Menù Notizie

Torino, ritorna Ilic dal primo minuto: Juric chiede al suo centrocampista un salto di qualità

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Una sfida importante per rilanciare le ambizioni di Europa. Il Torino è chiamato all'acuto casalingo contro il Frosinone questo pomeriggio per provare ad accorciare sull'ottavo posto. La squadra di Ivan Juric al momento 45 punti in classifica, quattro in meno del Napoli che ieri è stato frenato dall'Empoli al "Castellani". L'occasione adesso diventa molto importante per provare a cullare il sogno di lottare per un posto in Conference League ma di fronte ci sarà un avversario che cerca punti per raggiungere la salvezza.

Il ritorno di Ilic dal primo minuto
E oggi sarà anche una partita importante per Ivan Ilic. Il centrocampista granata tornerà in campo dal primo minuto cinquanta giorni dopo l'infortunio nel match casalingo contro la Fiorentina. Un rientro che servirà al tecnico croato che nella zona nevralgica del campo dovrà fare i conti con due assenze pesanti come l'infortunio di Gineitis e soprattutto la squalifica di Ricci.

La richiesta di Juric al suo centrocampista
Ed è proprio dal suo centrocampista che Juric chiede molto, riporta l'edizione odierna di Tuttosport. L'allenatore infatti si aspetta un apporto importante non solo in fase di impostazione, grazie alla sua qualità, facendo girare rapidamente il pallone da un lato all'altro ma anche sui calci da fermo per andare ad imbeccare le punte.

Altre notizie
Venerdì 24 Maggio 2024
21:49 Serie CTMW Radio Novara, Gattuso: "Mi hanno dato del matto quando ho scelto di venire qua" 21:46 Calcio femminile Hammarlund sblocca la finale di Coppa Italia: Fiorentina avanti 1-0 sulla Roma al 10' 21:45 Serie A Cairo: "Tre del Toro in Nazionale, è una cosa bellissima. Bellanova? Campionato spettacolare" 21:42 Calcio estero Europa League, il 21enne Wirtz premiato miglior giovane calciatore della competizione 21:38 Serie A Norma anti-Superlega per i club sospesa dalla FIGC: il comunicato della Federazione
21:36 Calcio femminile Finale Coppa Italia Femminile, presenti in tribuna a Cesena i presidenti Gravina e Marani 21:34 Serie B Pisa, sirene da una delle retrocesse per Aquilani: lo segue il Sassuolo 21:33 Serie A Genoa avanti sul Bologna all'intervallo: decide Malinovskyi. 1-0 al 45' 21:30 Serie A La Roma mette gli occhi su Bellanova: è un obiettivo in caso di Champions League 21:26 Serie A Allegri ha risposto al provvedimento della Juventus. Inviata una lettera tramite i suoi avvocati 21:22 Serie B Venezia ad un passo dalla finale dei playoff di B. 2-0 con il Palermo al termine dei primi 45' 21:19 Serie D Team Altamura, nota del club: "Alla ricerca di uno stadio per il prossimo campionato di C" 21:15 Serie A L'agente di Lautaro tranquillizza i tifosi: "Devono stare tranquilli perché ama l'Inter" 21:11 Calcio estero Dalot non teme il Manchester City: "Se giochi nello United, non dovresti mai essere sfavorito" 21:08 Serie A TOP NEWS ore 21 - Le richieste di Gasp all'Atalanta. Roma-De Rossi, pronto il contratto 21:04 Serie C Quale sarà la Serie C del futuro? Già 53 i club pronti per la stagione 2024/2025 21:00 Serie A Malinovskyi colpisce e il Genoa è avanti sul Bologna: 1-0 al 13' a Marassi 20:56 Calcio estero LaLiga, le formazioni ufficiali di Girona-Granada: gli ex Serie A Villar e Boye partono dal 1' 20:53 Serie A Gudmundsson: "Via dal Genoa solo per un'offerta pazzesca. Premier? Ho cambiato idea" 20:49 Serie B Parma, Pecchia: "Dare continuità al progetto è un valore aggiunto. La filosofia non cambia" 20:47 Calcio femminile Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina: Viens dal 1°. Boquete guida le viola 20:45 Serie A Genoa, Leali: "La nostra forza è stata il gruppo. Gilardino ha influiti nei dettagli" 20:41 Serie A Bologna, Ravaglia: "Vogliamo il terzo posto. La festa è stata fantastica, la porterò nel cuore" 20:39 Altre Notizie Bari; dopo la salvezza, la squadra è da rifondare 20:38 Calcio femminile Coppa Italia Femminile: Fiorentina per tornare a vincere, Roma per mettere il sigillo. Diretta TV 20:38 Serie A Genoa, Gilardino: "Partita preparata al meglio, mi aspetto tanto dai ragazzi" 20:34 Serie AProbabili formazioni 38^ di Serie A, LIVE! Giroud saluta, Cheddira contro Lucca per la salvezza 20:33 Serie CTMW Trento, fumata grigia per Baldini. Servirà un nuovo incontro per trovare l'intesa economica 20:32 Serie A Bologna, Thiago Motta: "Voglio finire nel miglior modo possibile. Ho dato tutto per il club" 20:30 Serie A Genoa, Leali: "Emozionante tornare in campo. Fare il secondo portiere non è semplice"