Menù Notizie

Cambiaso: "I fischi? Siamo la Juve, oneri e onori. Non mi sorprendono"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta in casa contro l'Udinese: "Nessuno si aspettava una partita e un risultato del genere. Ci è mancata cattiveria per fare gol, nel secondo tempo poi eravamo troppo contratto".

C'è il rischio che adesso possa entrare in voi un po' di delusione?
"No, noi lavoriamo per il nostro percorso e per arrivare in Champions. Ci siamo ritrovati a lottare con l'Inter ma non dobbiamo farci prendere dal panico e continuare il nostro percorso con lucidità".

Si trova meglio a destra o a sinistra?
"Fortunatamente mi sento a mio agio ovunque, mi piace giocare con la palla e cerco di dare il massimo in qualsiasi zona del campo".

Qualche fischio a fine partita. Per una squadra seconda, non è ingeneroso?
"Siamo la Juventus, oneri e onori, il mister ce lo dice sempre. Qui un pareggio sembra una tragedia, e abbiamo fatto un punto in tre partite. Abbiamo abituato la gente a un certo tipo di gioco e risultato, oggi è andata così. Non mi sorprendono ecco".

La Juve è in calo. Pensa che sia fisiologico?
"Probabilmente, il mister ha detto che poteva esserci un calo. L'Inter è più esperta, noi dobbiamo rimanere uniti, ma sono sicuro che sarà così".

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
16:12 Calcio estero Caso Palhinha ancora di moda. Il proprietario del Fulham: "Considereremo offerte degne" 16:10 Serie A Atalanta, parla Ruggeri: "Bergamo è casa mia, spero di restare a lungo. Quanto è forte CDK" 16:08 Serie A Seggiolini rotti dai tifosi della Fiorentina al Castellani. L'Empoli non chiederà i danni ai viola 16:06 Serie A Cosa dovrebbe fare Daniele De Rossi per farsi confermare alla guida della Roma? 16:04 Calcio estero Eriksen fuori dal progetto Manchester United, per l'estate si scalda l'idea del ritorno all'Ajax
16:02 Serie C Il saluto di Rizzo al Catania: "Non è dispeso dall'infortunio. Grato per ogni momento vissuto" 16:00 Serie A "Col Feyenoord daremo tutto, e l'Olimpico...". Rivedi Cristante alla vigilia dell'Europa League 15:57 Serie C Atalanta sprecona, Renate mai domo. Il recupero della 23ª giornata di Serie C finisce 2-2 15:53 Serie A L'annuncio dell'entourage di Hamsik: "Un giorno arriverà il momento del ritorno a Napoli" 15:49 Serie B Venezia, Sverko: "Serie B imprevedibile, importante restare agganciati alla vetta" 15:45 Altre Notizie Inter, Impallomeni: "Questa squadra non ha più timore di nessuno" 15:45 Serie A 21 clean sheet in stagione per l'Inter, Sommer: "Il buon equilibrio è il nostro segreto" 15:41 Calcio estero Emre Can: "Non è un Borussia Dortmund a due facce, anche se non siamo sempre ottimi" 15:40 Serie A Il padre di Retegui: "Era tutto fatto all'Atletico Madrid. Poi abbiamo scelto il Genoa" 15:38 Serie A Pruzzo: "Primo tempo dell'Inter deludente. Poi si è ricordata di giocare un calcio veloce" 15:34 Serie B Ascoli, Zedadka: "Pari con la Cremonese utile per la fiducia. Posso dare molto al club" 15:32 Altre Notizie Inter, Santini: "Inzaghi ha messo su davvero una bella squadra" 15:30 Serie A Quando rientra Buongiorno? Juric fa il punto: "Non prima della Fiorentina, se tutto va bene" 15:26 Calcio estero Rooney: "Se Guardiola mi chiamasse, farei il suo assistente. Avete visto Arteta?" 15:23 Altre Notizie Inter, Cagni: "La sua forza è la personalità e la sicurezza" 15:19 Serie C L'ACR Messina esalta Fumagalli: "700 volte uniCo". È il più presente di sempre in C 15:15 Serie A Roma, Dybala: "Stimolante lavorare con De Rossi. Con Mourinho sono cresciuto molto" 15:12 Altre Notizie Zilliacus ricercato a Singapore, l'Interpol emette un avviso rosso nei suoi confronti 15:08 Serie A Orlando a RFV: "Fiorentina, mi preoccupa la perdita di entusiasmo generale" 15:04 Serie B Cremonese-Palermo sfida d’alta classifica: lo Zini fa registrare il tutto esaurito 15:01 Le Statistiche Torino, il successo casalingo contro la Lazio manca da un bel po’ 15:00 Serie A Roma, Cristante: "De Rossi scelta coraggiosa della proprietà. Stiamo costruendo cose importanti" 14:59 Altre Notizie Inter, A.Paganin: "E' una squadra che gioca in maniera più europea ora" 14:56 Calcio estero Bayern senza titoli? L'ultima volta che è successo fu Treble nella stagione successiva 14:55 Serie A Klopp, Xavi, Tuchel: il valzer delle panchine incrocia anche i nostri club