Menù Notizie

Atalanta, occhio alle cessioni: Gosens, De Roon e Zapata obiettivi di mercato

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con il ritiro di Clusone alle porte, l'EuroDea si avvicina alla sua prima stagione in cui dovrà affrontare la Champions League. C'è tanta euforia intorno alla squadra, anche perché c'è la voglia di vedere il calcio giocato dopo una meritata pausa. Ma tra carichi di lavoro e questione stadio, ancora lontana dall'essere risolta, la compagine guidata da Gasperini dovrà fare attenzione soprattutto alle cessioni e agli assalti che le squadra, sia di A che estere, tenteranno di fare nei confronti dei gioielli nerazzurri.

Partiamo da Timothy Castagne e dalle sirene inglesi. Nelle ultime ore il Crystal Palace ha offerto 20 milioni di euro. Il calciatore piace molto alle eagles, ma ovviamente non sarà facile accettare una richiesta del genere. Proposte anche per Gosens, De Roon e Zapata, tutte dal Napoli. La società azzurra vuole arrivare soprattutto al colombiano, anche se lo stesso Percassi ha assicurato che il giocatore non se ne andrà da Bergamo in questa sessione di mercato.

Anche De Roon e Gosens sono incedibili, al momento un'eventuale cessione di elementi simili obbligherebbe i nerazzurri a tornare sul mercato per poter trovare rinforzi adeguati alla Champions League. Saranno settimane importanti per la compagine bergamasca, che vuole iniziare al meglio il ritiro estivo. Inoltre ci sarà la trasferta in terra inglese al termine del mese di luglio, altro banco di prova per iniziare al meglio la stagione. Momento importante non solo per gli acquisti, ma anche per chi rimarrà. Bisogna giocare una Champions League e la stagione, oltre ad essere esaltante, sarà molto lunga.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Granada, Villar può partire in estate: l'ex Roma e Sampdoria piace al Valencia 23:55 Serie A Nessuno come il Real Madrid, 18 finali di Champions. Milan e Bayern inseguono ad 11 23:53 Serie A Gasset: "Atalanta impressionante a Liverpool. Domani è favorita visto il pari di Marsiglia" 23:52 Calcio estero Bayern Monaco, Tuchel: "Sconfitta difficile da accettare. Fa male, ma nessun rimpianto" 23:51 Serie A Real, Joselu dopo la doppietta: "Emozione incredibile. Ecco cosa mi ha detto Ancelotti"
23:50 Serie A Toni: "Quanti dubbi sul finale. Ancelotti è incredibile, chiunque metta fa gol" 23:49 Serie C Avellino, Cionek: "Ci sono i presupposti per fare bene ai playoff. Arriveremo al 100%" 23:47 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Champions 23:46 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "È successo ancora, succede sempre. Abbiamo meritato di vincere" 23:45 Serie A Udinese, Pinzi: "Vogliamo la salvezza. Col Napoli punto fondamentale per il morale" 23:43 Serie A Bayern Monaco, De Ligt: "Inutile parlare dell'arbitro, il Real ha meritato la finale" 23:41 Calcio estero Dortmund, Hummels: "In tanti volevano sfidarci. Fortunatamente siamo gentili e siamo in finale" 23:40 Serie A Marchisio: "Colpa di Neuer, uno come lui non può fare quell'errore" 23:39 Calcio estero Real Madrid, Bellingham: "Emozionante la finale col Borussia. Pallone d'Oro? Non ci penso" 23:38 Serie A Fiorentina, Terracciano: "Barone mi ha regalato un'unghia per quella parata finale" 23:36 Serie A Vinicius: "Al Bernabeu sappiamo che prima o poi ce la faremo. Questo è il Real Madrid" 23:35 Altre Notizie Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: il tabellino della gara 23:34 Serie B Malgrati: "A Lecco un altro anno di contratto, ma vedremo. Intanto farò il corso Uefa A" 23:33 Calcio estero Real Madrid, il match winner Joselu: "Notte incredibile, neppure nei miei sogni migliori" 23:32 Serie A A Madrid quasi per caso, eroe di una sera: Joselu, due gol valgono tutta la carriera di Kane 23:30 Serie A Bayern Monaco, De Ligt: "Incredibile perdere così, errore grave. Questo è il Real Madrid" 23:29 Serie A "L'eterno miracolo. La storia si ripete". Real in finale di Champions, le aperture in Spagna 23:28 Serie A La maledizione di Harry Kane: zero titoli anche nel suo primo anno al Bayern Monaco 23:25 Calcio estero Wenger: "Luis Enrique parla dei legni, ma al PSG sono serviti 45' per giocare a ritmi da UCL" 23:23 Serie A Caos a Madrid, gol negato a De Ligt. Calvarese: "Marciniak aveva la testa negli spogliatoi" 23:19 Serie A Capello: "Al Bernabeu la gente vuole il vero calcio. Tuchel non può fare un errore così" 23:16 Serie ATMW Joselu manda il Real Madrid in finale di Champions. Le immagini più belle del Bernabue 23:15 Serie A Ancelotti nella leggenda della Champions League: sesta finale, mai nessuno come lui 23:11 Serie A Real Madrid-Bayern 2-1, le pagelle: Vinicius incontenibile, Joselu da sogno. Neuer fa e disfa 23:08 Serie A Ambrosini: "Se il Bayern avesse vinto non avrebbe rubato nulla"