Menù Notizie

Barella aspetta l'Inter per rinnovare fino al 2029. A Madrid nuovo incontro con l'agente

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolò Barella ha deciso: vuole restare all'Inter. Come nella passata stagione, il centrocampista italiano non vuole ascoltare offerte provenienti da altri club, a meno che non siano i nerazzurri a "consigliare" l'eventualità, in caso di problemi economici esagerati e la necessità di fare cassa con una cessione importante. A due anni dalla scadenza l'idea è quella di legarsi per altri cinque all'Inter, con un (piccolo) aumento contrattuale che lo porterebbe all'attuale ingaggio di Lautaro Martinez.

Insomma, il nuovo rinnovo dovrebbe valere fino al 30 giugno del 2029, da 7 milioni a stagione più bonus. Anche perché solo una proposta monstre potrebbe far prendere in considerazione un addio a Milano. Se arrivasse il Real Madrid offrendone 10, probabilmente Barella rimanderebbe la palla nel campo dell'Inter, ma senza forzare un'eventuale cessione. Questo perché la famiglia sta bene a Milano e l'Inter sembra avere la possibilità di crescere ulteriormente, arrivando a livelli delle migliori d'Europa.

Certo, tutto dipenderà anche da chi sarà la proprietà. I dirigenti hanno già deciso per il rinnovo, ora toccherà aspettare l'evoluzione dell'affare Oaktree. Barella però ha deciso di aspettare l'Inter, ma è pronto a firmare. Ci sarà un nuovo incontro a Madrid, dopo la partita contro l'Atletico, dopo quelli di Lisbona e Riyadh. La situazione però è amichevole e non ci sono nubi all'orizzonte.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
12:00 Serie A Napoli, per De Laurentiis Conte è la prima scelta: il tecnico chiede 10 milioni a stagione 11:56 Calcio esteroUfficiale Finisce l'avventura di Abascal con lo Spartak Mosca. L'ex Ascoli è stato esonerato 11:53 Serie A Il medico sportivo Brozzi: "Ndicka può tornare, come Di Francesco dopo Kapfenberg" 11:51 Altre NotizieTMW Radio Napoli, Marchetti: “Per Conte le opportunità non si limitano al Napoli” 11:49 Serie B Serie B, Giudice Sportivo: sei squalificati per un turno. Maxi ammenda per il Palermo
11:45 Serie A Fiorentina, entra nel vivo la trattativa con Gilardino. Il Genoa offre un biennale 11:42 Calcio estero Inter, ricordi Colidio? L'argentino trascina il River in Coppa di Lega con una tripletta 11:38 Serie A Nella stanza di Ndicka: lo speaker dell'Udinese regala un cesto. E Kamara dei pasticcini 11:36 Altre Notizie A Ranieri il premio Gentleman dedicato al ricordo di Gigi Simoni: "Enorme soddisfazione" 11:34 Serie C Zauli: "Il mio Crotone nel girone di ritorno ha perso certezze. Ma lottiamo per i playoff" 11:30 Serie A Quale futuro per Giroud? Furlani: "Ha fatto la storia del Milan, vedremo cosa deciderà" 11:26 Calcio estero Pochettino furioso dopo il litigio a 3 per il rigore: "Quello che è successo è vergognoso" 11:23 Serie A Napoli, per la difesa tanti i nomi sotto esame. Anche Martinez Quarta e Todibo 11:19 Serie B Venezia, Vanoli e Tessmann catturano l'attenzione di club di A: si tratta del Bologna 11:15 Serie A Montella verso Roma-Milan: "Nessun favorito. Ho un debole per Dybala, mi ci rivedo" 11:12 Calcio estero Rigore sbagliato goffamente al 97' e tre costole rotte: serata da dimenticare per Budimir 11:08 Serie A Napoli, uno dei primi compiti di Manna sarà formare l'Under 23 azzurra 11:04 Serie B Dal Southampton al Como, Torrance: "Entusiasta di lavorare con un club ambizioso" 11:00 Serie A Milan, Furlani: "La leadership e le decisioni finali sono di RedBird e di Gerry Cardinale" 10:58 Serie A La Curva Sud del Milan salta la trasferta con la Juve. Il comunicato con le motivazioni 10:56 Calcio estero Tra i due litiganti arriva Cole Palmer. Disputa per calciare il rigore del 5-0, Jackson furioso 10:52 Serie A Cagliari, Pavoletti: "Contenti che ora arrivi la Juve. Siamo in un grande periodo" 10:49 Altre Notizie Furlani: "I campioni del Milan mostreranno il loro valore a Roma" 10:48 Serie C Benevento ko con l'Avellino. Auteri: "Il pari non sarebbe stato giusto, potevamo vincerla" 10:45 Serie A Le pagelle di Gudmundsson: universale, indossa bene i panni della mezzala 10:42 Calcio esteroVideo Budimir peggio di Zaza: inciampa dal dischetto al 97', l'Osasuna perde contro il Valencia 10:40 Serie A Fiorentina-Viktoria Plzen, il ritorno dei quarti di Conference sarà arbitrato da Gil Manzano 10:38 Serie A Ag. Pinamonti: "Ora vuole salvare il Sassuolo, poi vedremo. Contento di ciò che ha dimostrato" 10:35 Serie A A Marciniak il derby italiano di Europa League: gli arbitri di Roma-Milan e Atalanta-Liverpool 10:34 Serie B Bari, Iachini esonerato ma nessuna risoluzione. L'accordo si scioglie in caso di retrocessione