Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - C. Esposito: "Empoli, Dionisi non si è comportato benissimo. Vorrei Venturato"

di Lorenzo Marucci
Foto Articolo

Carmine Esposito, uno dei grandi simboli dell'Empoli, commenta la vicenda del tecnico degli azzurri. Dopo il clamoroso e sempre più probabile addio di Dionisi destinato al Sassuolo, il club di Corsi deve scegliere il sostituto. "Sto seguendo tutto - dice a Tuttomercatoweb.com - e mi viene da ridere pensando a chi bacia la maglia. Ora comandano altri fattori ed è forse la prima volta che un tecnico lascia l'empoli dopo essere arrivato in A. Secondo me non si è comportato benissimo, poi ognuno fa come crede. La piazza di Empoli e il presidente Corsi dovevano avere un regalo migliore e non questo addio. Sono molto dispiaciuto".

Adesso si parla di Andreazzoli...
"Sì, ma non so che scelta potrebbe essere perchè mi pare che non si sia lasciato benissimo con l'ambiente. E in ogni caso la gente è arrabbiata per la vicenda Dionisi, i tifosi sono delusi".

Come si riparte ora?
"A Empoli ci sono le basi per iniziare il campionato e farlo nel migliore dei modi. Ma non mi sarei mai aspettato una vicenda del genere. Tra l'altro il Sassuolo non è neanche un quarto della storia dell'Empoli...".

Chi le piace come tecnico?
"Alvini ex della Reggiana e anche Venturato che sono anni sta facendo molto bene. Spero che il nuovo allenatore arrivi al più presto".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 13 Giugno 2021
07:58 Rassegna stampa Malore per Eriksen durante Danimarca-Finlandia, La Nazione: "La grande paura" 07:55 Altre Notizie Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte" 07:53 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport elogia Kjaer: "L'amico eroe. Tiene in vita Eriksen e consola la moglie" 07:48 Serie A Milan, sulle fasce si pensa a due prestiti: Dalot e Firpo 07:48 Rassegna stampa Malore per Eriksen in campo, Il Messaggero: "Il dramma in diretta"
07:43 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno torna sul gol di Insigne: "L'ottava meraviglia nell'Italia" 07:38 Rassegna stampa Paura durante Danimarca-Finlandia, Il Mattino: "Eriksen, dall'incubo al ritorno alla vita" 07:33 Rassegna stampa Libero titola: "Crolla in campo, salvato. Eriksen ferma tutti i cuori" 07:30 Serie A Caicedo e Radu verso l'Inter, ma Lotito non fa sconti a Inzaghi 07:28 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Dramma agli Europei, malore per Eriksen" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera di spalla: "Paura in diretta per Eriksen. Poi si riprende" 07:18 Rassegna stampa Paura durante Danimarca-Finlandia, l'apertura di QS: "Tutto il mondo con Eriksen" 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Eriksen: "Miracolo all'Europeo" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport dedicata a Eriksen: "Chris, siamo con te!" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport per Eriksen: "Ti aspettiamo!" 07:01 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di domenica 13 giugno 2021 07:00 Euro 2020 Euro 2020, tutti i convocati delle 24 partecipanti: confermato Busquets nella Spagna 06:45 Serie A Rincon annuncia: "Sono positivo al Covid-19, il mio stato di salute è stabile e controllato" 06:38 Euro 2020 Belgio-Russia 3-0, le pagelle. Cherchesov disastro, Lukaku è il migliore in campo 06:28 Euro 2020 Danimarca-Finlandia 0-1, le pagelle: forza Christian, i voti oggi contano poco 06:20 Euro 2020 Galles-Svizzera 1-1, le pagelle: Bale-Ramsey steccano, James ed Embolo i migliori 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2020: Inghilterra-Croazia, Austria-Macedonia e Olanda-Ucraina 05:00 Nato Oggi... Keisuke Honda, giapponese giramondo che ha difeso i colori del Milan 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 13 giugno 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 giugno 00:56 I fatti del giorno Il Belgio distrugge la Russia. Ma per Lukaku c'era il pensiero per Eriksen 00:53 I fatti del giorno La Finlandia vince 1-0, ma il campo non conta. La Danimarca riscrive la definizione di 'gruppo' 00:49 I fatti del giorno Le buone notizie da Baku sono per l'Italia: 1-1 tra Galles e Svizzera 00:45 I fatti del giorno Paratici al Tottenham, ora l'allenatore. Fonseca è ai dettagli 00:42 I fatti del giorno Donnarumma al PSG, entro due giorni le visite mediche. Florenzi out ma Verratti torna