Menù Notizie

Udinese-Roma oggi la data di recupero. Anche il Sassuolo interessato

di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Udinese-Roma rimandata a data da destinarsi a causa del malore subito da N'Dicka, difensore giallorosso che si è accasciato a terra all'improvviso, attorno al 71' della gara, ed è stato poi trasportato in ospedale per fortuna senza gravi conseguenze. Oggi dovrebbe arrivare la decisione sulla data del recupero degli ultimi 20 minuti e la scelta sembra essere indirizzata verso il prossimo 25 aprile. Da regolamento infatti la sfida va recuperata il prima possibile e quella di giovedì prossimo sarebbe la prima data utile, visto l'impegno in Europa dei giallorossi questa settimana.

La Lega Serie A dovrà trovare una soluzione al più presto e decidere gli anticipi e i posticipi delle prossime giornate. Oggi infatti arriverà il nuovo calendario e, scrive Il Messaggero Veneto, dovrebbe arrivare anche la conferma sul recupero per il 25 aprile. Oggi la decisione della Lega, ma la Roma chiede ufficialmente di non giocare il recupero con l'Udinese il 25 aprile per non avere meno giorni di riposo rispetto al Bayer Leverkusen, e di poter disputare gli ultimi venti minuti lo stesso giorno di Atalanta-Fiorentina per rispettare la regolarità della corsa alla Champions. Una sfida che in qualche modo riguarda da vicino anche il Sassuolo che lotta per la salvezza, con i friulani non troppo distanti. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Lecce e quel doppio incastro con il Milan

Pinamonti, le critiche restano ma intanto è doppia cifra. Piaccia o non piaccia

Classifica spettatori Serie A dopo 32 giornate: il Sassuolo perde posizioni

Intanto, la volata salvezza è sempre più avvincente e il Cagliari è chiamato ad affrontare la Juventus stasera in anticipo rispetto agli altri, mentre il Bentegodi di Verona sarà il campo centrale domani sera con l'Udinese ospite. L'Empoli, terza squadra a quota 28 in classifica, affronterà il Napoli in una partita ricca di intrecci legati ai suoi protagonisti.

La lotta per la salvezza non si ferma e domenica sarà il turno del Lecce, in casa contro il Sassuolo, e del Frosinone, fanalino di coda che sfiderà la Salernitana. Il Ballardini dovrà fare i conti con problemi fisici in difesa, mentre il Sassuolo cerca di risalire la classifica insieme al Frosinone. La corsa per evitare la retrocessione si fa sempre più serrata, con il Torino che chiuderà la giornata domenica pomeriggio contro il Frosinone. La Serie A promette emozioni e colpi di scena fino alla fine, resta solo da vedere chi riuscirà a salvarsi e chi dovrà dire addio alla massima serie.


Altre notizie Sassuolo
Giovedì 2 Maggio 2024
Mercoledì 1 Maggio 2024
Martedì 30 Aprile 2024