Menù Notizie

Atalanta, il futuro di Muriel sembra sempre più delineato: il rinnovo è lontano

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un mese fa il destino di Luis Muriel era ancora incerto, sospeso quantomeno, ora invece comincia a essere sempre più delineato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il colombiano resterà ovviamente fino a giugno all'Atalanta, dopodiché, visto che ha il contratto in scadenza, cambierà maglia e andrà in una squadra che potrebbe scegliere già adesso. L'ex Fiorentina è libero di accordarsi con chi vuole e verosimilmente lo farà in tempi non lunghissimi.

La Serie A e l'Arabia Saudita lo hanno corteggiato a gennaio, ma l'opportunità giusta non si è creata. La Dea può ancora monetizzare qualora decidesse di venderlo in Argentina, in Brasile o in MLS, ma non trova riscontri concreti l'interessamento degli Orlando City. L'attaccante poi è ancora convinto di poter dare molto in Europa, meglio se può restare nel nostro campionato, dove ormai si sente a casa.

Si allontanano invece le chance di un rinnovo di contratto con l'Atalanta, questo perché il suo utilizzo è stato lo specchio della crescita degli altri centravanti. Il suo prolungamento significherebbe togliere spazio a eventuali nuovi innesti di prospettiva e non rientra nella politica societaria della Dea. In ogni caso ci sarà un incontro tra il procuratore di Muriel e la società prima di accettare altre proposte, ma, non dovesse esserci coincidenza di vedute, cercherà un'altra sistemazione.

Altre notizie
Venerdì 5 Luglio 2024
20:04 Serie CUfficiale Foggia, arriva l'ex Cittadella Andrea Danzi: accordo fino al giugno 2026 20:01 Serie ATMW Cagliari, contatti per il rinnovo di Viola: possibile prolungamento per altri due anni 20:00 Serie ATMW News Un mercato ancora in fase di decollo. E Eto'o ha sempre l'Inter nel cuore 19:56 Calcio esteroUfficiale Osasuna, rinforzo per la corsia mancina: dal Real Oviedo arriva il terzino Bretones 19:53 Euro 2024 Spagna-Germania è 1-1 al 90': prima Olmo, poi Wirtz, si va ai supplementari
19:49 Serie C Foggia, Canonico: "Se sono rimasto è merito di mio figlio. E dico grazie alla Sindaca" 19:47 Serie A Wirtz fa esplodere la MHP Arena: pareggio della Germania con la Spagna: 1-1 all'89' 19:45 Serie A Empoli, l'addio di Nicola: "Insieme fatta impresa storica. Ora mi attendono nuove sfide" 19:42 Euro 2024 Portogallo-Francia, le formazioni ufficiali: tre milanisti in campo, Thuram in panchina 19:40 Serie AUfficiale Davide Nicola è il nuovo tecnico del Cagliari. Si completa il quadro di allenatori in Serie A 19:38 Serie AUfficiale Fiorentina, colpo per il futuro: preso Jacopo Tarantino dall'Ascoli. il comunicato 19:34 Calcio femminile L'8 luglio nasce la nuova stagione di Serie A Femminile: alle 13:30 il sorteggio del calendario 19:30 Serie A Il Cagliari spoilera l'annuncio di Nicola: "L'attesa è finita, benvenuto mister". Ora il comunicato 19:27 Euro 2024 Spagna, che incubo per Pedri: distorsione laterale interna al ginocchio sinistro e addio agli Europei 19:22 Serie AUfficiale Empoli, accordo per la risoluzione di Davide Nicola: il comunicato del club 19:19 Serie BUfficiale AlbinoLeffe, per l'attacco arriva Andrea Capelli dal Lumezzane 19:15 Serie A Udinese, Deulofeu e il contratto con i bianconeri: "Un gesto verso la società" 19:11 Calcio estero Allardyce netto su Ronaldo: "Lacrime agli ottavi? Erano solo per cosa voleva a livello personale" 19:10 Serie A Dani Olmo porta in vantaggio la Spagna. 1-0 al 51', la Germania deve rincorrere 19:08 Serie A Juventus, cifre e dettagli di Di Gregorio: 18 milioni di euro più 2 di bonus al Monza 19:04 Calcio femminile Marchitelli come Buffon: dalla porta al ruolo di capodelegazione azzurro. Ma al femminile 19:00 Serie A Coppa Italia, il tabellone completo: tutti gli incroci e le date del torneo 18:59 Altre Notizie De Biasi assolve Gravina: "Qual è la sua colpa, quella di aver vinto gli Europei?" 18:56 Calcio estero Toronto non vince da otto partite ma Bernardeschi è stato selezionato per l'All-Star Game 18:53 Serie A Torino, Alessandro Andreini è il nuovo Team Manager della squadra: sostituisce Pellegri 18:49 Serie CUfficiale Pro Patria, il club di Busto Arsizio saluta nove calciatori per scadenza di contratto 18:47 Euro 2024 Ritmi alti, scintille, ma nessun gol. 0-0 all'intervallo tra Spagna e Germania 18:45 Serie AUfficiale Juventus, ecco il nuovo portiere: la nota sull'arrivo di Di Gregorio dal Monza 18:41 Calcio estero Fuga al Flamengo di Paquetá? Andreas Pereira: "Ha detto che ci sono state delle conversazioni" 18:40 Serie CUfficiale Pontedera, rinnovo fino al 2025 per il centrocampista Federico Marrone