Menù Notizie

Cagliari, Ranieri spera nel recupero di Nandez. Per l'uruguaiano sarà 'arrivo in volata'

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Cagliari e il tecnico Claudio Ranieri contano sul recupero di Nahitan Nandez per la sfida di domenica contro la Lazio. Saranno giorni decisivi per l’esterno sudamericano che rappresenta un valore aggiunto per la squadra di Ranieri. Che a sua volta sa di avere un potenziale importante nell’averlo a disposizione. Tutto dipenderà dalle risposte perché il tecnico già lo scorso venerdì, nel presentare la gara contro il Monza, aveva detto di non voler rischiare nulla.

Stesso discorso per Mancosu che, ancora dolente al ginocchio operato l’estate scorsa, deve gestire i carichi di lavoro per evirare di incappare di nuovo in guai maggiori, scrive il Corriere dello Sport. L’articolazione fa le bizze anche se i controlli strumentali non hanno evidenziato problemi particolare. A comandare sarà il dolore del numero 5 rossoblù che spera di poter tornare quanto prima nel gruppo. Per il momento sia lui che Nandez, così come Di Pardo, stanno proseguendo con un lavoro personalizzato.

Per quanto riguarda l'attacco invece, le problematiche fisiche sono sicuramente meno: Luvumbo e Lapadula avranno smaltito la fatica per i rispettivi viaggi di rientro delle Nazionali, mentre Oristanio si sarà lasciato definitivamente alle spalle il fastidio alla coscia sinistra. A loro si uniranno i vari Shomurodov, Petagna e Pavoletti.

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
06:30 Serie A Napoli, segnali importanti con Calzona: goleada al Sassuolo, vittoria esterna dopo 3 mesi 06:25 Serie A Celeste Pin: "Il Bologna è Giovanni Sartori. Thiago Motta? Non penso resterà" 06:10 Serie A Inter-Atalanta 4-0, le pagelle: Inzaghi da 8, Carnesecchi da 4. Lautaro, i rigori non servono 06:05 Serie A Sassuolo-Napoli 1-6, le pagelle: ci sono due 3, voto 9 per Osimhen. Bravo Calzona 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Vincent Gunnar Johansson: un fantasista per il futuro del Genoa
05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 30^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jesper Lindstrom, il flop dell'anno a Napoli. Pagato 30 milioni, rischia l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 29 febbraio 02:00 Serie A L'Inter cala il poker a San Siro contro l'Atalanta: gol e highlights della partita 01:47 Serie A Sosa: "Osimhen alla Juve farebbe molta fatica, Vlahovic a me piace tantissimo" 01:10 Serie A Leao: "Mi do 8.5 come scrittore, calciatore e cantante. Milano è diventata casa mia" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 febbraio 00:56 Serie A La Serie A non ha più asterischi. L'Inter inizia a fiutare la stella, la classifica aggiornata 00:53 I fatti del giorno InterMeraviglia: quarto poker di fila, la capolista se ne va. +12 sulla Juve 00:49 I fatti del giorno Atalanta più nera di rabbia che azzurra: l'Inter è un incubo per Gasperini 00:45 I fatti del giorno La mano di Calzona. Finalmente un Napoli formato Campioni d'Italia: 6-1 al Sassuolo 00:42 I fatti del giorno Bigica ne incassa sei all'esordio ed è già in discussione. Sassuolo in crisi nera 00:38 I fatti del giorno Rabiot apre al rinnovo con la Juve. Che intanto rischia di perdere Chiesa per colpa di Alex Sandro 00:34 I fatti del giorno Rafa Leao surfa fra passato, presente e futuro. E ammette: "Mi vedo solo al Milan" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Inter schiacciasassi: +12 sulla Juve. Genoa, arriva un rinnovo 00:26 Calcio femminile “Sembra quella di Busquets e Iniesta”. L'elogio di Herve Renard alla Spagna femminile 00:25 Serie A Inter, Inzaghi: "Rinnovo? Non è il momento di parlarne. Sto bene dove sto" 00:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Manca ancora tantissimo". Poi spiega la dedica di Dimarco sul gol 00:19 Calcio estero Ribery potrebbe tornare al Bayern Monaco: pronto un posto nel settore giovanile 00:15 Serie A Milan, Raveyre: "Contento di potermi allenare con Maignan, posso imparare tanto" 00:11 Serie A Calzona e la rincorsa Champions: "Ci credo, finché la matematica non ci condanna..." 00:10 Editoriale Un’Inter inarrestabile e lampi del “vecchio” Napoli 00:08 Serie A Sassuolo, Bigica: "Non andremo in ritiro. Berardi sicuramente disponibile per Verona" 00:04 Calcio estero Liverpool ai piedi di Koumas e Danns: Klopp lascia in eredità anche giovani di talento