Menù Notizie

Altro sold out all'Allianz Stadium, ma Motta dovrà rinunciare a McKennie

di Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Continua la preparazione della Juventus in vista della partita di sabato 19 ottobre, alle 20:45, contro la Lazio all’Allianz Stadium. La squadra di Thiago Motta vorrà riscattare il pareggio dell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari. I bianconeri, nella giornata di ieri, si sono ritrovati alla Continassa per una seduta di allenamento mattutina: “Nel menu di giornata, dopo la fase di riscaldamento e quella dedicata al lavoro atletico e fisico, oggi ci si è concentrati in campo a situazioni di gioco in uno contro uno e due contro due”.

Buone notizie per McKennie: esclusa la lesione muscolare.
Arrivano buone notizie in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Weston McKennie. Lo statunitense, infatti, dopo aver lasciato anzitempo il ritiro della sua Nazionale, è rientrato a Torino e nella mattinata di ieri si è recato al JMedical per svolgere gli esami strumentali del caso. Il centrocampista bianconero ha riportato un affaticamento muscolare e salterà la sfida di campionato contro la Lazio in via precauzionale, ma sarà regolarmente a disposizione per la partita di Champions League contro lo Stoccarda. Thiago Motta, però, per la gara contro i biancocelesti dovrà rinunciare a McKennie, Koopmeiners. Conceicao e Gonzalez oltre che a Milik e Bremer.

Juventus-Lazio sold out: continua l’entusiasmo del popolo bianconero.
Ancora una volta l’Allianz Stadium sarà sold out per la sfida di campionato contro la Lazio. Il pareggio contro il Cagliari non ha demoralizzato il popolo bianconero che ha voluto dimostrare, ancora una volta, alla squadra tutto il proprio affetto, facendo registrare l’ennesimo tutto esaurito. La Juventus ha comunicato ufficialmente, attraverso il suo sito internet, il sold out per la sfida contro i biancocelesti: “Da un sold out, all'altro. Dopo la grande risposta dei nostri tifosi in occasione di Juventus-Cagliari dello scorso 6 ottobre, ne è arrivata immediatamente un'altra. Sì, perché la prima gara dopo la seconda sosta dovuta agli impegni delle rispettive Nazionali i bianconeri la affronteranno in un Allianz Stadium tutto esaurito. Il modo migliore, dunque, per affrontare il match contro la Lazio, in programma sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20:45”.

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
14:26 Serie A Gran gol di Borna Sosa con la Croazia: "Mai fatto uno così, volevo solo tirare forte..." 14:23 Serie A Napoli, Simeone: "Lukaku mi ha colpito molto. Con Conte devi faticare davvero tutto il giorno" 14:19 Serie C Barberis può tornare in campo: il centrocampista in prova con il Crotone 14:15 Serie AFocus TMW Bologna, una ventina di milioni di euro per due riscatti. Con l'Europa ne scatta uno 14:12 Serie A Leao: "Nel Portogallo sento il sostegno di tutti, l'allenatore ha molta fiducia in me"
14:08 Serie A Capello: "Inter, turnover con intelligenza. Atalanta? Gasperini parte piano poi..." 14:05 Serie A Juve, chi è Léo Ortiz. Il difensore dalla clausola troppo alta che giocava con Natan 14:04 Serie B La Carrarese torna a casa: c'è l'ok per la riqualificazione dello stadio 'Dei Marmi' 14:02 Serie DUfficiale Prato, esonerato il duo Ridolfi-Cesaretti. In panchina Mariotti, ex collaboratore di Sarri 14:00 Serie AFocus TMW L'Atalanta e i riscatti: scommessa Zaniolo, per la Dea preventivo da 70 milioni 13:56 Calcio estero La promessa di Tuchel: "Farò di tutto per conquistare la seconda stella. Sono onorato" 13:55 Serie D Razzismo, minacce e l'ombra delle scommesse. L'Olbia prende le distanze dalle accuse: la nota 13:53 Serie A Andreazzoli: "Daniel Maldini atleta straordinario, ragazzo molto disponibile al lavoro" 13:49 Serie B Salernitana, Milan: "La visita di Iervolino alla squadra segna un punto di ripartenza" 13:47 Serie A Fiorentina, Ranieri: "Col Milan serata magica. Quest'anno vogliamo vincere qualcosa" 13:45 Serie A Schelotto: "Retegui? L'Italia apre porte che l'Argentina chiude. Atalanta da scudetto" 13:43 Altre Notizie L'allarme dei medici sportivi indirizzato FIGC, FIFA e UEFA: "Troppi infortuni" 13:42 Calcio estero Da Alli a Sergio Ramos, gli svincolati più importanti al 16 ottobre 2024 13:38 Serie A Isaksen segna il suo primo gol con la Danimarca: "Questo è il modo in cui voglio giocare" 13:34 Serie C Taranto, atteso in città un rappresentante di un fondo americano per l'acquisizione del club 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - L'Inghilterra ha scelto Tuchel. Lautaro: "Pallon d'Oro? Annata spettacolare" 13:28 Serie A Lazio, stamattina gli esami di Guendouzi: contusione al piede, è in dubbio per la Juventus 13:26 Calcio estero Barcellona, ansia per Lewandowski: ha lasciato lo stadio di Varsavia zoppicando 13:23 Serie A Juric: "Che vuoi dire a Pellegrini? Si muove da dio. Dobbiamo 'aggiustare' Dybala..." 13:19 Serie CUfficiale Lumezzane, rinnovo fino al giugno 2026 per Anthony Taugourdeau 13:15 Serie A Italia-Francia, già 30mila biglietti venduti. E in Belgio tagliandi per i tifosi ospiti esauriti 13:12 Calcio estero Leao: "Partita non perfetta ma non abbiamo subito reti. Ci è mancata efficacia" 13:08 Serie A Fiorentina, buone notizie verso il Lecce: Moise Kean ha regolarmente lavorato in gruppo 13:06 Serie A Morata: "Con l'aiuto dei tifosi sono riuscito a segnare dopo aver sbagliato il rigore" 13:04 Serie C SPAL, il ritiro punitivo dura meno di 48 ore. Decisiva l'intermediazione di Dossena