Menù Notizie

Atalanta, Muriel non è in scadenza nel 2023. Ma eventuali offerte verranno valutate

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Niente contratto in scadenza. C'è un però: il futuro di Luis Muriel è ancora tutto da decifrare. Il contratto del colombiano con l'Atalanta non terminerà nel 2023, ma un rinnovo al momento sembra complicato: le pretese economiche da parte del giocatore pesano - attualmente le cifre richieste sono superiori ai 2 milioni fissati come tetto massimo in casa orobica -, inoltre l'ex Fiorentina e Siviglia è intenzionato anche a cambiare aria.

Intrecci e nodi difficili da sciogliere che portano la società a riflettere sul futuro: le prossime due finestre di mercato saranno dunque decisive per cedere ed evitare di conseguenza di perdere il giocatore a parametro zero.

Muriel-Atalanta, futuro incerto: la società ascolterà eventuali offerte

L'opzione sul rinnovo in maniera unilaterale non c'è, sarà quindi necessario trovare un accordo per poter andare avanti insieme. Dalle parti di Zingonia però non c'è parecchia convinzione: la carta d'identità inizia a pesare e l'investimento fatto su Hojlund ha portato il club ad intraprendere altre strade.

Mancano soltanto le offerte, ma in caso di proposte ufficiali la dirigenza bergamasca non chiuderà la porta a nessuno: sarà complicato strappare più di 15 milioni di euro - l'attuale scadenza pone i nerazzurri in una posizione scomoda dal punto di vista delle trattative - ma non sono da escludere offerte di poco inferiori alla cifra richiesta. Ipotesi e congetture, ma la Dea deve pensare al futuro: lo ha sottolineato il Gasp, lo impone un mercato che a breve entrerà nel vivo.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
08:00 Serie A Lazio, il ritorno di Zaccagni: gol partita dopo un mese di fuoco 07:58 Rassegna stampa L'Arena: "Gol di Zaccagni, Hellas punito. La corsa salvezza resta dura" 07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok 07:38 Rassegna stampa Il Secolo XIX in taglio alto: "Samp, pari con il Como, la corsa playoff continua"
07:35 Altre Notizie Portogallo: André Villas-Boas nuovo presidente F.C. Porto 07:33 Rassegna stampa La Roma sfida il Napoli, Il Romanista in prima pagina: "Champions lì" 07:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 07:30 Serie A Juve-Milan, un pari utile e scialbo. Il vero show-caos è stato su Lopetegui al Milan 07:28 Rassegna stampa Napoli, Il Mattino titola: "Calzona, l'ultima chiamata con la spinta dei 40mila" 07:26 Serie A Fiorentina, Sabatini sicuro: "E' Sarri l'uomo giusto per il rilancio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Terrazza Inter, è qui la festa" 07:22 Serie A Inter, Dumfries non rinova. Le alternative per sostituirlo 07:18 Serie A Juventus-Milan, Capuano: "Meglio Allegri di Pioli" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola in prima pagina: "La Lazio di Tudor non si ferma più" 07:15 Serie A Fiorentina, c'è anche il campionato. Sassuolo altro tassello per una duplice via europea 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Tanta Juve, ma Sportiello nega la vittoria" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sul pareggio per 0-0 fra Juventus e Milan: "Basta così!" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta in prima pagina: "Si tratta per il dopo Pioli. Lopetegui, c'è il contratto" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 28 aprile 07:00 Serie A Inter, è il giorno della festa. Col Torino turnover ma neanche troppo 06:45 Serie A La Juventus non riesce più a vincere e Vlahovic si arrabbia 06:30 Serie A Napoli, squadra spalle al muro: serve una reazione per stoppare contestazione e ritiro 06:30 Serie A Roma, prosegue la missione Champions. De Rossi: "Non rilassiamoci" 06:15 Serie A Lazio-Verona 1-0, le pagelle: Mandas, che riflesso. Altro gol da ex di Zaccagni 06:10 Serie A Juventus-Milan 0-0, le pagelle: Sportiello e Thiaw salvano Pioli, buon ingresso di Chiesa 06:05 Serie A Lecce-Monza 1-1, le pagelle: Krstovic gol d'autore. Colombo stecca da ex 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere Napoli-Roma e le gare di Inter, Bologna e Atalanta 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata