Menù Notizie

Bernardeschi: "Sono stato alla Continassa ma con la Juve non c'è niente. In Canada sto bene"

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite degli studi di DAZN, l'ex fantasista di Fiorentina e Juventus Federico Bernardeschi, attualmente in forza ai canadesi del Toronto FC, svela di aver visto i dirigenti bianconeri dopo la gara pareggiata domenica sera con l'Inter: "Questa mattina (ieri, ndr) ho fatto visita alla Juventus per salutare Allegri, tutta la squadra e i dirigenti. Lo avevo fatto anche l'anno scorso, non abbiamo parlato di mercato. Domenica ero allo stadio a vedere la partita con l'Inter, mi ha fatto piacere rivedere alcuni ex compagni e assistere all'allenamento".

Sull'ipotesi Bologna, circolata in particolare in estate: "Essere allenato da Thiago Motta mi farebbe piacere, in Canada comunque si vive bene. Tornare alla Juve? Ripeto, non c'è niente, sono tornato solo a salutare e visitare i miei vecchi compagni".

Sul derby della Mole e su come lo vive la città: “A Torino si respira sempre aria granata, era bello nei derby sentire questa rivalità. Ma per fortuna con la Juve l'ho sempre battuto il Toro, vincevamo sempre”.

Sull'esperienza alla Fiorentina: "Quando arrivai alla Prima Squadra della Fiorentina, Luca Toni mi disse: "Sono campione del mondo ma vado in bagno come te", per dire che era molto scherzoso con tutti. Mi dava tanti consigli, mi ha aiutato tanto a crescere".

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
10:15 Serie A Le pagelle di Simeone - L'Atletico è ancora difensivo ma a Madrid è guerra annunciata 10:11 Calcio estero De Jong risponde a Malen, PSV-Borussia Dortmund 1-1: si decide tutto in Germania 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, gli attaccanti peggiori nelle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Reina su Calzona: "Suerte a Ciccio, merita una chance così. Stasera sarà grande spettacolo" 10:04 Serie C Serie C, nel pomeriggio due recuperi di campionato: occhi puntati su Pro Sesto-Alessandria
10:00 Serie A Le pagelle di Barella - In certe partite alza l'asticella, trascina i compagni alla vittoria 09:57 Rassegna stampa Vocalelli alla Gazzetta: "Il calcio italiano non faccia scappare il "giovane" Motta" 09:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Hjulmand punta al titolo, Pepe leader immortale del Porto 09:51 Serie A Inter, Lautaro: "Arnautovic meritava il gol, si allena al massimo. Sono contento per lui" 09:49 Rassegna stampa Mbappé-Real Madrid, ormai ci siamo. L'Equipe in prima pagina: "Nel rettilineo finale" 09:45 Serie A Le pagelle di Morata - Prende un giallo ingenuo e spreca l'unica grande occasione nel finale 09:42 Rassegna stampa Barcellona-Napoli, sfida tra bomber. Il Mattino: "Torna Osimhen, contro c'è Lewandowski" 09:38 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Atletico Madrid ko con l'Inter, Barça atteso dal match col Napoli 09:34 Rassegna stampa Lazio, Zaccagni scalpita. Il CorSport: "Pronto al rientro e si avvicina al rinnovo" 09:30 Serie A Le pagelle di Calhanoglu - Sbaglia cose che in tutta la stagione non ha mai sbagliato 09:30 La Giovane Italia "Giovani" a 24 anni: in Italia dobbiamo evolverci e dobbiamo farlo in fretta 09:28 Rassegna stampa Roma, rientrati Ndicka e Smalling. Il Messaggero: "De Rossi pensa alla difesa tre e mezzo" 09:23 Rassegna stampa Leao può lasciare il Milan? Tuttosport: "Campos lo ha scoperto e il PSG cerca il post Mbappe" 09:18 Rassegna stampa Marchegiani a La Stampa sul Torino: "La volta buona per l’Europa: ora i giocatori ci credano" 09:15 Serie A Whatsapp, messaggi e gol: Dany Mota Carvalho is back 09:13 Rassegna stampa Stasera Napoli-Barcellona, il doppio ex Reina al CorSport: "Calzona meritava una chance" 09:08 Rassegna stampa Milan, c'è ottimismo per Zirkzee. Gazzetta: "Per lui può essere ideale restare in Italia" 09:07 Serie A Hamsik: "De Laurentiis e Calzona mi vogliono, ma non è il momento giusto per spostarmi" 09:03 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il City vince nel recupero con il Brentford: vetta ad un punto 09:00 Serie A Le pagelle di Arnautovic - Dr Jekyll e Mr Hyde: dal 4 alla sufficienza con il gol decisivo 08:58 Rassegna stampa Il Messaggero sulla Lazio: "Dita incrociate per Zaccagni, Provedel rinnova fino al 2028" 08:53 Rassegna stampa Inizia l'era Calzona a Napoli, Il Mattino: "Poche chiacchiere, tanta tattica" 08:48 Rassegna stampa CorSera sul successo dell'Inter sull'Atletico: "Sporcarsi le mani a volte è molto utile" 08:45 Serie C Stavolta è definitivo: Zauli esonerato dal Crotone. Che dirà adesso la squadra 08:43 Rassegna stampa La nuova Champions sempre più ricca, Tuttosport: "Juve, non puoi perdertela"