Menù Notizie

Sassuolo-Lecce e quel doppio incastro con il Milan

di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Arriva il Lecce al Mapei Stadium, uno scontro diretto fondamentale soprattutto per il Sassuolo che potrebbe trovare linfa vitale in caso di vittoria ma se dovesse continuare a non vincere allora vedrebbe ridursi sensibilmente le sue speranze salvezza. Domenica alle 12.30 dunque mezzogiorno di fuoco a Reggio Emilia contro i salentini reduci da un buon momento e dalla vittoria sull'Empoli dell'ultimo turno di campionato.

Il Sassuolo sfiderà i salentini e proverà a fare affidamento anche sulla cabala: come riporta Opta, la formazione neroverde guidata ora da Davide Ballardini ha ottenuto tre vittorie e due pareggi in cinque sfide di Serie A contro il Lecce e nella massima serie ha affrontato più spesso solo la SPAL (6: 4V, 2N) tra le squadre contro cui non ha mai perso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sassuolo-Lecce: i primi dubbi di formazione di Ballardini e Gotti

Pinamonti, le critiche restano ma intanto è doppia cifra. Piaccia o non piaccia

Classifica spettatori Serie A dopo 32 giornate: il Sassuolo perde posizioni

C'è poi un doppio 'incastro' con il Milan appena affrontato: il Sassuolo ha vinto le prime due partite casalinghe di Serie A contro il Lecce, che potrebbe diventare la quarta squadra battuta dai neroverdi nei primi tre incroci interni nella competizione, dopo Crotone, Empoli e Milan. Il Sassuolo ha pareggiato le ultime tre partite di Serie A, tante volte quante nelle precedenti 19 gare in campionato (3V, 13P); solo una volta è arrivato a quattro pareggi di fila nella competizione (aprile 2018 – la terza contro il Milan anche in quel caso).


Altre notizie Sassuolo
Giovedì 2 Maggio 2024
Mercoledì 1 Maggio 2024
Martedì 30 Aprile 2024