Menù Notizie

La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé", si legge tra le pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano dedica ampio spazio al mercato dei bianconeri, a caccia di nuove frecce per il 4-3-3 di Thiago Motta: "Almeno due ali, probabilmente tre. Una in tempi brevi dopo la cessione di Matias Soulé, con Adeyemi in pole. Le altre a fine mercato, quando anche Federico Chiesa potrebbe aver già lasciato la Signora: Sancho più un altro prestito. Il progetto è tanto ambizioso quanto difficile e soprattutto è legato alle cessioni. Provarci, non significa sempre riuscirci nel mercato. La Juventus, dopo la ristrutturazione del centrocampo, vuole ridisegnare anche l’attacco a immagine e somiglianza di Thiago Motta".

L'obiettivo resta dunque la cessione di Soulé (che piace tanto alla Roma e al Leicester), valutato almeno 30 milioni dai bianconeri. Una volta sistemato l'argentino si tenterà l'affondo col Borussia Dortmund: c'è già il sì di massima da parte del giocatore, ma serviranno almeno 40 milioni di euro per far sedere i gialloneri al tavolo delle trattative. L'obiettivo dunque è quello di chiudere il prima possibile proprio per evitare intoppi last minute: prima però le cessioni, poi si cercherà di accontentare il nuovo tecnico.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
16:19 Serie CTMW Radio Calamai: "Picerno in corsa per i playoff, il lavoro di Greco è sotto gli occhi di tutti" 16:15 Serie A Fiorentina, Pradè: "Gudmundsson colpo più difficile. Tutelati al 100% in caso di condanna" 16:11 Calcio estero Chelsea, Maresca pensa già al mercato: "Nelle prossime due sessioni faremo di più" 16:08 Serie A Giordano: "Inzaghi non è un predestinato, si è formato e ha dimostrato di essere bravo" 16:05 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Juve, questa la coppia che può cambiare le sorti del campionato"
16:04 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: già due esoneri. Aronica confermato a Trapani 16:01 Editoriale Oltre le contestazioni dei tifosi e un mercato senza un uomo copertina. Perché questo Torino merita fiducia: funzionalità, idee, scouting. Nel punto più 'buio' può arrivare la grande sorpresa 16:00 Serie A Enrico Lotito al funerale di Eriksson: "Il mondo sa quanto il popolo laziale lo abbia amato" 15:56 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Vinicius non mi ha mai detto di aver avuto offerte dall'Arabia" 15:53 Serie A Uva lancia l'allarme: "Solo l'Allianz Stadium in Italia è a norma per EURO 2032" 15:52 Altre NotizieTMW Radio Bezzi: "La stagione della Juve dipenderà tanto dal rendimento di Vlahovic" 15:49 Serie B Bari-Mantova, i convocati di Longo: out Sibilli, Maiello e Simic. Prima chiamata per 3 15:45 Serie A Parma, Benedyczak: "La caviglia recupera molto bene. Obiettivo prima di tutto la salvezza" 15:41 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Momento difficile per Haaland e famiglia. Giocherà? Vedremo" 15:38 Serie A Keita: "Mai così vicino alla Lazio. Altre proposte dalla A, ma avrei voluto solo tornare" 15:35 Altre Notizie È online il nuovo TMWMagazine: Speciale Calciomercato Serie A e B. Tributo a Sven Goran Eriksson 15:34 Serie B Cremonese-Spezia, i convocati di Stroppa: out Ravanelli e Buonaiuto, c'è Barbieri 15:30 Serie A Consigliere Comune di Napoli risponde a De Laurentiis: "Il Maradona non è in vendita" 15:28 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Napoli, Conte fa bene a cambiare posizione a Kvaratskhelia" 15:26 Calcio estero Tottenham, Postecoglu elogia l'Arsenal: "Coerenza e mentalità: sanno di poter vincere sempre" 15:23 Serie A Bologna, Italiano: "Orsolini? Potevamo fare tutti di più. Freuler sta bene" 15:19 Serie B SudTirol, Valente: "Reggiana forte e poco prevedibile. Sfruttiamo gli spazi che avremo" 15:16 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Juve la squadra del futuro. Oggi è più da Champions" 15:15 Serie ATMW Fiorentina, Valentini arriva a gennaio: sarà seguito da un preparatore a Buenos Aires 15:11 Calcio esteroUfficiale Lunin non lascia, raddoppia: il portiere rinnova col Real Madrid fino al 2030 15:08 Serie A Fonseca convoca Zeroli per la gara contro il Venezia, Vos resta col Milan Futuro 15:04 Calcio femminile Nieschler: "Lavoravo in ufficio fino alle 17 e poi mi allenavo, ora il calcio è il mio lavoro" 15:00 Serie A Milan, Fonseca :"L'obiettivo resta lo scudetto. Gol presi tutti uguali? È uno dei problemi" 14:58 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Inter, per alzare l'asticella serve arrivare in fondo in Champions" 14:56 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Il figlio di Donnarumma è un parigino in più. Mbappé? No comment"