Menù Notizie

Cagliari, Cerri: "Spero di essermi sbloccato. Ho dato un segnale"

di Pietro Lazzerini
Foto Articolo

Alberto Cerri, attaccante del Cagliari, ha parlato a Sky Sport: "Sono stati cinque giorni devastanti a livello fisico ed emotivo. Ho dormito poco per le troppe emozioni ma ne è valsa la pena, sono felice".

Joao Pedro e Nainggolan stanno giocando bene, come li stai vedendo?
"Sono due giocatori fantastici e lo stanno dimostrando. Anche a livello umano, nello spogliatoio si fanno sentire e sono sempre positivi. Si meritano quello che stanno vivendo adesso, come tutti noi".

Questa settimana può aver sbloccato la tua carriera?
"Io lo spero. Il mio lavoro è questo: devo allenarmi bene e riportare in campo ciò che faccio in allenamento. Ho dato un segnale a me e a chi tifa Cagliari. Spero di essermi sbloccato definitivamente e di poter continuare così".

Ci pensate alla Champions?
"Ancora nessuno ne ha parlato. E' presto. E' ovvio che se continuiamo con questi risultati arriverà un momento in cui dovremo pensarci".

Chi è l'attaccante più forte del campionato?
"Il più forte attaccante della Serie A secondo me è Dzeko. Mi ispiro a lui perché fisicamente mi somiglia di più. Ronaldo? Fisicamente non mi somiglia ma per quanto riguarda la qualità non si discute".

A chi si ispirava da bambino?
"Guardavo i video di Bobo Vieri e di Ibrahimovic".

Altre notizie
Sabato 15 Agosto 2020
10:15 Serie A Gazzetta dello Sport: "Ottovolante Bayern, ora Messi che fa?" 10:12 Serie C TMW - Avellino, c'è la firma del difensore Rocchi 10:08 Rassegna stampa La prima pagina de Il Centro: "Pescara, incubo finito. La B è salva" 10:04 Calcio estero Le aperture spagnole - Il Barcellona subisce un'umiliazione storica: "Vergogna" 10:00 Serie A TMW a Lisbona: la caduta dell’impero blaugrana. NapoLeo Messi in esilio in Italia?
09:58 Rassegna stampa Il Mattino (ed. Benevento) sulla squadra di Inzaghi: "Missione Ionita" 09:53 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Pescara salvo. Perugia in C" 09:48 Rassegna stampa La Repubblica sul Barcellona: "Messi umiliato: otto gol dal Bayern" 09:43 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Frosinone, finale per la A ed un positivo nello staff" 09:38 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport (ed. Campania) sul Napoli: "Under o Boga" 09:33 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "1000 giorni di Gigi Delneri" 09:32 Le Statistiche Spezia a Frosinone mai una vittoria. E Gagliardini… 09:28 Rassegna stampa Corriere dello Sport (ed. Roma), Lazio: "Silva è tentato dalle offerte del Qatar" 09:23 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Pescara, sei salvo! L'eroe è Fiorillo" 09:18 Rassegna stampa Tuttosport sul mercato del Milan: "Tutto su Milenkovic" 09:15 Serie A Torino, Rodriguez più Ansaldi: Giampaolo ha gli esterni per il prossimo anno 09:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "La Roma aspetta Friedkin e punta su Milik" 09:08 Rassegna stampa Il Secolo XIX, Genoa: "I nodi di Faggiano: svecchiare la rosa e limare il monte ingaggi" 09:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Lavagna Inter" 09:00 Serie A Cagliari, Simeone e Pavoletti si contendono la maglia di centravanti nel 4-3-3 di DiFra 08:58 Rassegna stampa Il Mattino sul futuro del Napoli: "Anche Maksimovic è sul mercato" 08:53 Rassegna stampa Corriere Fiorentino, parla Prandelli: "Contento per Iachini, ora serve un bomber" 08:48 Rassegna stampa Il Messaggero sul mercato dei biancocelesti: "Silva, la Lazio non molla" 08:45 Serie A Napoli, pronta la rivoluzione in difesa: anche Maksimovic è sul mercato 08:43 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Weekend di attesa per i sì di Hickey e De Silvestri" 08:38 Rassegna stampa La Stampa: "Un'altra estate, ma stessa storia. Juve e Dybala: futuro da scrivere" 08:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Fonseca non in bilico, ma non potrà più fallire" 08:30 Serie A Lazio, si scalda Muriqi: ecco perché farà comodo a Inzaghi 08:28 Rassegna stampa La Nazione sulla Fiorentina: "Patti chiari per Pezzella" 08:23 Rassegna stampa Corriere della Sera sul mercato: "Affari e sogni"