Menù Notizie

Brambati: "Milan, Morata ottimo colpo. Juve, Motta subito incisivo"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati:"L'obiettivo è Lukaku ma deve uscire Osimhen." Impallomeni:"Zielinski e Taremi due colpi super."
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Napoli, Conte parte subito forte con gli allenamenti:
"Non si scherza proprio, lo si sapeva. Quando prendi uno come lui sai dove vai a parare".

Lukaku obiettivo se parte Osimhen?
"Sì, ma il primo è che Osimhen venga venduto. Da quello che ho capito non staranno lì a guardare i centesimi, stavolta si andrà a fare una trattativa, perché la clausola difficilmente verrà pagata. Il mercato sta entrando nel vivo ma siamo ancora all'inizio. Io credo che alla fine si arriverà al dunque e Osimhen andrà via".

Quale l'operazione di mercato finora che le è piaciuta di più?
"Se dovesse andare Morata al Milan, farebbe un ottimo acquisto. A chi diceva lo scorso anno che la Juve fosse già da Scudetto, Giuntoli ha risposto dicendo che non è così. Perché ha già cambiato molto a centrocampo. Altrimenti fai di tutto per tenerti Rabiot, McKennie...Già così è quasi rivoluzionata la mediana, poi ci sono il portiere e Chiesa che dovrebbero andare via. Quindi la rosa non era così impeccabile".

Si parla di alcuni giocatori fuori dai piani di Motta, da Arthur a Rugani, fino a Milik. Concorda?
"Secondo me Rugani potrebbe servire, è un giocatore che quando è stato impiegato il suo lo ha dato, ha esperienza e come rincalzo ci sta. Gli altri hanno dimostrato che possono stare in squadre che non possono lottare per lo Scudetto. Questo allenatore mi sembra che abbia le giuste ambizioni, non è arrivato alla Juve per dire che è un punto di arrivo ma anzi lo ha preso come un punto di partenza. L'impatto sull'ambiente è stato subito incisivo. Io sono curioso poi di vedere ancora Giuntoli, soprattutto a vendere più che a comprare. Mettere fuori gente come Arthur, di difficile collocazione, vuol dire poi avere una certa abilità. Lo valuto più nelle uscite che nelle entrate".

Dani Olmo, lei sceglierebbe lui al posto di Koopmeiners?
"A me piace molto, e credo si sposi anche con le idee di Thiago Motta. Credo che piaccia anche a lui ma credo sia troppo per le casse della Juventus ora".

Lazio-Immobile, è finita: che ne pensa?
"Non conosciamo proprio la storia tra le righe, quindi è difficile farsi un'opinione. Comunque se è finita così, è perché forse sono contenti tutti. Forse lui voleva un fine carriera all'estero, e lo sarà anche Lotito contento. Mi dispiace che nonostante tutto quello che ha fatto in questi anni alla Lazio, è stato contestato per un anno non all'altezza".

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
08:03 Rassegna stampa Leggo in prima sulla Lazio: "La bestia nera Vlahovic, prova del 9 per la difesa" 08:00 Serie A Napoli, la forza (anche) della rosa: Conte ad Empoli con sei acquisti estivi 08:00 Serie A Juventus, per battere la Lazio serve il miglior Vlahovic 08:00 Editoriale Il rinnovo di Vlahovic, le strategie per riportare il bilancio in pari e la pazienza sul mercato e negli obiettivi da centrare. La Juventus è soltanto all'inizio del nuovo ciclo. A gennaio zero spese: caccia al difensore 07:58 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo apre con le parole di Percassi: "Una squadra satellite? È un ipotesi"
07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "In campo Marin o Makoumbou? Col Toro gioca chi sta meglio" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista in prima pagina suona la carica a Dybala: "Vai Paulo" 07:45 Serie A Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Domenica a Venezia parte il tour de force dei nerazzurri" 07:38 Rassegna stampa Domani Juventus-Lazio. Il Corriere di Torino: "Allarme Fagioli per Thiago Motta" 07:33 Rassegna stampa L'apertura de Il Secolo XIX: "Rebus Ferraris, l'offerta di CdS complica tutto" 07:30 Serie A C'è un altro nel Milan (oltre Reijnders) che 'vorrebbe' il passaggio al 4-3-3 07:28 Rassegna stampa La prima pagina del QS sull'Inter: "Inzaghi vuole cambiare passo. Lautaro uomo dei sogni" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Dalla città al primato: si rafforza a cena il patto DeLa-Conte" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: “Addio errori in campo, arbitrerà l’IA” 07:15 Serie A Gli scozzesi protagonisti in Italia, Marco Negri: "McTominay può essere il colpo dell'anno" 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura su Sergio Conceicao al figlio: "Sei forte ma resta umile" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" 07:06 Altre Notizie Fiorentina, in vista del Lecce serve equilibrio. Le opinioni di Vanessa Leonardi, Imborgia e Guerini 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Sommer: "La mia Inter piglia tutto" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 18 ottobre 07:00 Serie A Atalanta, è l'ora di Zaniolo: Venezia e Celtic, il numero 10 vuole conquistare Bergamo 06:54 Serie A La ripresa del Cagliari parte dalle basi, ecco come Nicola ha eretto il "muro" difensivo 06:49 Altre Notizie Caputo non vuole ritirarsi: "Ho ancora voglia di fare tanti gol, vediamo cosa accadrà" 06:48 Serie CTMW Radio Catania, Alessio Castellini: "La fascia è stimolo per far sempre meglio" 06:30 Serie A Lazio, a Torino l’esame di laurea: Baroni a caccia di risposte definitive 06:20 Altre Notizie DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 18ª giornata 06:06 Serie B Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso 06:05 Altre Notizie Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bruno Durdov: la rivelazione lanciata da Gattuso