Menù Notizie

Corvino: "Krstovic? Quattro gol non sono pochi per una squadra che lotta per la salvezza"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Non pensavamo di avere 20 punti dopo 16 gare e di poter ripetere il percorso delle scorse stagioni, ma sappiamo benissimo che per raggiungere la quota salvezza c’è ancora tanta strada da fare". Parla così il direttore generale dell’area del Lecce, Pantaleo Corvino, ai microfoni di Radio Sportiva: "Non abbiamo né fondi d’investimento né magnati dietro, c’è il legame tra squadra e territorio, attraverso le idee cerchiamo di patrimonializzare per dare continuità operativa del club. Krstovic? Quattro gol non sono pochi per una squadra che lotta per la salvezza, logico che non poteva tenere il ritmo dell’inizio, la Serie A è difficile per gli attaccanti, avere la possibilità di cambiarlo con Piccoli è un vantaggio".

"A gennaio nessuno si muoverà - ha proseguito Corvino -, non possiamo pensare di indebolirci. Non posso negare che avendo tre giocatori in Coppa d’Africa potremo fare qualcosa in entrata, ma non in uscita. Bologna e Fiorentina sono squadre ben costruite, hanno valori importanti figli degli investimenti nel corso degli anni, hanno un ottimo motore, ovvero una rosa, figlio delle spese e lo hanno affidato a due piloti come Motta e Italiano che sanno come sfruttare al massimo i cavalli a disposizione”.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
19:57 Serie A Motta e Conte s'incartano a vicenda: terzo 0-0 di fila in A per la Juve, fermato il Napoli 19:57 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Fonseca pensa al 4-4-2. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 19:56 Calcio estero Eurorivali - Il LASK interrompe una serie da 5 sconfitte consecutive: 4-2 al Grazer in Bundes 19:53 Serie A Lecce-Parma, le formazioni ufficiali: tocca a Rebic dal 1'. Pecchia inserisce Hernani in mezzo 19:49 Serie B Sampdoria, Venuti: "Era demoralizzante essere ancora a zero vittorie, siamo felici"
19:45 Serie A Roma, alta tensione: la CEO Souloukou è stata messa sotto tutela dalle forze dell'ordine 19:41 Calcio estero Eurorivali - Il Lille pareggia 3-3 in casa con lo Strasburgo. Jonathan David segna su rigore 19:38 Serie A Fiorentina, stop Pongracic: il croato out per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra 19:34 Serie C Serie C, i risultati delle 18:30 al 45': 1-1 tra Lecco e Triestina, Feralpisalò avanti 2-0 19:30 Serie A Genoa, Gilardino: "Ci siamo persi dopo il gol. Escludo un contraccolpo per Malinovskyi" 19:27 Calcio estero Chelsea da favola, Maresca: "Siamo sulla strada giusta. Jackson? Speriamo possa ballare di più" 19:23 Serie A Genoa, responso durissimo per Malinovskyi: lussazione articolare e frattura del perone 19:19 Serie C Lucchese, Gorgone: "Dobbiamo migliorare dove non siamo andati bene, ad Ascoli con sacrificio" 19:15 Serie A Bojinov: "Grandi margini di miglioramento per il Parma, vedo un futuro radioso" 19:12 Calcio estero Al Hilal, dov'è finito Neymar? Bono dà un indizio: "Gli manca poco per riprendersi totalmente" 19:08 Serie A Napoli, Rrahmani: "Siamo 0-0 e dobbiamo sfruttare al meglio qualche situazione" 19:04 Serie B Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" 19:00 Serie A Roma, Juric: "Dybala ha grandissima qualità. Giocatore intelligente, anche a difendere" 18:57 Calcio estero Al Hilal-Al Ittihad, le formazioni ufficiali: c'è Milinkovic-Savic dal 1', Benzema a capo dell'attacco 18:53 Serie B Serie B, 6ª giornata - Modena-Juve Stabia 2-0 all'intervallo. Decidono Palumbo e Santoro 18:53 Serie B Domani Frosinone-Bari, i convocati di Vivarini: emergenza in difesa per i ciociari 18:49 Serie A Tanta tattica, poche occasioni: il primo tempo di Juventus-Napoli si chiude a reti bianche 18:45 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 18:45 Serie A Damascelli: "Conte ha provato a spegnere gli strilli dello Stadium con una furbata" 18:44 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11 18:43 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 18:42 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 18:41 Calcio estero West Ham, 3 ko di fila in casa. Lopetegui: "Non ci sono scuse, dobbiamo essere onesti" 18:41 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, come Pongracic: c'è Ranieri 18:40 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic