Menù Notizie

Da Musso a Silvestri passando per Onana e Meret: Inter a caccia del dopo Handanovic

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In casa Inter si guarda al successore di Samir Handanovic, in scadenza nel 2002 e ormai avanti con gli anni. Come riportato da Fcinternews.it, in cima alla lista dei nomi seguiti e apprezzati c'è sempre il 26enne Juan Agustin Musso (Udinese), già corteggiato a lungo nei mesi scorsi ma mai realmente vicino a causa di una valutazione troppo alta da parte del suo club (almeno 30 milioni).

Porta italiana - Occhio anche a una new entry italiana come il 29enne Marco Silvestri (Hellas Verona) che è in scadenza nel 2022 e potrebbe lasciare i veneti a fine campionato a prezzo di saldo. Un potenziale affare low cost visto l'ingaggio abbordabile del portiere (400mila euro), che nelle ultime due stagioni ha dimostrato di poter fare bene anche ad alto livello e già era stato preso in considerazione l'estate scorsa prima che i nerazzurri optassero per tenere Ionut Radu come vice Handanovic.

Occhi anche all’estero - Sul fronte internazionale un profilo tenuto d'occhio è quello del classe 1996 André Onana dell'Ajax, anche lui in scadenza di contratto nel 2022. In estate ci aveva pensato il Chelsea (che poi ha virato su Edouard Mendy), adesso lo studia anche l'Inter che vanta ottimi rapporti con l'entourage del calciatore camerunense. Senza dimenticare il classe 1997 Alex Meret, che il Napoli vorrebbe blindare fino al 2025. Il portiere friulano per ora nicchia e soffre la concorrenza di David Ospina: attenzione a possibili sviluppi.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:13 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Tudor gela la Lazio: 'Non è grande'. Roma, squadra stanca" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un anno fa la notte di Udine: Napoli, ora c'è da ricostruire" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:02 Altre Notizie Nassi: "C'è una cosa che nessuno insegna; confezionare le squadre" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza
07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione" 07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A