Menù Notizie

Dopo Boniface, l'Union Saint-Gilloise lascia un altro attaccante. Piace anche al Milan

di Raimondo De Magistris
Foto

Diciassette gol in venticinque partite con la maglia dell'Union Saint-Gilloise in questa prima parte di stagione, l'attaccante algerino classe 2000 Mohamed Amoura è finito nel mirino di diversi club europei e tra questi, scrive il portale specializzato francese 'Footmercato', c'è anche il Milan.
Al momento - si legge - è l'Olympique Marsiglia la società che si sta muovendo con più interesse, ma sulle tracce di Amoura ci sono anche altre società come Liverpool, Arsenal e appunto i rossoneri che sono alla ricerca di un vice Giroud per la seconda parte di stagione. Amoura lo scorso agosto s'è trasferito dal Lugano al club belga per quattro milioni di euro emaggi - in virtù dell'ottimo impatto avuto in Jupiler Pro League - ha una valutazione di mercato più che raddoppiata.

Nato a Jijel, Amoura è un calciatore che, in caso di definizione dell'affare, non sarebbe immediatamente a disposizione del nuovo allenatore. Proprio come Bennacer è infatti nella lista dei calciatori convocati dal commissario tecnico dell'Algeria Djamel Belmadi per la Coppa d'Africa che si disputerà dal 13 gennaio all'11 febbraio 2024 in Costa d'Avorio.

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
17:26 Serie B Serie B, 8ª giornata - Si chiude anche Cosenza-SudTirol: biancorossi corsari in Calabria 17:24 Serie A Bologna, Holm: "Liverpool? Che esperienza! Ora mi sento molto bene" 17:24 Calcio estero Eurorivali - LASK in trend positivo: vince 4-0 da sfavorita e scala la classifica 17:23 Serie A Roma, Juric: "Zalewski ha ripreso a parlare di rinnovo, Soulè e gli altri giovani cresceranno" 17:21 Serie B Catanzaro-Modena 2-2, le pagelle: La Mantia decisivo, Palumbo certezza
17:21 Serie A Inchiesta ultrà, i tifosi del Bologna: "Indagini in curva, ma miliardi di debiti per i club" 17:19 Serie A Le pagelle dell'Empoli - Esposito illude, Vasquez un muro 17:17 Serie B Mantova-Brescia 1-1, le pagelle: Borrelli show, Debenedetti cruciale 17:15 Serie A Le pagelle della Lazio - Ingresso da sogno per Pedro, occasione sprecata da Isaksen 17:13 Calcio estero Premier League: United amareggiato, 0-0 con l'Aston Villa. Chelsea stoppato dal Nottingham 17:12 Serie A Le pagelle del Parma - Buone risposte da Balogh e Delprato, Man non brilla. Ingenuo Coulibaly 17:12 Altre Notizie Bologna-Parma 0-0: il tabellino della gara 17:11 Serie B Cremonese-Bari 1-1, le pagelle: Lasagna glaciale, Sernicola evita il peggio 17:09 Serie B Palermo-Salernitana 0-1, le pagelle: Le Douaron non convince, primo gol per Tello 17:08 Serie A Le pagelle del Bologna - Castro ci prova, Iling entra male. Erlic e Beukema insuperabili 17:06 Altre Notizie Lazio-Empoli 2-1: il tabellino della gara 17:06 Serie A La Lazio è terza, insieme a Juve e Udinese. La classifica aggiornata della Serie A 17:05 Serie ALive TMW Parma, tra poco Pecchia in conferenza stampa 17:05 Serie ALive TMW Bologna, Italiano a breve in conferenza stampa 17:05 Serie ALive TMW Lazio, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 17:04 Serie A Monza-Roma, le formazioni ufficiali: Juric si gioca tutto (o quasi), Dovbyk dal 1' 17:04 Serie C Serie C, 8ª giornata - Padova show, suo il big match. Frena il Trapani, vince il Catania 17:03 Serie A Esposito illude, Pedro entra e segna: rimonta della Lazio sull'Empoli, ora può sognare 17:00 Editoriale Vlahovic e la Juventus, fiducia per un rinnovo di uno o due anni. Il Milan pensa anche a un vice Fofana: torna l’ipotesi Cardoso. Il Napoli si gode il primo posto. Non solo Ebimbe piace anche Tchatchoua 17:00 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza stampa di Roberto D'Aversa 17:00 Serie A Calvarese sul rosso a Conceicao: "Esagerata. Ci vuole uniformità, vedi Kvaratskhelia" 16:57 Serie B Serie B, 8ª giornata - Salernitana corsa a Palermo, la Cremonese acciuffa il pareggio 16:53 Serie A Il Bologna non riesce ad abbattere il muro del Parma. Ducali in 10 dal 53, ma è 0-0 16:50 Serie A Missile dell'intramontabile Pedro: la Lazio completa la rimonta ai danni dell'Empoli 16:49 Calcio estero De Bruyne rinuncia al Belgio. Tedesco: "Ha chiesto di saltare anche novembre per curarsi"