Menù Notizie

Atalanta, Wesley non arriva più? Bellanova vicino fra i 20 e i 22 milioni di euro

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Atalanta non ha più intenzione di chiudere l'affare con il Flamengo per Wesley. Perché dopo avere raggiunto l'accordo lo scorso weekend, alcune lungaggini da parte del club brasiliano hanno irritato la dirigenza nerazzurra, tanto che è stato lo stesso amministratore delegato Luca Percassi a ritirarsi dalla corsa al giocare. Un affare da 16 milioni più 4 di bonus che va in fumo perché i rossoneri hanno deciso prima di utilizzarlo lunedì nella partita con il Botafogo, poi di rimandare il pallone a centrocampo, quando l'Atalanta avrebbe voluto chiudere il più presto possibile. La situazione ora è recuperabile? Pare di no, perché l'accordo è saltato e quindi Wesley, con ogni probabilità, non vestirà il nerazzurro. Ma non è detta l'ultima parola.

Chi potrebbe tornare è invece Raoul Bellanova, bocciato quattro anni fa ma che nel frattempo ha giocato delle ottime stagioni fra Inter e Torino. Per questo il terzino granata può vestire il nerazzurro per una cifra fra i 20 e i 22 milioni, bonus inclusi. Quasi certamente arriverà un altro esterno - a Gasperini non dispiace Cuadrado, ma l'affare non sembra reggere - con Geertruida che piace molto, pur costando altrettanto.

Insomma, si va verso un affare fra Atalanta e Torino, dodici mesi dopo quello saltato per Buongiorno. Bellanova dunque è il principale candidato a essere il rinforzo sulla fascia destra, mentre a sinistra Bakker potrebbe rimanere. D'altro canto Gosens viaggia sempre più verso il Crystal Palace.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
22:19 Serie C Ternana, tempo di cambiamenti: sollevato dall'incarico il direttore operativo D'Aniello 22:15 Serie A Inter, Inzaghi: "Guardiola il miglior allenatore al mondo. Per me è un'ispirazione" 22:13 Serie A Al terzo infortunio Maignan alza bandiera bianca: fuori il francese, entra Torriani 22:12 Calcio estero Eurorivali - Il Twente ritrova il sapore di vittoria: Van Persie e l'Heerenveen a picco 2-0 22:08 Serie A Bologna in Champions, Italiano: "Non vogliamo fare le comparse, ma mettere in difficoltà tutti"
22:04 Serie ATMW Yildiz: "Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio" 22:00 Serie B Bari, buone notizie per Longo: Sibilli ha lavorato regolarmente con il gruppo 21:56 Serie A Bayern in discesa, Real ancora sullo 0-0 e il solito Gyokeres: i parziali Champions al 45' 21:56 Serie A Bor.Dortmund, l'AD: "Anche Bologna è una sfida. Obiettivo? Agli ottavi in qualsiasi modo" 21:53 Serie A "Volevo tornare all'Ajax e l'ho detto". Lo sfogo di Klaassen, senza mai citare l'Inter 21:51 Serie A Pulisic illude, i centrali del Liverpool puniscono il Milan: a San Siro è 1-2 all'intervallo 21:49 Serie CTMW Radio Arezzo, Lazzarini: "Non ci nascondiamo, vogliamo arrivare il più in alto possibilie" 21:45 Serie A Troppe partite? Inzaghi: "Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare" 21:43 Serie A Rimonta Liverpool, decisivo ancora un calcio piazzato: van Dijk fa 2-1 al 41' 21:42 Calcio estero Eurorivali - Tonfo della Real Sociedad fuori casa, finisce ko 1-0 contro il Maiorca 21:38 Serie A Padovano: "La Juve può fare qualcosa di importante, si respira un'aria diversa..." 21:34 Calcio femminile Roma Femminile, Spugna: "Servette? Loro sono più avanti, è uno dei rischi più grandi" 21:33 Serie ALive TMW Motta: "Oggi mi è piaciuta la concretezza. Gatti? Una piccola distorsione" 21:30 Serie A Buona la prima per la Juve. Lipsia prossimo ostacolo: il calendario Champions dei bianconeri 21:27 Serie A Motta soddisfatto a metà: "Subito troppo il PSV. Vlahovic deve gestire il lato emotivo" 21:25 Serie A Maignan sbaglia l'uscita, Konate lo punisce: il Liverpool pareggia al 23' 21:23 Serie A Juventus, Koopmeiners: "Volevo giocare con questa maglia, farlo in Champions è speciale" 21:21 Calcio estero BVB, Emre Can sulla Champions: "Nessuno sa quanti punti saranno sufficienti per avanzare" 21:19 Serie A Del Piero incorona Yildiz: "Giusto dargli la 10 della Juve. Gol meraviglioso, stupendo" 21:15 Serie A Bel siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il record battuto: "Ora sono un po' nervoso..." 21:12 Calcio esteroUfficiale Rodolfo Pizarro torna in Messico. Il fantasista accolto come un re dal Mazatlan 21:11 Calcio esteroLive TMW Drommel: "Non abbiamo fatto abbastanza. Dobbiamo pensare alla prossima" 21:08 Serie A Juventus, Locatelli: "Peccato per il gol preso nel finale, potevamo tenere di più la palla" 21:05 Serie A Dopo 3' il Milan è già in vantaggio a San Siro: Pulisic non lascia scampo ad Alisson 21:04 Serie C Triestina, caso Olivieri: "Registrazione temporaneamente bloccata, ci siamo appellati al TFN"