Menù Notizie

Ag. Lautaro: "Attaccante top che gioca in un club al top. Un piacere lavorare con lui"

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso del suo intervento all'emittente argentina Radio La Red, il procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato anche del suo legame col Toro e delle sue sensazioni per quel che riguarda il Mondiale: "Ci siamo incontrati grazie ad Hakimi? E' una situazione che è coincisa, perché erano compagni all'Inter: abbiamo avuto la fortuna di condividere una bella cena e ci siamo conosciuti. Lauti poi mi ha chiesto se volevo avvicinarmi alla sua carriera, per me è stato un piacere enorme poter rappresentare un ragazzo con valori così solidi e con una carriera davanti così importante".

Come sta vivendo il momento con l'Argentina e l'esplosione di Julian Alvarez?
"E' un ragazzo con una testa fortissima, è sempre stato un tifoso dell'Argentina. Ha iniziato bene in Qatar, se non gli avessero annullato quel gol contro l'Arabia Saudita forse sarebbe andato tutto diversamente... io comunque rendo merito al ct che mette davanti la squadra, rispetto ai singoli. Lui continuerà a lottare per avere uno spazio, e ovviamente ora vuole segnare. All'Inter ha giocato al fianco di Lukaku e ha segnato 20 gol, così come Dzeko. E' un top mondiale, se guardiamo al panorama internazionale vediamo che i grandi goleador stanno terminando la propria carriera e ora arriva questa generazione: quella di Alvarez, di Haaland e di Lautaro. E' un top mondiale che sta giocando in una squadra top mondiale. E' felice con l'Argentina, l'ho visto saltare e festeggiare nello spogliatoio... lo vedo totalmente coinvolto con la situazione. Nel momento in cui Scaloni avrà bisogno lui risponderà, anche perché l'Argentina deve laurearsi campione".

Ha dovuto stringere i denti in Qatar...
"Non volevo dirlo per non mettere di mezzo scuse. Ha un dolore molto forte alla caviglia, si sta curando con delle infiltrazioni, ma mi ha scritto che adesso sta bene comunque. Ma questo fa parte della carriera, non vuole cercare scuse, ora sta benissimo, si sente in ottime condizioni ed è a totale disposizione. Ha recuperato e vuol dare tutto quello che ha dentro per la Seleccion".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
17:23 Serie A Verona, Baroni: "Complimenti ai ragazzi e al pubblico. Noslin? Gioca bene ovunque" 17:22 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Abbiamo provato a vincerla, bene nel primo tempo" 17:19 Serie A Proteste Fiorentina sul 2-1 del Verona, Marelli: "Stesso criterio del gol di Pulisic a Genova" 17:17 Serie B Cittadella-Bari 1-1, le pagelle: Pittarello è devastante, Pissardo attento e reattivo 17:13 Serie B Pisa-Sudtirol 2-2, le pagelle: Odogwu fa reparto da solo, Arena sguscia. Barbieri ingenuo
17:12 Serie B Ternana-Catanzaro 1-0, le pagelle: non basta Fulignati, Distefano tiene a galla le Fere 17:12 Serie D Dalla Serie D ecco le ultime due promosse in C: festa per Caldiero Terme e Carpi 17:12 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 17:12 Serie B Sampdoria-Reggiana 1-0, le pagelle: decide Esposito, Marcandalli un muro 17:10 Serie B Serie B, la classifica: terzo verdetto dell'anno, la FeralpiSalò è retrocessa in Serie C 17:10 Serie B Palermo-Ascoli 2-2, le pagelle: Soleri in palla, Caligara sontuoso 17:10 Serie B Cosenza-Spezia 2-2, le pagelle: Tutino regale, Elia magico. Il Var rovina Vignali 17:10 Calcio estero Premier, sussulto Chelsea: 5-0 al West Ham, l'Aston Villa cade col Brighton 17:08 Calcio estero Liverpool-Tottenham, le formazioni ufficiali: Klopp schiera il maxi tridente 17:08 Serie A Le pagelle dell’Empoli – Niang non la vede mai. Bene Bereszynski e Ismajli 17:07 Serie B Serie B, i finali: promozione rimandata per il Como. Parma matematicamente primo 17:05 Serie A Le pagelle del Frosinone – Soulé altalenante. Romagnoli giganteggia in difesa 17:05 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza stampa di Nicola dopo il Frosinone 17:04 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Troppi errori dietro. Solo Castrovilli dà gioia, gli ex non vanno 17:02 Serie A Le pagelle del Verona - Noslin determinante, Magnani un muro. Centonze tra i più in ombra 17:00 Serie A Serie A, classifica aggiornata: passo avanti Hellas, bagarre salvezza. Viola, l'Europa si complica 17:00 Serie ALive TMW Fiorentina, tra poco la conferenza stampa di Vincenzo Italiano 17:00 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 16:56 Serie A Noslin mette le ali all'Hellas Verona nella corsa salvezza. Battuta 2-1 la Fiorentina 16:55 Serie A La vittoria serviva così tanto che non la prende nessuno: Empoli-Frosinone finisce 0-0 16:53 Serie A Juventus, Pogba diventa attore: reciterà nel film francese 4 Zeros, ad aprile '25 in sala 16:49 Serie C Perugia, Kouan ai tifosi: "Vi chiediamo di esserci vicini nelle sfide playoff" 16:48 Serie A Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: rossoneri a trazione interiore, Gabbia preferito a Thiaw 16:45 Serie A Domani Salernitana-Atalanta, i convocati di Gasperini: tre assenti per la sfida dell'Arechi 16:42 Calcio estero Man United, Maguire può finire all'Everton: contropartita per arrivare a un altro difensore