Menù Notizie

Dybala sfida l'Inter col dente avvelenato. Dopo esser stato sedotto e abbandonato in estate

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Può un ottimo rapporto con Giuseppe Marotta essere, per Paulo Dybala, un motivo per non avere rancore per quello che è successo in estate? Perché se è vero che la Juventus aveva prima trovato l'accordo con Dybala e poi fatto saltare il banco, con le dichiarazioni di Arrivabene in Primavera che, di fatto, ne ufficializzava l'addio, altrettanto è successo con l'Inter. Perché i nerazzurri avevano anche loro in pugno il giocatore, con la necessità però eventualmente di fare partire due fra Alexis Sanchez e Joaquin Correa. Oppure Edin Dzeko. Alla fine il cileno è andato via, gli altri due no e, dopo un lungo tira e molla con una visita inclusa a Casa Inter, la scelta è poi ricaduta sulla Roma.

Dente avvelenato.
La migliore risposta potrebbe essere quella sul campo, come è successo con la Juventus quando ha firmato l'assist per il gol di Abraham. Dybala dovrebbe ritornare da titolare dopo avere saltato la sfida contro l'Atalanta. C'è una Roma con e un'altra senza Dybala, più che altro per quanto riguarda la fantasia. Marcare lui e Zaniolo non è semplice, doversi concentrare solo su quest'ultimo, al netto di un Pellegrini ottimo in quella zona del campo, è certamente differente e più semplice.

Potrebbe essere un rimpianto.
Per quello che si è visto finora all'Inter, probabilmente Dybala sarebbe servito, al netto che i problemi attuali si allargano a macchia d'olio anche a difesa e centrocampo. Lukaku ha saltato varie partite e, di fatto, gli è stato preferito il ritorno del belga che non Dybala stesso. Può capitare. Anche perché domani l'argentino sarà in campo, l'altro no.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
19:38 Serie B Il Monza trova il pari al 73': Mandas salva su Pessina, ma Djuric è rapace e segna 19:34 Serie B Cittadella-Bari, i convocati di Giampaolo: ci sono Puscas e Maiello. Out Edjouma 19:30 Serie A Il Governo vuole mettere le mani sul calcio italiano: Gravina convoca riunione d'urgenza 19:26 Calcio estero Paris Saint-Germain, intervento riuscito per Lucas Hernandez. Il comunicato 19:23 Serie A Conte più lontano, ma resta il preferito dei tifosi azzurri: il sondaggio di TuttoNapoli
19:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Pirlo: si rivede Ferrari dopo una lunga assenza 19:15 Serie A Anellucci punge il Napoli: "Niente Conte? Per avere un grande mister, serve grande società" 19:11 Calcio estero Ligue 1, poker del Monaco al Clermont. Garantiti almeno i playoff di Champions 19:08 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Baroni: recuperano Suslov e Duda, out Cabal 19:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo" 19:00 Serie A Dominio assoluto di Immobile: ha preso parte a 250 gol in A. Almeno 50 in più del secondo 18:58 Serie B Palermo-Ascoli, i convocati di Carrera: torna a disposizione Bellusci 18:56 Serie A Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" 18:54 Serie A Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi 18:51 Serie A Lazio avanti all'intervallo sul Monza, decide per ora una zampata del redivivo Immobile 18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti 18:35 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 18:34 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Aquilani: out Leverbe e Veloso. Ci sono i giovani Sala e Coppola 18:30 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Ranieri: torna Pavoletti, c'è Yerry Mina 18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere"