Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Cornago (La Razón): "Il Real ha scartato un talento azzurro, Ancelotti rinnova"

di Giacomo Iacobellis
Fonte: Dall'inviato di TMW a Madrid, Giacomo Iacobellis
Foto

Eduardo Cornago, giovane firma del quotidiano spagnolo La Razón, ha presentato in esclusiva per TMW la sfida di mercoledì sera fra Real Madrid e Napoli in Champions League. "L'assenza di Vinicius Jr nel Real Madrid si farà notare parecchio", ha esordito il giornalista madrileno mettendo subito in guardia mister Ancelotti. "I tanti infortuni che hanno decimato la rosa merengue sono un punto a favore degli azzurri. Per questo al Bernabéu mi aspetto una partita equilibrata, dove il Real cercherà di colpire soprattutto in contropiede".

Il presente del Real si chiama Carlo Ancelotti, ma il futuro?
"Anche il futuro può chiamarsi così. Questo perché, ad oggi, mister Ancelotti non ha firmato niente di niente con la Nazionale brasiliana e, se Florentino Perez gli offrirà il rinnovo di contratto, il tecnico di Reggiolo resterà sulla panchina dei blancos. Tutto dipenderà come sempre dai risultati".

Chiosa inevitabile sull'obiettivo di mercato del Real Madrid e di molte altre big europee, Khvicha Kvaratskhelia.
"Vi tolgo ogni dubbio: secondo me Khvicha Kvaratskhelia non sarà un nuovo giocatore del Real Madrid. Il club merengue oggi ha altri obiettivi di mercato e direi che il georgiano del Napoli è quindi completamente scartato, almeno per la prossima stagione".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
08:33 Rassegna stampa Gara uno degli ottavi Champions all'Inter, il Corriere dello Sport: "Arna letale" 08:30 Serie A Genoa, Gudmundsson festeggia quota 300: in attesa della doppia cifra in campionato 08:28 Rassegna stampa L'apertura di stamani del Corriere di Roma: "Europa, giallorossi spietati in casa" 08:23 Rassegna stampa La Repubblica ed. Napoli: "Champions Calzona sprona gli azzurri: "Siamo, il pari non basta" 08:18 Rassegna stampa Ciociaria Oggi apre così: "Zortea, Garritano e Ghedjemis recuperati per la Juventus"
08:15 Serie A Sta tornando un grande Arsenal? Il paragone con gli Invincibles e una rosa dal grande futuro 08:13 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, la 'frenata' di Prati e l'attesa per la sfida col Napoli" 08:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere di Torino sui granata: "Zapata, nuovi gol sempre da leader" 08:06 Serie A Inter-Atletico 1-0, decide Arnautovic. Ai nerazzurri l'andata degli ottavi, gol e highlights 08:03 Rassegna stampa La Voce in prima pagina: "Roma-Feyenoord, allarme tifoserie" 08:00 Editoriale Inter, Barella stratosferico: gruppo totale. Milan: il tafazzismo di Pioli. Juve: la vera mancanza di Allegri. Bologna: l’unico vero indispensabile tra i rossoblu. Roma: il futuro della panchina. E un saluto a un uomo buono 08:00 Serie A Lecce, al Via del Mare arriva l'Inter. Poi gli scontri diretti salvezza 07:58 Rassegna stampa L'Arena apre: "Addio a Brehme: Bardolino saluta il campione che era di casa" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, dall'anno prossimo nuova formula nelle coppe europee" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere del Mezzogiorno su Calzona: "Niente scuse: siamo forti e bisogna ripartire" 07:45 Serie A Roma, da Mourinho a De Rossi: Renato Sanches resta invisibile 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Inter di cortomuso, decide Arnautovic: prima sbaglia, poi fa centro" 07:38 Rassegna stampa Il Romanista titola così sul ritorno dei playoff di Europa League: "AriFeyenoord" 07:33 Rassegna stampa Il Mattino apre con le parole di Calzona a Napoli: "Niente scuse" 07:31 Altre Notizie Nassi: "Il Ko del Viareggio! Quando c'è qualcosa che funziona, bisogna distruggerla!" 07:30 Serie A Milan con le 'scelte obbligate': Rennes e Atalanta con gli stessi 11? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "De Rossi affida la Roma d'Europa ai gemelli del gol Dybala-Lukaku" 07:23 Rassegna stampa La Repubblica ed. Milano: "Per San Siro domani vertice Sala, Inter e Milan" 07:18 Rassegna stampa CorSera in apertura sulla squadra di Inzaghi: "Inter, grinta e cuore: piegato l'Atletico" 07:18 I fatti del giorno Caos panchina, ma ora c'è il Barcellona. Il Napoli punta all'impresa, per i tifosi 07:16 Serie A L'Inter non sbaglia un colpo! Inzaghi è il suo condottiero 07:15 Serie A L'ultima Champions col Porto prima dell'Inter: Taremi tra i protagonisti più attesi 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sulla nuova Champions: "Juve, guarda cosa ti giochi" 07:10 Serie C La Top 11 del Girone C di serie C: Castellini salva la panchina di Lucarelli 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Inter di forza"