Menù Notizie

Pinamonti al Torino: avviati i primi contatti, il Sassuolo fissa il prezzo

di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il Torino sta già lavorando per rinforzare il suo reparto offensivo in vista della prossima stagione, e sembra che il giocatore scelto per affiancare Zapata sia Andrea Pinamonti del Sassuolo. Con 10 gol e 2 assist in questa stagione, Pinamonti ha riscattato una prima stagione difficile, con la capacità di creare spazi per i compagni e soprattutto di arrivare in doppia cifra in Serie A, cosa mai semplice e scontata. Secondo Tuttosport, i granata sono pronti a fare sul serio indipendentemente dal destino del Sassuolo.

Il costo del cartellino del giocatore potrebbe oscillare tra i 15 e i 20 milioni di euro, ma - scrive il quotidiano - secondo molti sarebbero soldi ben spesi per il presente e per il futuro del club granata. Il presidente Urbano Cairo è consapevole della qualità del giocatore, e sembra intenzionato a fare un'offerta al Sassuolo a fine campionato. Il direttore generale Davide Vagnati ha già iniziato a sondare la situazione con l'entourage di Pinamonti, ma non ha ancora contattato il club emiliano per non turbare il cammino della squadra in zona retrocessione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Genoa: si allunga la lista delle pretendenti per il norvegese

Calciomercato Sassuolo: sfida a Parma e Torino per Tommaso Berti

Calciomercato Sassuolo: blitz per Connor Barron, incontro con l'agente

Proprio nei giorni scorsi era arrivata una dichiarazione dell'agente Vincenzo Raiola sul suo futuro. Tuttavia, è possibile che il Torino presenti un'offerta concreta al termine della stagione. Con l'eventuale arrivo di Pinamonti, il reparto offensivo del Toro diventerebbe competitivo ai massimi livelli, e potrebbe fare la differenza nella corsa verso l'Europa. Zapata è l'unico giocatore sicuro di restare anche per la prossima stagione, e sarà determinante per il futuro della squadra.


Altre notizie Sassuolo
Giovedì 2 Maggio 2024
Mercoledì 1 Maggio 2024
Martedì 30 Aprile 2024