Menù Notizie

Baroni sempre più "Laziocentrico": il tecnico ha trascorso tutta la settimana a Formello

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Baroni è sempre più "Laziocentrico". Il tecnico biancoceleste infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, è rimasto a Formello a stretto contatto con la società per tutta la settimana. La permanenza nel centro sportivo si è prolungata e ciò è stato utile per mettere a punto il piano estivo e assistere a ciò che hanno progettato per il mercato il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani. Il tecnico avrà a disposizione per la ripresa degli allenamenti Loum Tchaouna, che la Salernitana ha venduto per 8 milioni di euro pagabili in due anni. Hanno provato a inserirsi Bologna e Atalanta, ma ormai era troppo tardi.

Il comunicato della Lazio con cui è stato annunciato dai biancocelesti
"La S.S. Lazio comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste".

Baroni in carriera è stato allenatore anche di molte altre società professionistiche, ovvero Carrarese, Sudtirol, Ancona, Siena, Cremonese, Virtus Lanciano, Pescara, Novara, Frosinone, Cremonese, Reggina, Lecce, Hellas Verona e appunto adesso Lazio.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
18:42 Calcio femminile Women's Champions League, il calendario degli impegni della Roma Femminile 18:38 Serie A Domani Como-Hellas Verona, i convocati di Zanetti: ci sono Duda e Suslov 18:34 Serie B Domani Juve Stabia-Pisa, i convocati di Inzaghi: assenti Tramoni e Mlakar 18:30 Serie A Hainaut: "Parma squadra e società incredibile. Restiamo in A e puntiamo il più in alto possibile" 18:26 Serie A Wolves-Liverpool, le formazioni ufficiali: Chiesa out, Slot coi titolari verso il Bologna
18:23 Serie A Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time 18:19 Serie B Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" 18:15 Serie A Fiorentina, Sabiri verso gli Emirati: oggi nuovi contatti per il trasferimento 18:12 Serie A Bayern-Leverkusen, le formazioni ufficiali: Xabi Alonso non pensa al Milan, dentro i titolari 18:08 Serie A Inter, ecco la ThuLa: quinto assist di Thuram a Lautaro, feeling unico in A 18:04 Calcio estero Premier League, l'Arsenal vince in extremis e aggancia il City. Bene il Chelsea di Maresca 18:04 Serie B Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" 18:00 Serie A L'Inter torna a sorridere: 3-2 all'Udinese, doppio Lautaro. Le immagini più belle 17:56 Calcio estero Bundesliga, il Lipsia avvisa Juve e Inter: 4-0 con l'Augusta. Stoccarda fermato dal Wolfsburg 17:55 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Castellanos torna titolare. Atalanta, in difesa è emergenza 17:53 Serie A Genoa, Miretti ritrova la Juventus: "Emozione, ma ora penso solo a questa maglia" 17:49 Serie A Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" 17:45 Serie A Genoa, Ottolini: "Abbiamo pensato agli svincolati. Ora la Juventus, poi vedremo" 17:45 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Abbiamo fornito una grande prestazione, oggi solo complimenti" 17:41 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Danilo? Ho fiducia in lui. Rouhi merita di giocare, farà bene" 17:40 Altre Notizie Udinese-Inter 2-3: il tabellino della gara 17:38 Serie A Udinese, Lucca: "C'è rammarico per il mancato pareggio, sono contento per il gol" 17:35 Serie ALive TMW Udinese, Lucca: "Mancata la giusta cattiveria tra un tempo e l'altro, l'abbiamo pagato" 17:34 Le Statistiche Torino-Lazio: dai 7 penalty in 7 stagioni al recente digiuno 17:34 Serie A Inter, Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e lavorato tanto, importante il gol" 17:31 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Siamo in un processo per crescere, sui gol presi dobbiamo migliorare" 17:30 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro non doveva abbattersi, sono molto soddisfatto dei ragazzi" 17:27 Calcio femminile Serie A femminile, la prima gara della 4ª giornata termina in parità: 1-1 fra Como e Samp 17:23 Serie A Parma, Hainaut: "Il gol in Serie A è un sogno che si realizza. La differenza con la B si nota" 17:22 Serie A Inter, Inzaghi: "Non avevo dubbi, visti gli occhi dei ragazzi. Ma dovevamo fare più gol"