Menù Notizie

Calciomercato Roma - Allerta per Dybala: il Manchester United pronto all'assalto

di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Continua la telenovela sul futuro di Paulo Dybala. Oggi in edicola, La Gazzetta dello Sport lancia un allarme rosso per la Roma, affermando che il Manchester United ha individuato la Joya come un profilo interessante da prendere per soli 12 milioni. Il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, ha chiesto alla propria dirigenza di portare all'Old Trafford Dybala; richiesta questa ritenuta fattibile. 
Dal canto suo, l'argentino si aspettava un segnale da parte di Florent Ghisolfi che non è mai arrivato. Adesso, Dybala vorrebbe valutare bene il progetto della Roma che partirà da questa stagione con Daniele De Rossi in panchina. 

Il Corriere della Sera, invece, afferma che Paulo Dybala rientrerà a Roma dalle vacanze qualche giorno prima dell'inizio del ritiro (previsto per l'8 luglio) proprio per parlare del rinnovo con Florent Ghisolfi.

LA CLAUSOLA RESCISSORIA PER L'ITALIA - Il calciatore arrivato poco meno di due anni fa, rappresentando il vero colpo di mercato della Roma, al momento della firma del contratto fino al 30 giugno 2025 ha ottenuto delle clausole rescissorie. Un club italiano che voglia acquistare Paulo Dybala dovrebbe versare 20 milioni di euro nelle casse della Roma. Al verificarsi di questo scenario, la società giallorossa, per non ritrovarsi la Joya avversaria in campionato, andando dunque a rinforzare un'eventuale concorrente, ha la possibilità di disattivare questa clausola automaticamente, portando l'ingaggio di Dybala da 4,2 a 6 milioni di euro netti all'anno.

LA CLAUSOLA RESCISSORIA PER L'ESTERO - Se una società estera fosse interessata a strappare alla Roma, Paulo Dybala, le costerebbe soltanto 12 milioni di euro. In questo scenario, la Roma avrebbe le mani legate e l'ultima decisione spetterebbe soltanto al calciatore argentino


Altre notizie Roma
Domenica 30 Giugno 2024
Sabato 29 Giugno 2024