Menù Notizie

Alla ricerca del sostituto di Zamparo. L'Entella mette nel mirino Polidori

TMW
di Claudia Marrone
Fonte: Luca Bargellini
Foto
© foto di Federico Gaetano

Una partenza nel reparto avanzato da colmare, quella di Luca Zamparo, trasferitosi al Vicenza subito in apertura di mercato; ecco quindi che l'Entella, la formazione che il giocatore ha lasciato prima di firmare il biennale con i biancorossi veneti, si è attivata sul mercato, con l'intenzione di trovare quanto prima il giusto sostituto del classe 1994. Che sembra essere per altro stato individuato, almeno alla luce dei primi sondaggi che pare aver fatto il club ligure di patron Antonio Gozzi.

Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i Diavoli Neri hanno messo nel mirino Alessandro Polidori, svincolato dopo la naturale scadenza del contratto con la Virtus Francavilla, dalla quale si sarebbe comunque separato a seguito della retrocessione in Serie D del club, maturata dopo la sconfitta nel playout contro Monopoli; il classe '92 rimane quindi il primo obiettivo.

Capiremo a breve se ci sarà un'effettiva offerta o se rimarranno solo sondaggi, ma il mercato della formazione chiavarese sta iniziando a entrare più che mai nel vivo.

Altre notizie
Domenica 7 Luglio 2024
11:00 Serie A Milan, Reijnders: "Ho già parlato con Fonseca, non vedo l'ora di lavorare con lui" 10:57 Calcio estero Il Porto saluta Pepe: "La storia parla da sola" 10:53 Serie A Atalanta a caccia di un centrale difensivo: torna in auge Nehuen Perez dell'Udinese 10:49 Serie BTMW Modena, Seculin ai saluti: il portiere gialloblù vicino all'approdo al Trapani 10:45 Serie A Esordio a Euro 2024 per Zirkzee: "Rimanere in Italia? Non lo so, vediamo"
10:42 Calcio estero Wirtz incanta il Real Madrid: i blancos aumentano il pressing per il gioiello tedesco 10:38 Serie A Napoli, dall'Inghilterra: Chelsea, nuovi contatti per Osimhen. Offerte due contropartite 10:34 Serie CUfficiale Carpi, dal Verona arriva Amayah: il classe 2000 firma un contratto biennale 10:30 Serie A Roma, c'è di nuovo l'Arabia Saudita su Dybala: offerto triennale con ingaggio monstre 10:27 Euro 2024 Turchia, Montella rilancia: "Vogliamo qualificarci per il Mondiale 2026" 10:23 Serie A Inter, Calhanoglu: "Mai pensato di andare via. Il mio cuore è nerazzurro" 10:19 Serie CTMW Entella, colpo in difesa per mister Fabio Gallo: in arrivo Tiritiello dalla Lucchese 10:15 Serie A Napoli, sistemati gli ultimi dettagli contrattuali con Buongiorno: visite e firme entro martedì 10:12 Calcio estero Brasile eliminato ai rigori, Danilo: "Bisogna avere pazienza coi giovani" 10:08 Serie A Napoli, Spinazzola una richiesta di Conte: domani le visite, ci sarà al primo giorno di raduno 10:04 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: al completo il Girone A. I club indecisi sono cinque 10:00 Serie A L'Inter ha già in mano il 'sì' di Hermoso, ma Oaktree ha dubbi su età e ingaggio: le alternatve 09:58 Rassegna stampa Milan, Bennacer può portare 40-45 milioni: assalto Al Ittihad quando sarà ufficiale Pioli? 09:53 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino: "Domani il ritiro, si avvicina Vranckx" 09:48 Rassegna stampa Napoli, martedì comincia il primo raduno di Conte: 7 assente, ma Osimhen ci sarà 09:45 Serie A Retroscena Buongiorno: il Torino ha chiesto al Napoli un giovane come contropartita 09:43 Rassegna stampa Chiesa alla Roma, Capello: "Lo vedrei bene in qualsiasi squadra" 09:38 Rassegna stampa Jacobelli su Tuttosport: "Nel Palazzo si respira la sensazione che non sia successo nulla" 09:33 Rassegna stampa Il Corriere di Bologna: "Ferguson saluta Zirkzee e Calafiori: «Due ottimi acquisti per chiunque»" 09:32 Altre Notizie Danilo Pagni: "Alla Fiorentina serve un protocollo di lavoro, non capisco un solo anno a Goretti" 09:30 Serie A Milan, Zirkzee si complica sempre di più: Man United in vantaggio. Morata diventa il piano A? 09:28 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo in prima pagina: "Atalanta in pole sulla Viola per Brescianini" 09:23 Rassegna stampa Niente Arabia Saudita per Pioli? I dubbi di Benzema bloccano l'accordo con l'Al Ittihad 09:18 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Coates lascia lo Sporting: il motivo. Portogallo, Ronaldo non s'arrende 09:16 Altre Notizie Chiesa fuori dai piani della nuova Juventus