Menù Notizie

Banda infortunio: out in Sassuolo-Lecce, stagione finita per lui

di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il Lecce dovrà fare i conti con un'altra importante assenza in questa fase cruciale del campionato e in occasione della prossima sfida di campionato contro il SassuoloLameck Banda, esterno d'attacco della squadra salentina, sarà costretto a saltare la parte finale della stagione per andare sotto i ferri a causa di un problema al ginocchio che lo terrà lontano dai campi da gioco per diversi mesi.

La società ha comunicato che il giovane classe 2001 dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a causa di una gonalgia alla rotula destra, e al momento non è ancora stato possibile determinare i tempi di recupero: "L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck Banda verrà sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio, a causa di una gonalgia destra da rotula alta" il comunicato dei salentini. Tuttavia, considerando che mancano solo sei giornate al termine del campionato, è praticamente certo che Banda non potrà tornare a disposizione di Gotti e della squadra prima della fine della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pietro Mazzara (MilanNews): "Sassuolo fragile mentalmente. Col Milan risultato non giusto

Ente Laurienté finalmente: il vero Armand è tornato. Scusate il ritardo

Classifica spettatori Serie A dopo 32 giornate: il Sassuolo perde posizioni

Questa assenza si aggiunge a quella di Almqvist, squalificato per la prossima partita contro il Sassuolo, creando una mini emergenza nel settore offensivo del Lecce. Il tecnico Gotti dovrà quindi trovare soluzioni alternative per affrontare una gara di fondamentale importanza nella lotta per la salvezza. Probabilmente, si proseguirà con l'impiego di Dorgu come esterno alto fino al termine della stagione, cercando di sopperire alle mancanze derivanti dalle assenze di Banda e Almqvist.


Altre notizie Sassuolo
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024