Menù Notizie

Benevento, R. Insigne punge: "Felice per il gol al Napoli che non ha creduto in me"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo e attaccante del Benevento, autore del gol del momentaneo vantaggio sannita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni all'emittente Otto Channel al termine del match perso contro gli azzurri: "E' una gioia immensa segnare contro il Napoli, ma mi dispiace aver segnato contro mio fratello. Sono comunque dispiaciuto per il risultato finale. Mi ha applaudito? E' normale, lui è innamorato di me ed io di lui, sono contento che anche lui abbia fatto goal, peccato per la sconfitta perché stavamo giocando bene contro una grandissima squadra come il Napoli. Però si sa, prima o poi se ti abbassi, il gol lo prendi. Anche a Roma abbiamo giocato con qualità, ma bisogna difendersi bene contro le grandi squadra. Siamo tranquilli perché facciamo quel che chiede il mister e si vede. Con Roma, Inter e Napoli si è visto. Forse col Bologna abbiamo giocato meno bene ed abbiamo vinto. Ora giochiamo bene e i risultati sono negativi. Dobbiamo continuare così e migliorare su diverse cose. Spero che quello di oggi sia il primo goal di una lunga serie".

Sul gol e l'esultanza: "Sono felice di aver fatto goal alla società in cui sono cresciuto e che non ha più creduto in me. Sono arrivato a Benevento dove credono sempre in me e io spero sempre di ricambiare la fiducia della mia società. Dobbiamo migliorare in fase di non possesso, alla fine col Napoli abbiamo perso solo 2 a 1, non 5-1. La mia esultanza? Ci tengo a precisare che era liberatoria, è la prima volta che gioco in Serie A e che faccio gol contro il Napoli. Era un modo per dire: ci sono anche io. Non era un'esultanza contro Napoli ed i napoletani. Sono io stesso napoletano e ho anche detto che mi è dispiaciuto segnare contro mio fratello, ed è uscita pure qualche lacrima. Ma sono strafelice ovviamente ed emozionatissimo, peccato per la sconfitta".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
15:57 Calcio estero Mourinho vuole tornare al Manchester United: lo ha confidato ad alcuni amici 15:55 Serie CTMW Pro Vercelli, sirene per lo scopritore di talenti Gardano: Feralpi e Sestri Levante ci pensano 15:53 Serie A Torino, tegola Vlasic: lesione di alto grado all'adduttore. Stagione finita 15:51 Serie ATMW Juventus forte su Colpani. Contatti con il Monza, valutazione intorno ai 20 milioni 15:49 Serie DTMW Ds Caldiero Terme: "Gran parte del gruppo sarà riconfermato anche in Serie C"
15:45 Serie A Serie A, le medie voto degli allenatori: Inzaghi irraggiungibile, contesa per la piazza d'onore 15:41 Serie A Milan su Conceicao, non era presente oggi al Do Dragao per l'insediamento di Villas Boas 15:38 Serie A Frosinone, Angelozzi: "Contro l'Inter per vincere. Barrenechea mi ricorda Rijkaard" 15:34 Serie BTMW Lecco, Malgrati via a fine stagione: offerte dall'estero per il tecnico. Priorità alla Serie B 15:30 Serie A Serie A, la flop 20 dopo 35 giornate: Salernitana-Sassuolo 8-5. E c'è uno juventino 15:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Mi adatto. Non avere un'identità riconoscibile è un pregio" 15:23 Serie A Fiorentina, rinnovo in salita per Castrovilli: il centrocampista piace a Roma e Lazio 15:19 Serie B Fra conferme e interrogativi nasce il Modena di Bisoli: 10-12 gli uomini confermati 15:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 35 giornate: esce Leao, entra Chiesa. Dominio Inter 15:11 Serie A Club Brugge, Mignolet guarda alla Fiorentina: "Sono in vantaggio, non cadiamo nei tranelli" 15:08 Serie A Pellegatti: "Conceicao al Milan? No. Magari prendono un Crespo. La Juve segue Possanzini" 15:04 Serie CTMW Volpe: "All'Entella biennio bello e intenso. Ma son già pronto per la prossima avventura" 15:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 35 giornate: una new entry a spezzare il dominio Inter 14:56 Serie A Club Brugge, Hayen sfida la Fiorentina: "Un solo gol non basta a fare la differenza..." 14:53 Serie A Empoli, Sassuolo e Cremonese sulle tracce di Kabashi, rivelazione con la Reggiana 14:49 Serie B Caso Polito, un testimone: "Non è stato aggredito, ma ha reagito. Segni su entrambi" 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 35 giornate: chi è meglio di Lautaro e Thuram? 14:42 Calcio estero Borussia Dortmund, 10 milioni di euro per un 16enne dall'Ecuador: in arrivo Lerma 14:38 Serie A Reja deluso: "Per il Napoli questa stagione è partita male e sta finendo peggio" 14:34 Serie B Zagaritis: "Priorità al Parma, mi piacerebbe restare. Voglio puntare ancora più in alto" 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 35 giornate: cambio al vertice della classifica 14:27 Calcio estero Real Madrid, Carvajal: "Vent'anni qui, mi si accappona la pelle. Ormai sono tra i veterani" 14:23 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Italiano: ci sono Bonaventura e Nzola 14:18 Serie CTMW Sorrento, avanti con Amarante. Il Direttore Sportivo vicino alla firma di un biennale 14:15 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 35 giornate: Dimarco prende il largo