Menù Notizie

Barzagli: "Conte pretende molto, ma sugli allenamenti si è creata una leggenda"

di Giacomo Iacobellis
Foto

Andrea Barzagli, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ai margini della partita organizzata da organizzata da Operazione Nostalgia allo Stadio Arechi di Salerno: "Conte? Lui è un allenatore che porta sempre risultati e mentalità, è molto meticoloso e migliora certi giocatori che anche se sono campioni possono migliorare.

Lui riesce a lavorare sulle squadre ma anche sui singoli, e soprattutto dà mentalità alle sue squadre. Si è un po’ creata la leggenda dei suoi allenamenti, con lui corri sicuramente e sono duri, ma alcuni racconti riguardano momenti particolari anche per le condizioni climatiche in alcuni ritiri, ma durante l’anno pretende molto ma è anche normale. Chiesa? Sa lui quale è la scelta migliore per il suo futuro, ora sarà concentrato soprattutto sull’Europeo e tiferemo tutti per lui. Spero che l’Italia di Spalletti faccia un grande Europeo, devono cercare di partire bene anche se certo è un girone difficile ma noi siamo l’Italia, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo ma ce la possiamo fare".

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
17:45 Serie A De Zerbi insidia le italiane sul mercato: Marsiglia a caccia di Carboni e Greenwood 17:43 Serie CUfficiale Trento, tra i pali arriva Barlocco. L'estremo difensore firma fino al 2026 17:42 Euro 2024 Mbappé: "Domani passaggio di testimone con CR7? Lui è unico. Leao fra i più pericolosi" 17:38 Serie A Sono 13 le nuove panchine di Serie A, manca solo un annuncio ufficiale: il quadro completo 17:34 Serie CVideo "Milan Futuro e prima squadra copia e incolla". Rivedi Ibrahimovic in conferenza stampa
17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Mosquera all'Hellas, è ufficiale. Napoli, Di Lorenzo verso il sì a Conte 17:27 Euro 2024 Deschamps: "Francia difensiva? Non per volontà mia: non si vince solamente difendendosi" 17:23 Serie ATMW Vieri: "Il Napoli di Conte tornerà grande. Milan? Vediamo chi prende in attacco" 17:19 Serie C Hellas Verona, Yeboah via a titolo definitivo: pronto un triennale dal Monopoli 17:16 Serie BUfficiale Juve Stabia, rinforzo in attacco: contratto fino al 2026 per Riccardo Tonin 17:16 Serie CTMW Alla ricerca del sostituto di Zamparo. L'Entella mette nel mirino Polidori 17:15 Serie A Roma, El Shaarawy in scadenza tra un anno: feeling con De Rossi, può rinnovare 17:12 Calcio esteroUfficiale L'Arsenal acquista Raya a titolo definitivo. Al Brentford vanno quasi 32 milioni di euro 17:08 Serie A Dalla Spagna: sondaggio del Real Madrid per il difensore Bisseck dell'Inter 17:06 Altre Notizie Amichevole internazionale per il Bologna: il 10 agosto in campo a Palma contro il Maiorca 17:05 Podcast TMWPodcast TMW A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions? 17:04 Calcio femminileUfficiale Pauline Hammarlund lascia la Fiorentina. La punta svedese ha firmato col Djurgarden 17:00 Serie A Kirovski sarà responsabile tecnico del Milan Futuro. Il profilo dell'ex dt dei Los Angeles Galaxy 16:57 Calcio estero Scaloni: "Lautaro? Gran momento e può giocare con Julian. Polemiche? Come in Qatar..." 16:55 Serie A Empoli, il presidente Corsi commenta il calendario: "Grande rispetto per tutti gli avversari" 16:53 Euro 2024 Shevchenko sull'Italia: "Mi aspettavo di più: ha giocatori importanti, non è stata al suo livello" 16:49 Serie CTMW Radio Ds Pontedera: "Per muoverci sul mercato dobbiamo capire il futuro di Guidi e Ianesi" 16:45 Serie A Miranda già ufficiale al Bologna, ma arriva a campionato iniziato. Prima le Olimpiadi 16:43 Serie AUfficiale Hellas Verona, l'attaccante arriva dalla Colombia. Mosquera ha firmato fino al 2028 16:42 Euro 2024 Inghilterra, Watkins a Henderson scherzano: "In 4 anni mai in campo assieme" 16:38 Serie A Inter, Martinez raccontato dall'ex tecnico Mel: "Ha grande intuito, farà bene a Milano" 16:35 Altre Notizie Tutti i club della Pro League saranno privatizzati: l'annuncio del Ministero dello Sport saudita 16:34 Serie B Cesena, si continua a lavorare per Antonucci: da sciogliere il nodo relativo alla formula 16:30 Serie A Subito Atalanta e Inter per il Lecce. Corvino: "Più difficile di così non ci poteva capitare" 16:29 Altre NotizieTMW Radio Nicoletti: "Calcio italiano, è crisi dal 2008. Si cambino i format dei campionati"