Menù Notizie

Allarme mercato: mezza Juve in uscita...

di Redazione TMW
Fonte: Andrea Bosco
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vogliono ammollare Icardi a Madama. Vogliono imporre lo scambio Perin – Pepe Reina, gentiluomo distintosi per carinerie, in passato, nei confronti della Juventus. Hanno “venduto“ Cancelo e stanno facendo arrivare uno in uscita dal Napoli “fedelissimo” di Sarri. Avessi detto Alaba o simili. Ma questo, passa il convento.

Ti raccontano di Milinkovic Savic e di Pogba ma poi capisci che potrebbe essere Rabiot. E allora ti attacchi agli amuleti sperando che Paratici venga folgorato a Palazzo Parigi e chiuda viceversa per Zaniolo. Ti dicono che mezza Juve è in uscita: da Alex Sandro ,a Costa, a Dybala, a Cuadrado a Mandzukic a Spinazzola . Se Lotito molla il serbo, dicono, potrebbe esserlo anche Bentancur.

Il magazziniere no, perché Lotito potrà scegliere tra qualche esubero di Alitalia.

Ti dicono che torna Higuain. Ma non riesci ad immaginare possa restare .

Sei incazzato perché de Ligt sembra andato, ma ti consoli apprendendo che il Napoli si è “accattato“ Manolas. E dunque per surrogare l'ex BBC, ne arriverà, speri, uno di affidabile. Ma dopo Bonucci e Caceres potrebbero far tornare Benatia. Nel qual caso, come il portoghese ti chiederesti: “Porquè?“ .

Sai che Chiesa vuole la Juventus. Ma il paisà che ha comprato la Fiorentina vorrebbe godersi il suo fenomeno almeno per un'altra stagione. Sai che Kean rinnoverà ma visto che la cosa sta andando per le lunghe, cominci a spazientirti.

Oggi la certezza è Ramsey .

Demiral e Traorè sono affari a buon punto, Romero potrebbe esserlo. Ti chiedi cosa ne faranno di Orsolini, Rogerio, Mandragora e soprattutto dello sfortunatissimo Pjaca .Leggi che Audero vorrebbe tornare a Torino.

Ti fidi di una società che negli ultimi otto anni ti ha fatto mangiare i migliori cioccolatini, compreso il cioccolatone Cr7.

Ma capisci che qualche cosa deve essere successo. Non ti preoccupano il Napoli, la Roma e neppure la splendida Atalanta. Non può preoccuparti il Milan anche se Boban è uno degli uomini più preparati del calcio europeo. Ti preoccupano i beneamati. Perché si sono presi Conte. E se sul campo è tutta da vedere e da verificare, mediaticamente, sai già, in cuor tuo, come andrà a finire .

Mi fermo qui: ha smesso di crederci anche la Borsa all'arrivo del catalano. Come si sono persuasi che il prossimo allenatore sarà Sarri , il titolo Juve anzi, ha cominciato a perdere .

Caro maestro Sarri: ci sarà da lavorare. Bene, molto: soprattutto, rapidamente.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
21:45 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto" 21:35 Serie A Roma, Baldanzi al 45': "Stiamo facendo bene però non basta. Vogliamo vincere" 21:34 Serie B Spezia, Elia: "Bravi a non mollare, una squadra non mentalizzata avrebbe pagato"
21:33 Calcio estero Bundesliga, si infiamma la corsa salvezza: il Mainz pareggia 1-1 contro l'Heidenheim 21:30 Serie A Lukaku chiama, Bremer risponde: 1-1 al 45' tra Roma e Juve, partita apertissima 21:30 Serie A Taarabt: "Al Milan ero il top, misi le mani al collo a Kakà. Inter? È di un altro mondo" 21:27 Serie B Parma, lanciato il sito sul nuovo stadio: tutto il programma dei lavori, avrà 20mila posti 21:23 Serie AVideo Noslin trascina il Verona: 2-1 alla Fiorentina, vittoria fondamentale per la salvezza 21:19 Serie B Como, Roberts: "Davanti al nostro pubblico per provare a prenderci la A" 21:16 Serie A All'Olimpico è di nuovo parità: 1-1, Bremer svetta e sfrutta l'assist di Chiesa 21:15 Serie AVideo Tre punti che scottano, non li prende nessuno: al Castellani è 0-0 tra Empoli e Frosinone 21:12 Calcio estero Argentina in lutto, è morto Menotti: guidò la nazionale alla vittoria nel 1978 21:08 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Milan contestato dai tifosi, Giuntoli parla dei rinnovi della Juventus 21:04 Serie C Albinoleffe, avanti con Lopez: "Ripartiamo dalle certezze, i giovani ci hanno dato molto" 21:02 Serie A Lukaku fa 300: Roma avanti all'Olimpico, difesa della Juve praticamente immobile 21:00 Serie A Milan, Florenzi: "In 10 giorni ci siamo giocati tutto, volevamo un trofeo. Rispetto per i tifosi" 20:57 Serie A Genoa, Vasquez: "Partita pazza, punto molto importante. Ma possiamo fare ancora di più" 20:53 Serie A Genoa, Retegui: "Il gol mi mancava tantissimo, voglio farne tanti. Sogno di giocare l'Europeo" 20:49 Serie A Roma, De Rossi: "Questa partita vale molto di più per noi che per la Juve, siamo pronti" 20:45 Calcio estero LaLiga, si ferma anche il Valencia: l'Alaves vince 1-0 20:42 Serie A Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..." 20:40 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ai tifosi genoani si deve dire la realtà: bisogna tenere i piedi ben fissi per terra" 20:40 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 20:38 Serie A Giuntoli: "È sempre un piacere ricordare il 5 maggio a Roma. Rinnovi? Ci siederemo e parleremo" 20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto qui per crescere" 20:30 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti stasera sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco"