Menù Notizie

Atalanta, oggi doppia seduta di allenamento: lavoro individuale per il nuovo acquisto Zaniolo

di Giacomo Iacobellis
Foto

Nerazzurri al lavoro anche oggi al Centro Sportivo Bortolotti. Mister Gian Piero Gasperini e il suo staff - riporta il sito ufficiale dell'Atalanta - hanno diretto una doppia seduta, la prima al mattino e la seconda nel tardo pomeriggio. Domani, sabato 13 luglio, ultimo allenamento della settimana, con seduta unica al mattino. Domenica è invece prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse.

Le ultime dall'infermeria
Il difensore Giorgio Scalvini questo venerdì ha effettuato terapie, mentre il fantasista e nuovo acquisto Nicolò Zaniolo ha svolto lavoro individuale. Lavoro individuale in campo (corsa continua) infine per i due centrocampisti Marten De Roon e Teun Koopmeiners.

Altre notizie
Martedì 10 Settembre 2024
05:00 Nato Oggi... Lorenzo Lucca, il primo italiano all'Ajax. Chiamato alla stagione della consacrazione 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 10 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 maggio 00:56 I fatti del giorno La conferma che Spalletti cercava. Frattesi-Kean, l'Italia ha battuto 2-1 Israele 00:53 I fatti del giorno Nations League, i risultati di oggi: vincono Francia e Turchia, l'Austria cade con la Norvegia
00:49 I fatti del giorno Pioli verso l'Arabia Saudita, stavolta davvero. Anche il Milan e Fonseca ringrazierebbero 00:45 I fatti del giorno Il Milan perde Bennacer per un bel po', alternative già in casa e tutte da scoprire 00:42 I fatti del giorno La Lega Serie A si è riunita in Assemblea: Casini e l'Inter rispondono a Commisso 00:38 I fatti del giorno Un lunedì ricco di eventi: tutte le dichiarazioni dei personaggi presenti alle tre kermesse 00:34 I fatti del giorno Serie C, 3ª giornata: Ascoli ko a Chiavari. Entella a punteggio pieno con Padova e Renate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - L'Italia batte 2-1 Israele a Budapest: pagelle e voci dei protagonisti 00:27 Calcio estero Francia, Deschamps: "I fischi non fanno bene alla squadra. Mbappé non è al 100%" 00:23 Serie A L'ex interista Ciardi: "Mi chiamo Alessandro in onore di Del Piero. Sogno di vincere un Mondiale" 00:20 Serie ATMW Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi" 00:19 Serie C Campobasso ko con la Pianese, Braglia: "Mi sono vergognato, non siamo scesi in campo" 00:15 Serie A La Juventus aspetta ancora offerte per Arthur. Altrimenti ci ripenserà a gennaio 00:15 Editoriale Milan: il tempo di Fonseca e il “rischio” da correre. Napoli: il modulo Conte. Roma: rebus Dybala-Soulè. E il derby Juve-Inter per Jonathan David! 00:12 Calcio estero Olanda, Koeman torna sull'errore di De Ligt con la Bosnia: "Bisogna imparare da questo" 00:08 Serie A Italia, Buongiorno: "Potevano esserci scorie dopo la Francia, siamo stati bravi" 00:04 Serie B Cittadella, tegola verso il Catanzaro: lesione muscolare per Davide Voltan 00:00 Accadde Oggi... 10 settembre 1950, la prima partita dell'Udinese in A. Persa per 6-2 contro il Milan 00:00 A tu per tu …con Massimo Taibi
Lunedì 9 Settembre 2024
23:59 Serie A Jankto innamorato di Cagliari: "Non sono sardo, però la gente è unica e fantastica" 23:56 Calcio estero Francia, Koundé: "Tre punti importanti, volevamo rimediare alla sconfitta con l'Italia" 23:53 Serie A Fortini sul ritiro con la Fiorentina: "Ringrazio Palladino, con lui devi andare sempre forte" 23:49 Serie C Casertana, Carretta: "Ora vincere in casa per dare valore a pari Picerno" 23:45 Serie ATMW L'Italia batte anche Israele: 2-1 firmato Frattesi e Kean. Le migliori immagini della serata 23:42 Calcio estero Germania, Nagelsmann: "Fulkrug ha problemi al polpaccio. Se giocherà? Vedremo domani" 23:38 Serie A Lecce, Corvino: "Mai cercato Nzola. Ho parlato con gli agenti di Dorgu, voglio tenerlo" 23:36 Serie A Italia, Kean: "Scorsa stagione non fortunata, era importante farmi trovare pronto"