calcio. È scomparso il dg della Pergolettese Cesare Fogliazza 23:04 Serie B Ternana, Breda: "Non si possono fare calcoli contro il Bari. Salvezza ancora al 50 e 50" 23:00 Serie A Vitor Roque già in uscita dal Barcellona: si è parlato dell'Inter, è stato offerto all'Espanyol 22:56 Calcio estero "Palmeiras ti amo, grazie di tutto". Dopo l'infortunio, Endrick saluta già il Verdão 22:53 Serie A Dai 16 milioni alla stagione nera di Ilic. In estate il Torino lo metterà sul mercato