Menù Notizie

Milan, Pioli a Sky Sport: "All'andata meritavamo almeno il pareggio"

di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue parole: 

L'andata?
"Non abbiamo giocato malissimo, sull'andata si possono dire tante cose: anche che era più giusto il pareggio. La Roma è stata più brava nei dettagli, ma dovranno essere le piccole cose che ci potranno far vincere". 

Cosa ha detto alla squadra?
"Ho detto cose semplici: è una sfida importante, ma dobbiamo goderci la vigilia. Ci sono abituati, la cosa importante è dare il massimo in campo e ciò è una certezza". 

Leao?
"Si parla di un ragazzo cresciuto tanto perché sa prendersi le proprie responsabilità. Resta sereno, ma ha aumentato la sua consapevolezza. Bisogna dire che non abbiamo mai vinto solo grazie a Leao, cosi come le sconfitte". 

Perché il Milan deve vincere?
"Domani il Milan può vincere perché sa giocare bene, ha talento, carattere e mentalità. E perché in una singola partita quando sta bene può battere chiunque".

Il vero volto del Milan?
"Sta bene, non può essere un risultato a togliere il momento positivo della squadra. Siamo incappati in primo tempo non all'altezza ma nel secondo potevamo pareggiare. Come si arriva a domani non importa, serve dareil massimo. Conosco la mia squadra, non sarà semplice neanche per la Roma perché metteremo il massimo impegno". 

Che vi siete detti con Ibrahimovic oggi?
"Per noi è normale parlare alla vigilia con Zlatan e Geoffrey. C'è un confronto come sempre, parliamo sempre della gara dell'indomani". 


Altre notizie Roma
Martedì 30 Aprile 2024