Menù Notizie

De Laurentiis: "Ritorno di Higuain? Se me lo chiedesse Ancelotti..."

di Michele Pavese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lunga intervista rilasciata a Il Mattino dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Tanti gli argomenti trattati, dal rapporto con Ancelotti alle offerte per Koulibaly, fino ai grandi ex, Sarri e Higuain.

Come va con Ancelotti?
"Lo terrei a vita con me, lo sento anche tre volte al giorno. Col Liverpool ho visto il vero Napoli".

Koulibaly può restare a vita?
"Non l'ho venduto nemmeno per 105 milioni di sterline, sono affezionato a lui. Poi tutto può succedere".

Che effetto le fa Sarri alla Juve? Riprenderebbe Higuain?
"Sarri ha tanti lati positivi e qualcuno negativo. In Inghilterra si è migliorato, la Juve ha dinamiche di spogliatoio diverse dalle nostre. Higuain? Se me lo chiedesse Ancelotti, direi perché no?".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
14:09 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Fondamentale vincere. È la gara più difficile di questo periodo" 14:08 Serie A Calzona: "Continue notizie sul futuro del Napoli non mi disturbano. Siamo professionisti" 14:07 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan, c'è Musah in difesa, ancora Castellanos dal 1' 14:04 Serie B Ternana, Breda: "Con l'Ascoli la gara più difficile. Sorensen e Favilli a disposizione" 14:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri
14:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 14:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 14:03 Serie ALive TMW LIVE TMW - Bologna, Motta: "Ringrazio per gli elogi ma siamo concentrati sulla prossima" 14:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 14:03 Serie ALive TMW Allegri: "Dobbiamo rimanere concentrati sulla lotta Champions" 14:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 14:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 14:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 14:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato 14:00 Serie A Castellini: "Torino, se non dovesse rinnovare Juric serve un profilo alla Mazzone" 13:56 Calcio estero Barcellona, De Jong è il big che potrebbe partire in estate: gli estimatori non mancano 13:53 Serie A Domani Lecce-Monza, i convocati di Gotti: out Dermaku, Kaba, Ramadani e Banda 13:49 Serie CTMW Radio Spinesi: "Il Catania sulla partita secca può battere tutti. Perso di vista l'obiettivo primario" 13:47 Altre Notizie Domenica la festa dell'Inter per lo scudetto, il prefetto di Milano vieta la vendita di alcolici 13:45 Serie ATMW Le ultime sull'Inter: Acerbi è affaticato, a rischio la presenza del difensore col Torino 13:42 Calcio estero La Svezia si piega ai tifosi e dice no al VAR: è il primo Paese a farlo dopo la sua introduzione 13:38 Serie A Pioli parla chiaro: "Theo è un giocatore fortissimo e sarà importante per il futuro del Milan" 13:34 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Sappiamo chi siamo. Siamo pronti a combattere contro il Como" 13:31 Serie ALive TMW Napoli, Calzona: "Manca voglia, ma io non ci sto. La squadra deve sentirsi responsabile" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Asta per Zirkzee, le ultime. Le parole in conferenza di Pioli e Calzona 13:26 Calcio esteroUfficiale L'Irlanda conferma O'Shea ct ad interim: siederà in panchina nel mese di giugno 13:23 Serie A Di Gennaro a RFV: "Fiorentina, la mentalità è giusta manca la concretezza" 13:19 Serie B SudTirol, Valente: "Grato a Bisoli, difficile affrontare le sue squadre. Kurtic out"