Menù Notizie

Cremonese, Ciofani con Alvini: "I fischi fanno parte del gioco e ci stanno nel calcio"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il ko del pomeriggio contro il Monza, l'attaccante della Cremonese Daniel Ciofani ha parlato in conferenza stampa: “Purtroppo eravamo sotto di tre gol e nonostante tutto siamo quasi riusciti a pareggiarla, non ho ancora capito cos’è successo ma Di Gregorio ha salvato il pallone sulla linea. Non è bastato, siamo molto dispiaciuti e amareggiati. Siamo consapevoli che i fischi fanno parte del gioco, e sono non dico legittimi ma ci stanno nel mondo del calcio dopo tante giornate in cui sei ultimo. Ci sta prendere i fischi, ma il nostro dovere è sempre ripartire e reagire a prescindere dai fischi, anche perchè poi c’è stato un momento nel secondo tempo che quei fischi si sono tramutati in carica e siamo andati vicini a ribaltare la gara dal 3-0 al 3-3. Non ci siamo riusciti, ci dispiace, alla fine ci sono stati i fischi ma li rispettiamo“

Sull'apporto del pubblico.
“Chi come me è da tanto tempo qui sa cosa può dare questa tifoseria, l’ho ricordato anche ieri: dopo la sconfitta con l’Ascoli, lo scorso anno, sono venuti in tantissimi a Como e tutta la settimana ci hanno ripetuto che ci credevano, e noi abbiamo dato seguito a quello che era il sentimento della piazza. Ora mi sento io di fare quest’appello di continuare a crederci, so che i tifosi ci aiuteranno in questo, perchè non è finito niente. Naturalmente siamo amareggiati per i risultati, ma abbiamo il dovere morale di crederci, per noi stessi, per onore di questo sport, di questa città, di questa proprietà e di questi tifosi”

Sul gol.
"In allenamento mi alleno spesso con Valeri, gli dico la palla che mi piace di più e come mettermela, me l’ha messa in testa fondamentalmente, ho preso in controtempo il portiere".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo"
07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica