Menù Notizie

Come state dopo il ko? Simeone: "L'Atletico è squadra con persone esperte e di carattere"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Come sta la squadra? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid che alla vigilia della sfida contro il Milan, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, ha risposto così: "Lo stato d'animo è positivo, siamo una squadra con persone esperte e di carattere, che capiscono che in questo gioco ci sono risultati diversi e si affrontano situazioni diverse. Domani è una partita molto importante, vogliamo ottenere sempre di più e cercheremo di giocare un'ottima partita".
I colchoneros sono reduci dalla prima sconfitta stagionale, sul campo dell'Alaves.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Diego Pablo Simeone

Altre notizie
Venerdì 15 Ottobre 2021
21:38 Serie A Tudor: "La programmazione delle gare? Una pazzia, si rischia di arrivare al punto di rottura" 21:34 Serie B Crotone-Pisa, in convocati di Modesto: rientra Cuomo in difesa, ma sono out in tre 21:30 Serie A TMW - Alle radici di Dusan Vlahovic, nel suo 1° club ricordano: "Che pianti quando perdeva..." 21:27 Calcio estero Eurorivali - Shakhtar a valanga: De Zerbi sorride, 6-1 allo Zorya nell'anticipo di campionato 21:23 Serie A Odriozola: "Vlahovic può ancora fare il bene della Fiorentina. Diventerà un fenomeno"
21:19 Serie B Cosenza-Frosinone, i convocati di Zaffaroni. Cinque gli indisponibili. Out a sorpresa Sy 21:15 Serie A TMW - Stankovic sullo Scudetto: "Lotta a sei e c'è anche la Juve. Roma? A Mou servono rinforzi" 21:12 Calcio estero Siviglia in pole sull'Atletico per Lacazette: En Nesyri la chiave per arrivare all'attaccante 21:08 Serie A Salernitana, Castori: "Spezia assetato di punti, ma è una battaglia alla nostra portata" 21:04 Altre Notizie La storia dice Juventus nelle sfide contro la Roma. Tutte le quote sulla gara 21:04 Serie B Marroccu saluta il Genoa e si avvicina il ritorno al Brescia: lo vuole Cellino 21:00 Serie A Milan, Saelemaekers rinnova fino al 2026: "Contento di essere cresciuto insieme ai rossoneri" 20:57 Calcio estero Barcellona, due nomi per rinforzare il pacchetto arretrato: piacciono Azpilicueta e Christensen 20:55 Serie A Salernitana, il Covid ferma Veseli. Il giocatore rientrava dagli impegni con la Nazionale albanese 20:53 Serie A Odriozola: "Per ora sto bene alla Fiorentina, non penso al futuro. Europa? Possiamo giocarcela" 20:49 Altre Notizie Disavventura per il tecnico Luciano Spalletti: rubata a Napoli la sua Panda 20:49 Serie C In Lega Pro il 98% di vaccinati in gruppo squadra e staff. Braconaro: "Ottimismo per il futuro" 20:45 Serie A TMW - Rasic (OFK Belgrado): "Vlahovic futuro capitano della Serbia, ma è ora di lasciare Firenze" 20:42 Calcio estero Manchester City, poker per Sterling: Real, Arsenal, Newcastle e ritorno a Liverpool le ipotesi 20:40 Serie A UFFICIALE: Saelemaekers e il Milan avanti insieme. Il belga ha rinnovato fino al 2026 20:38 Serie A Brahim Diaz positivo al Covid: "Sono in isolamento a casa e sto bene, grazie per i messaggi" 20:34 Serie B TMW - Lupo: "Dimissioni ad Ascoli figlie di visioni diverse. Caso Sabiri? Gestione professionale" 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Il Milan perde anche Brahim Diaz: è positivo al Covid. Il Genoa cambia ds 20:29 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sull'8° turno: Immobile guida la Lazio, gioca Maldini 20:27 Calcio estero Barcellona, Laporta: "Siamo sulla strada giusta, torneremo a competere ad alto livello" 20:23 Serie A Che peso dare a Lazio-Inter? Sarri tranquillo in conferenza: "Ci sono tre punti in palio" 20:19 Calcio femminile TMW RADIO - Pomigliano Femminile, Panico: "Mi aspetto uno scatto dal pubblico per il movimento" 20:15 Serie A Salernitana, Castori: "Gondo? Il campo ha dato un verdetto: bisogna gestirlo in modo differente" 20:11 Calcio estero PSG-Angers, le formazioni ufficiali: Donnarumma in porta, assenti i nazionali sudamericani 20:08 Serie A Inter, Inzaghi e il caso nazionali: "In Spagna la Liga è stata brava a rinviare le partite"