Menù Notizie

Mundo Deportivo: "Barcellona pronto all'assalto a Thiago Motta"

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le notizie provenienti dalla Spagna secondo cui Joan Laporta sarebbe pronto a licenziare Xavi nonostante le parti, attraverso una conferenza stampa di qualche giorno fa, avessero annunciato la marcia indietro dell'allenatore rispetto la propria decisione di dimettersi, parlano della possibilità che i catalani rivolgano il proprio mirino a Thiago Motta. A riportarlo è Mundo Deportivo, che parla dell'interessamento del presidente per l'ex centrocampista, cresciuto proprio a Barcellona, dove è rimasto dal 1999 al 2007.
Il futuro di Thiago Motta, che appare in ogni caso troppo vicino alla Juventus per poter cambiare rotta adesso, dovrebbe essere comunque rivelato nei prossimi giorni, dopo l'incontro tra l'allenatore e la società.

De Zerbi sondato dalla Juventus? Ecco qual è la verità
In queste ore viene associato insistentemente alla Juventus il nome di Roberto De Zerbi, allenatore italiano che ha concluso la sua esperienza in Inghilterra al Brighton. Non è la prima volta che l’ex allenatore di Sassuolo e Shakhtar Donetsk viene accostato alla Vecchia Signora, ma secondo quanto riscontrato da Bianconeranews non sembra esserci davvero nulla in questo momento.
Stando ad alcune indiscrezioni, De Zerbi sarebbe stato cercato da Cristiano Giuntoli negli ultimi mesi. Purtroppo niente di tutto ciò risulta a noi, visto che la scelta del Football Director della Juventus è stata fatta a inizio anno. Ovviamente, da dirigente navigato qual è, l’ex diesse del Napoli ha previsto anche piani di emergenza, ma non c’è De Zerbi tra questi.

Prima di andare dritto su Motta, la Juve avrebbe tenuto in considerazione il nome di Raffaele Palladino e il sogno Luciano Spalletti, ma ad un certo punto non ci sono stati dubbi e ottenuto l’ok di massima dell’attuale tecnico del Bologna, tutte le altre ipotesi (come quella di Antonio Conte) sono appunto relegabili come speculazioni. Martedì sapremo la verità definitiva, con Motta che incontrerà la proprietà e la dirigenza degli emiliani, a cui comunicherà il suo volere. Poi bisognerà attendere gli annunci ufficiali.

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
06:06 Serie B Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso 06:05 Altre Notizie Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bruno Durdov: la rivelazione lanciata da Gattuso 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di Serie B e Serie C 05:00 Accadde Oggi... Alejandro Balde, titolare con la Spagna a Qatar 2022. Ma che ha saltato l'ultimo Europeo
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 18 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 ottobre 00:56 I fatti del giorno Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera 00:53 I fatti del giorno Due anni di contratto in più, ma stipendio più basso: Fiorentina-Kouamè, c'è il rinnovo 00:49 I fatti del giorno L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma 00:45 I fatti del giorno Inchiesta ultras, dopo Inzaghi anche Calhanoglu conferma i contatti con la curva 00:41 I fatti del giorno Tutti i piani futuri dell'Atalanta raccontati dall'amministratore delegato Luca Percassi 00:38 I fatti del giorno Pogba rivuole la Juve, ma il club non è d'accordo. In un modo o nell'altro sarà addio 00:34 I fatti del giorno A Taranto si rischia lo smantellamento. La Triestina invece rimane ancora un rebus 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Nico Paz, il Real Madrid ha il controllo. Bonucci può allenare 00:27 Calcio estero Tuchel ct dell'Inghilterra fa felice anche il Bayern: il club tedesco risparmierà 3 milioni 00:23 Serie A Fiorentina, Kouame: "Abbiamo studiato il Lecce. Hanno fatto una buona gara contro il Milan" 00:19 Serie A Cauet avvisa l'Inter: "Roma, la cura Juric sta funzionando. I giallorossi sono un'insidia" 00:15 Serie A Braida vota Napoli per lo Scudetto: "Con Conte e Lukaku è destinato a vincerlo" 00:12 Calcio estero Prosinecki: "Arda Guler ha un grande potenziale ma per essere come Modric..." 00:08 Serie A Tesser: "Tutti vorrebbero avere Di Lorenzo in squadra. Raspadori? Alzerà l'asticella" 00:04 Serie D Olbia, Corda: "Razzismo e scommesse? Fake news". Amelia ribatte: "Saremo ascoltati sui fatti" 00:00 A tu per tu …con Fabio Liverani 00:00 Editoriale Il rinnovo di Vlahovic, le strategie per riportare il bilancio in pari e la pazienza sul mercato e negli obiettivi da centrare. La Juventus è soltanto all'inizio del nuovo ciclo. A gennaio zero spese: caccia al difensore 00:00 Accadde Oggi... 18 ottobre 1908, il primo derby della Madonnina non si gioca a Milano. Ma in Svizzera
Giovedì 17 Ottobre 2024
23:59 Serie A Dacourt su Totti: "Clamoroso che non lavori alla Roma. De Rossi? Serve rispetto" 23:56 Calcio estero Monaco, Hutter: "Abbiamo 19 punti dopo 7 gare, significa che tutti vogliono batterci" 23:53 Serie A Fiorentina, Mandragora torna a correre al Viola Park dopo l'operazione al menisco 23:49 Serie CTMW Radio Union Clodiense, Salvi: "Il nostro stadio ci manca. Giocare sempre a Legnago è dura" 23:45 Serie A Udinese, Thauvin e il passato all'Olympique Marsiglia: "Payet mi ha pugnalato alle spalle"