Menù Notizie

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, c'è Conte per te"

di Luca Chiarini
Foto

"Juve, c'è Conte per te", titola questa mattina in apertura il Corriere dello Sport. I bianconeri battono la SPAL in Coppa Italia per quattro reti a zero e raggiungono l'Inter in semifinale: a febbraio il doppio confronto. A segno Morata, Frabotta, Kulusevski e Chiesa. Pirlo: "Che sfida con i nerazzurri". Polemiche su CR7 e Giorgina, a Courmayeur nonostante lo stop agli spostamenti.

Inter-Milan - "Ibra-Lukaku, la rissa ha fatto il giro del mondo", si legge invece in taglio alto. Quasi otto milioni di spettatori su Rai 1 - fa notare il quotidiano - per il derby degli insulti. Zlatan precisa: "Nel mio mondo non c'è posto per il razzismo", e Pogba lo difende. La Procura federale, intanto, potrebbe acquisire le immagini.

Atalanta-Lazio - In taglio centrale c'è spazio anche per l'altra gara disputata ieri: "Il primo gol di Muriqi non basta, la Lazio si elimina da sola". I nerazzurri, in dieci uomini dal cinquantatreesimo per il rosso a Palomino, battono di misura i bianconcelesti (3-2) e volano in semifinale di Coppa Italia.

Napoli - "Gattuso incassa la fiducia", titola il Corriere di spalla. Questa sera c'è Napoli-Spezia: De Laurentiis ha incontrato Rino e la squadra, poi il tweet di conferma del tecnico. Rafa Benitez, però, è sempre alla finestra.

Fiorentina - In taglio basso il quotidiano dedica spazio alla presentazione del neo-acquisto viola Kokorin: "Fiorentina, non sono un bad boy", si legge. Il talento russo: "Ho già pagato tantissimo per certi errori, sarò cattivo solo in campo". E Malcuit: "Che bello ritrovare Callejon".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
21:38 Serie A Sportiello sta con Pioli: "Le voci non fanno bene. Con lui Scudetto e Milan in Champions" 21:34 Serie C Mascara sul Catania: "Errori a monte, perché hai cacciato il ds e cambiato tre allenatori?" 21:32 Serie A Bel primo tempo all'Olimpico, ma Isaksen e Swiderski sciupano: Lazio-Verona 0-0 al 45' 21:30 Serie A Locatelli: "Rammarico per il pari, vincere un trofeo ci darebbe una dimensione diversa" 21:26 Calcio estero Man United, è di nuovo crisi: 6 punti nelle ultime 5. Ancora critiche per Onana e ten Hag
21:23 Serie A Furlani: "I tifosi sono insoddisfatti perché il Milan deve vincere. La dirigenza lo capisce" 21:19 Serie C Serie C Girone C, tutti i verdetti e gli accoppiamenti playoff e playout 21:15 Serie A "Non ho mai corso così tanto", Parolo svela una chiacchierata con Luis Alberto su Tudor 21:11 Serie A Allegri: "Calcio bello e inspiegabile, nessun rimpianto per il girone di ritorno della Juve" 21:07 Serie A Juventus-Milan 0-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stadium 21:04 Calcio femminile Women's Champions League, il Barcellona è la prima finalista: ribaltato il Chelsea 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Allegri divide i tifosi della Juve. Nel Napoli si accende l'allarme Zielinski 20:56 Serie A Weah: "Giocare nella Juve è un sogno, in questa squadra posso migliorare ogni giorno" 20:52 Serie A Milan, Furlani: "Troppe voci in giro, ora basta. Ibra fondamentale nelle decisioni del club" 20:49 Calcio estero Il PSG stasera può diventare campione di Francia: Luis Enrique tiene fuori Gigio e Mbappé 20:47 Serie C Serie C Girone C, i risultati: Avellino secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Catania salvo 20:45 Serie A Verona, Baroni: "Servono compattezza e voglia, per giocare contro una squadra così forte" 20:41 Serie A Lazio, Tudor: "Verona? Ha un grande livello agonistico, sta a noi riuscire a pareggiarlo" 20:38 Calcio estero LaLiga, il Celta Vigo crolla sul campo dell'Alaves: rischia di riaprirsi la lotta-salvezza 20:38 Serie ALive TMW Allegri: "Dispiace non aver vinto. Vlahovic? Non è successo nulla" 20:37 Calcio estero Premier League, Everton di misura: un gol di Gueye piega 1-0 il Brentford 20:33 Serie A Juventus, Allegri: "Vlahovic fuori? Normale sostituzione, non si tratta di una bocciatura" 20:32 Calcio estero Bundesliga, il Bayer Leverkusen resta imbattuto: Andrich salva le Aspirine al 97' 20:30 Serie A Hellas Verona, Suslov: "Lazio top club, serve la prova perfetta. Giocheremo da squadra" 20:26 Serie A Lazio, Zaccagni: "Volevo il rinnovo dall'inizio, ringrazio Lotito e il club. Ora sono tornato" 20:23 Serie A Milan, Sportiello: "Ottimo campionato, la delusione è per Europa League e Coppa Italia" 20:19 Calcio estero LaLiga, scontro diretto per il quarto posto: le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Athletic 20:16 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato" 20:15 Serie ALive TMW Pioli: "Il pari ci soddisfa. Vogliamo vincere più partite possibili"