Menù Notizie

Dumfries-Inter, rinnovo lontano: il club potrebbe optare per la peggiore delle ipotesi

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Smaltito il passaggio di proprietà ed eletto Giuseppe Marotta come nuovo presidente, l'Inter ormai ha tutto sotto controllo. O meglio, quasi tutto. Sì, perché il futuro di Denzel Dumfries ancora non è stato chiarito e il contratto andrà in scadenza a giugno 2025, perciò i nerazzurri hanno necessità di fare luce su questo rompicapo.

Rinnovo ancora in alto mare
Sono solo due le vie percorribili per l'esterno olandese ex PSV: il prolungamento oppure l'addio in questa finestra di mercato estiva. Tutto passerà una volta terminato l'Europeo con la sua Nazionale, anche se - si legge su Tuttosport - in settimana potrebbero nascere nuovi contatti tra il club di Viale della Liberazione e l'agente del giocatore. Ma fino ad ora c'è sempre stata una grande distanza in termini di cifre tra domanda e offerta delle due parti.

Una nuova possibilità
In verità senza rinnovo o cessione, l'Inter potrebbe anche imboccare un'altra strada per Dumfries: la permanenza a scadenza. Un'eventualità non molto gradita alla società che tuttavia potrebbe anche accettare, visto l'apprezzamento di Inzaghi nei confronti del giocatore. E poi la vendita dell'olandese metterebbe l'Inter nella posizione di trovare a tutti i costi un sostituto, distogliendo energie economiche da Albert Gudmundsson. Ma ad un certo punto la dirigenza nerazzurra dovrà obbligatoriamente trovare un erede.

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
15:26 Euro 2024 Joselu vuole mandare in pensione Kroos: "È un amico ma spero sia la sua ultima gara" 15:23 Serie A Dopo Kean un altro 9: la Fiorentina cerca un bomber XL, è corsa a due fra Lucca e Dallinga 15:21 Euro 2024 Italia, ora Spalletti è sotto esame: altre quattro partite e poi verrà giudicato 15:19 Serie B Frosinone, sorpasso sul Bari per l'attaccante Ambrosino: si lavora al prestito dal Napoli 15:15 Serie A Non solo Ioannidis, la margherita di nomi del Bologna per sostituire Zirkzee in attacco
15:12 Calcio esteroUfficiale Marsiglia, Ndiaye ceduto dopo un anno in Francia. L'attaccante passa all'Everton 15:10 Calcio femminileUfficiale Doppio addio in casa Sassuolo: via la capitana Filangeri e la centrocampista Pondini 15:08 Serie A Il Chelsea non apre (per ora) al prestito di Chukwuemeka. Il Milan resta in attesa 15:04 Serie C Taranto, Capuano: "Non c'erano più i presupposti per continuare con Vannucchi" 15:00 Serie A Amrabat ancora allo United? Il marocchino è presente sul sito del club. E indossa la nuova maglia 14:59 Altre NotizieTMW Radio Repice: "Chiesa sarebbe un colpo per la Roma. Zaniolo, Bergamo scelta giusta" 14:56 Euro 2024 Pepe l'uomo dei record: nessuno più vecchio di lui in una fase finale di Mondiali o Europei 14:54 Serie CUfficiale Arezzo, risoluzione consensuale del contratto con Lorenzo Polvani 14:53 Serie A Roma, Sangaré: "Quando mi ha chiamato De Rossi pensavo fosse uno scherzo. E invece..." 14:52 Serie CTMW Settimana decisiva per Bove: il centrale difensivo conteso fra Rimini e Vis Pesaro 14:49 Serie A Fiorentina, nuovo prestito per Favasuli. Il classe 2004 approderà al Bari 14:45 Serie A Bettega: "Thiago Motta? Se l'hanno preso vuol dire che ha le qualità per allenare la Juventus" 14:41 Calcio esteroUfficiale Marlon vola negli Emirati Arabi Uniti. L'ex Monza e Sassuolo ha firmato con l'Al Ain 14:40 Serie A Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee 14:38 Serie A Cravero: "Il miglior acquisto del Torino sarà Schuurs. Io non venderei Buongiorno" 14:34 Serie B Il Palermo parte con il dubbio Brunori: convocato per il ritiro, ha mercato in Serie A 14:30 Serie AUfficiale Inter, Aleksandar Stankovic va a farsi le ossa in Svizzera. Ha firmato col Lucerna 14:27 Euro 2024 Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo" 14:24 Euro 2024 Italia, Bonucci come De Rossi? Potrebbe entrare nello staff di Luciano Spalletti 14:19 Serie C Non solo Camarda per il Milan Futuro. Da Bartesaghi a Simic, i talenti pronti a misurarsi in C 14:15 Serie A Torino a caccia di innesti in difesa: Ostigard piace, ma solo fuori dalla trattativa Buongiorno 14:12 Euro 2024 La delusione di Gregoritsch: "Non meritavamo di perdere, siamo orgogliosi del percorso" 14:11 Serie ATMW Inter, 6 milioni per Tessmann. Resterebbe in prestito al Venezia (va convinto il giocatore) 14:08 Serie A Bettega: "Lo stile Juventus è rappresentato dai 101 anni di storia degli Agnelli, spero restino" 14:04 Calcio femminileUfficiale Juventus Women, Hanna Bennison firma un contratto fino al giugno 2027