Menù Notizie

Da Pubill a Wesley: Roma, De Rossi aspetta altri rinforzi sugli esterni

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l'1-1 di ieri contro l'Olympiacos, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato anche di mercato: "Sono colui che ha più pazienza in questa città, perché so che c'è una società che vuole fare le cose fatta bene e arriveranno altri giocatori così. Chi giocherà non è importante, è importante che a fine anno non ci siano differenze tra i giocatori in campo e in panchina".

Il riferimento del tecnico, che ha così annunciato l'arrivo di altri rinforzi, è a giocatori capaci di giocare sull'esterno e lì si concentrerà il lavoro di Ghisolfi: il primo nome resta quello di Marc Pubill, terzino dell'Almeria che sta giocando le Olimpiadi con la Spagna. Gli altri nomi sono poi quelli di Assignon, di Calabria nell'eventuale operazione per Abraham al Milan, ma non solo.

Da tempo gli occhi sono su Raoul Bellanova ma le alte richieste del Torino spaventano i giallorossi. Piace anche Wesley, brasiliano di proprietà del Corinthians, esterno sinistro che la società verdeoro valuta circa 10 milioni di euro. Tanti nomi sul piatto, con un'idea chiara in testa: prendere giocatori che possano alzare il livello soprattutto della panchina, arrivando ad avere così una rosa omogenea a livello di qualità e che possa vedere cambiare interpreti senza diminuire il talento in campo.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
19:21 Altre Notizie Aic 'sciopero per troppe gare? Troviamo punto incontro' 19:19 Serie B Bari, buone notizie per mister Longo: Maiello e Simic tornano in gruppo 19:15 Serie A Ranking FIFA, l'Italia si conferma al 10° posto. Argentina sempre in vetta 19:12 Calcio estero Florian Wirtz inarrestabile: il Bayer non aveva mai segnato così presto in Champions 19:08 Serie ATMW Genoa, le ultime dal "Signorini": Bani verso il recupero per il Venezia
19:04 Calcio femminileTMW Baldi: "Spero di restare molti anni alla Samp. E da ex di fare risultato a Firenze" 19:00 Serie A Bianchessi: "Il Milan arrivò su Pogba prima della Juve: ecco perché non lo prendemmo" 18:57 Calcio estero LaLiga, Tebas non ha dubbi: "Il Barça pagava Negreira, sarà sanzionato per questo caso" 18:53 Serie AVideo Salvini: "Inter strafavorita, vincerà sicuramente. Derby si giocherà pro forma" 18:49 Serie B Vignali: "Mi piacerebbe finire la carriera allo Spezia. Derby? Ci aspettavamo il tutto esaurito" 18:45 Serie A Del Piero e la Juventus: "Il mio ritorno sarebbe una storia meravigliosa da raccontare" 18:42 Calcio estero Jesus Navas ribadisce: "Il 31 dicembre mi ritirerò dal calcio giocato per problemi di salute" 18:38 Serie A Domani Cagliari-Empoli, i convocati di Nicola: Prati non recupera 18:34 Serie B Frosinone, si ferma Biraschi: il difensore è stato operato d'appendicite 18:30 Serie A Marangon: "Ho avuto molte più donne che presenze in Serie A. Juve-Napoli? Alla pari" 18:26 Calcio estero Il recap del primo turno di Youth League: Bologna ko e a 0 punti, vola l'Atalanta di Bosi 18:23 Serie A Inter, Calhanoglu dopo Manchester: "Dovevamo mostrare carattere e lo abbiamo fatto" 18:19 Calcio femminileTMW Samp, Fallico: "Dopo l'Inter serviva reagire e l'abbiamo fatto. Ora continuiamo così" 18:15 Serie ATMW Berenbruch sugli scudi all'Inter. L'agente: "È come Barella. Avrà le luci della ribalta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 18:11 Serie A Castellanos a parte, l'attaccante della Lazio va verso il forfait con la Fiorentina 18:09 Serie A Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby 18:08 Serie A Buone notizie per Scamacca, l'attaccante è tornato a calciare: può rientrare ad inizio 2025 18:04 Serie B Sudtirol, Valente: "Samp da affrontare come la Reggiana. Da valutare Ceppitelli" 18:00 Serie A Il derby è l'ultima spiaggia per Fonseca? Oggi a Milanello colloquio con Ibrahimovic 17:57 Serie A Stella Rossa-Benfica, le formazioni ufficiali: Krunic sfida Di Maria. Radonjic in panchina 17:53 Serie A Verona in campo domani dopo il posticipo di lunedì. Zanetti: "Nessun alibi alla squadra" 17:52 Serie A Feyenoord-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: dal 1' Hancko e Santiago Gimenez 17:49 Serie A Ripresa e conclusa oggi Bologna-Shakhtar Donetsk di Youth League. Vittoria ucraina 17:45 Serie A Conte su Motta: "Raccoglie un'eredità pesante. Juve come Milan e Inter: devi vincere"