Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Ag Verde: “Gol pazzesco, bravo Meluso a credere nel talento”

di Gianluigi Longari
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L’exploit di Daniele Verde con lo splendido gol realizzato contro la Lazio accende le dinamiche di mercato legate al giocatore dello Spezia, specie in virtù dell’ottimo rendimento palesato con 4 gol in campionato e due in coppa Italia nonostante il problema Covid e qualche guaio fisico. Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a TMW dal suo agente Luigi Lauro. “Daniele ha fatto un gol incredibile che però sinceramente non mi ha stupito visto il talento che ha: sta facendo benissimo ed è molto maturato grazie al lavoro di mister Italiano che ne esalta le caratteristiche. In estate l’ho proposto a tanti club in serie A ad un prezzo vantaggioso, con soli 600 mila euro di riscatto... Una cifra con cui non si prende nemmeno un ragazzino, figuriamoci uno come lui che vanta quasi 200 partite tra i professionisti per l’età e per le qualità che ha. È giusto dare i meriti a Meluso che ha creduto ciecamente nel suo talento. Daniele ora è concentrato per la salvezza che speriamo possa arrivare quanto prima per chiudere al meglio la stagione”.

Tra i suoi assistiti c’è anche Mazzocchi che a Venezia sta facendo cose molto importanti
“Pasquale è un altro che sta facendo benissimo, ha avuto richieste di serie A a gennaio che ho girato al club, ha scalato le categorie e le gerarchie con il lavoro e penso che ad oggi sia il miglior terzino in serie B per qualità tecniche e fisiche. Ha fatto il definitivo salto di qualità con il mister Zanetti che penso sia un allenatore destinato a palcoscenici di grande livello. Pasquale ad oggi è concentrato per arrivare ai play off manca poco per la matematica e poi penserà a giocarsi la serie A”.

Infine una menzione per Tripaldelli. Il Cagliari sta vivendo una stagione travagliata
“Alessandro mi ricorda proprio i casi di Verde e di Mazzocchi: per me e per tanti addetti ai lavori è un giocatore forte con qualità fisiche importanti e una buona tecnica in un ruolo in cui non è facile trovare questo tipo di caratteristiche, ma come per tutti i giovani ha bisogno di fiducia e di poter giocare per crescere. In estate dopo avere scelto di non rinnovare con il Sassuolo, avevamo diversi club e abbiamo scelto Cagliari come ambiente ideale, poi la situazione di classifica ha un po’ frenato il suo percorso e non sta giovando ai giovani in rosa. Sono convinto che anche lui, nel momento in cui troverà l’ambiente giusto in grado di concedergli fiducia e continuità sia destinato a compiere il salto di qualità dimostrando tutte le potenzialità di cui dispone”.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
22:54 Altre Notizie Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1: il tabellino della gara 22:50 Serie A L'Atalanta esce indenne dal "Velodrome" e resta in corsa per Dublino: finisce 1-1 con l'OM 22:49 Serie C Vicenza, Ferrari: "A gennaio potevo partire, ma ho deciso di restare per Vecchi. Ora voglio la B" 22:45 Serie A Milan, per Abate contratto in scadenza. Il tecnico è uno dei candidati per l'Under 23 22:41 Calcio estero Bayern Monaco, un altro rifiuto. Quante critiche in Germania: "Lo zimbello del calcio tedesco"
22:38 Serie A Inter, Calhanoglu e la specialità piazzati: "Mi alleno molto su come colpire la palla" 22:35 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, Andrich firma il raddoppio: la sua esultanza scatena un parapiglia 22:34 Serie CTMW Radio Prina: "Taranto bomba a mano dei playoff. Gilardino? Talento e capacità, farà strada" 22:34 Serie A Nuove pretendenti italiane per Provstgaard del Vejle: sondaggi da Parma e Bologna 22:30 Serie A Duello emiliano per Provstgaard: Parma e Bologna sulle tracce del danese 22:28 Serie A Incredibile al Franchi: il Club Brugge in dieci riprende subito la Fiorentina. Risultato di 2-2 22:26 Calcio estero Premier, il Chelsea si rilancia e manda il Tottenham al tappeto: 2-0 a Stamford Bridge 22:25 Serie A Fiorentina sopra di un gol sul Club Brugge e ora anche di un uomo: rosso a Onyedika 22:23 Serie A Inter, nuovo nome dalla Spagna: Ferran Torres può lasciare il Barcellona 22:19 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "A Palermo gara fra vita o morte. Salvezza diretta? C'è il 5% di probabilità" 22:15 Serie A Napoli, Spalletti: "I protagonisti dello Scudetto sono i ragazzi. Il regista ha sbagliato" 22:12 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Ahli consolida il 3° posto: 4-1 al Damac, a segno Mahrez e Firmino 22:08 Serie A Davids fa visita all'amico Montero: l'olandese ha seguito l'allenamento della Juve Primavera 22:04 Serie B Il retroscena di Ansaldi: "A dicembre Pederzoli aveva previsto il Parma in Serie A" 22:00 Serie A Nuovo colpo "alla Swiderski" per il Verona? Piace un altro polacco in MLS, è Bogusz 21:56 Calcio estero Sondaggio del Mundo Deportivo: solo poco più del 6% delle persone vuole Verratti al Barça 21:53 Serie A Marcolin: "Chiunque sarà il prossimo allenatore del Napoli deve avere un progetto triennale" 21:50 Serie A Sottil e Belotti: 2-1 Fiorentina sul Club Brugge al 45' della semifinale d'andata di Conference 21:49 Calcio estero Conference League, che Olympiacos in Inghilterra: greci avanti 2-1 sull'Aston Villa al 45' 21:48 Serie A Errore di Karsdorp, gol di Wirtz e la Roma si spegne: Bayer Leverkusen avanti all'intervallo 21:47 Serie A Nella bolgia del "Velodrome" l'Atalanta tiene botta: 1-1 con l'Olympique Marsiglia al 45' 21:45 Serie A Lecce, oggi test contro la Primavera. Burnete e Touba a parte, Pongracic e Ramadani in gruppo 21:41 Serie A Giroud rincuora L. Hernandez dopo la rottura del crociato: "Ti amo fratellino. Torna più forte" 21:38 Serie A Finalmente Belotti! Il Gallo torna al gol e firma il 2-1 della Fiorentina sul Club Brugge 21:37 Serie A Tardelli: "Il Napoli che non è esistito, Juventus e Milan non hanno fatto il massimo"