Menù Notizie

Dinamo Kiev-Bayern Monaco 1-2, le pagelle: Lewandowski goal d'autore, Garmash a segno

di Andrea Carlino
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dinamo Kiev-Bayern Monaco 1-2

DINAMO KIEV

Bushchan 6 - Beffato in entrambe le circostanze, per il resto nessun errore degno di nota.

Kedziora 6 - Prestazione sufficiente, qualche problema nel finale, esce anzitempo. dal 76' Kedziora s.v. -

Zabarnyi 6 - Gara senza infamia e senza lode. Nessun errore degno di nota.

Syrota 5,5 - Più in difficoltà con Lewandowski e compagni, non trova le giuste contromisure.

Mykolenko 5,5 - Ci prova, ma la benzina (e le idee) finiscono presto.

Sydorchuk 6,5 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari, ma non basta.

Shaparenko 6,5 - Giudizioso in mezzo al campo, non molla fino alla fine.

Tsygankov 6,5 - Ci prova, dà l'assist a Garmash per riaprire la gara,

Buyalskyi 6 - Più di un grattacapo alla difesa avversaria, corsa e cross dalla sinistra, cala alla distanza.

De Pena 5.5 - Non convince, prova abulica, senza mordente, via dopo un tempo. dal 46' Garmash 6,5 - A sorpresa dalla panchina, entra e fa goal.

Shkurin 5,5 - Tanto movimento, poco costrutto. Non riesce ad incidere. dal 46' Vitinho 6 - Più mobile rispetto al compagno.

Allenatore: Lucescu 6 : La Dinamo Kiev ci prova, la cifra tecnica di differenza è notevole, ma alla fine esce sconfitto.

BAYERN MONACO

Neuer 5,5 - Indecifrabile o quasi la sua prova. Alterna cose buone ad altre eccellenti.

Pavard 6 - Tiene botta agli avversari, qualche scricchiolo, ma prova sufficiente.

Nianzou 6 - Gettato nella mischia, gioca un match più che giudizioso. Via nel finale per un infortunio. dall'87' Tillmann s.v. -

Hernandez 6 - Fuori dopo un tempo per un problema fisico. Non aveva demeritato. dal 46' Sarr 5,5 - Balla con gli attaccanti ucraini, prestazione non lucida.

Davies 5,5 - Da rivedere in difesa, spinge appena può in attacco.

Tolisso 6 - Prova volenterosa in mezzo al campo, cuce buone trame di gioco e recupera palloni.

Goretzka 6 - Solito lavoro in entrambe le fasi, appena può si inserisce in avanti. Qualche disattenzione di troppo nella ripresa.

Coman 6,5 - Segna, ma poi si eclissa, gara a corrente alternata, ma il goal è decisivo per la vittoria. dal 67' Roca 6 - Spezzone di gara senza acuti.

Muller 5,5 - Poco appariscente, luci e ombre nella sua gara.

Sané 5,5 - Anche per lui la sveglia suona in ritardo o quasi: non riesce ad essere incisivo come vorrebbe. Dall'88' Richards s.v. -

Lewandowski 7 - Probabile Pallone d'Oro, il suo goal è quasi una consacrazione: rovesciata straordinaria, degna di un cannoniere di razza.

Allenatore: Nagelsmann 6 : Bayern Monaco in ciabatte o quasi, gara sonnecchiosa, ma portata a casa. Il massimo con il minimo.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore" 22:06 Serie A Weah rischia grosso, Allegri lo cambia subito. Marelli: "Non c'è fallo, errore dell'arbitro" 22:04 Serie B Tafferugli in piazza Alimonda a Genova tra tifosi del Genoa e della Samp: le ultime
22:00 Serie A Lautaro annuncia: "A Milano sto bene, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter" 21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal" 21:53 Serie A Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del Brugge 21:50 Calcio estero Croazia, la Dinamo Zagabria vince in casa del Rijeka e ipoteca il 25esimo titolo 21:49 Serie B Modena, Cotali: "Ci tenevamo a fare risultato, volevamo salvarci senza guardare le altre" 21:48 Serie A Roma-Juve per Dybala dura 45': il grande ex fuori all'intervallo, De Rossi vuole gestirlo 21:45 Serie A Lautaro: "Quando facevamo calcoli per lo Scudetto la data del derby è subito diventata speciale" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto" 21:35 Serie A Roma, Baldanzi al 45': "Stiamo facendo bene però non basta. Vogliamo vincere" 21:34 Serie B Spezia, Elia: "Bravi a non mollare, una squadra non mentalizzata avrebbe pagato" 21:33 Calcio estero Bundesliga, si infiamma la corsa salvezza: il Mainz pareggia 1-1 contro l'Heidenheim 21:30 Serie A Lukaku chiama, Bremer risponde: 1-1 al 45' tra Roma e Juve, partita apertissima 21:30 Serie A Taarabt: "Al Milan ero il top, misi le mani al collo a Kakà. Inter? È di un altro mondo" 21:27 Serie B Parma, lanciato il sito sul nuovo stadio: tutto il programma dei lavori, avrà 20mila posti 21:23 Serie AVideo Noslin trascina il Verona: 2-1 alla Fiorentina, vittoria fondamentale per la salvezza 21:19 Serie B Como, Roberts: "Davanti al nostro pubblico per provare a prenderci la A" 21:16 Serie A All'Olimpico è di nuovo parità: 1-1, Bremer svetta e sfrutta l'assist di Chiesa 21:15 Serie AVideo Tre punti che scottano, non li prende nessuno: al Castellani è 0-0 tra Empoli e Frosinone 21:12 Calcio estero Argentina in lutto, è morto Menotti: guidò la nazionale alla vittoria nel 1978 21:08 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Milan contestato dai tifosi, Giuntoli parla dei rinnovi della Juventus 21:04 Serie C Albinoleffe, avanti con Lopez: "Ripartiamo dalle certezze, i giovani ci hanno dato molto" 21:02 Serie A Lukaku fa 300: Roma avanti all'Olimpico, difesa della Juve praticamente immobile 21:00 Serie A Milan, Florenzi: "In 10 giorni ci siamo giocati tutto, volevamo un trofeo. Rispetto per i tifosi" 20:57 Serie A Genoa, Vasquez: "Partita pazza, punto molto importante. Ma possiamo fare ancora di più"