Menù Notizie

La Stampa: "Sancho in castigo al Manchester United, stuzzica l’interesse della Juve"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Uefa/Image Sport

Si avvicina sempre di più il mercato di gennaio, con la Juventus intenzionata a rinforzare non solo la linea mediana. La dirigenza bianconera è infatti ancora alla ricerca di un esterno offensivo che possa completare il ventaglio delle opzioni tattiche a disposizione di Max Allegri. Nella sessione invernale il club bianconero tornerà alla carica per Berardi, ma non è il solo nome che piace dalle parti di Torino.

Come riporta La Stampa, prende sempre più quota l'idea Jadon Sancho. L’esterno inglese classe 2000 è in rotta con il Manchester United, che non esclude la possibilità di una cessione in prestito. Nel caso in cui i Red Devils partecipassero in maniera importante alla copertura dello stipendio e l'operazione fosse in prestito con diritto di riscatto, allora la Juve sarebbe in prima fila per assicurarsi l'ex Dortmund.

Altre notizie
Venerdì 5 Luglio 2024
06:15 Altre NotizieTMW Radio Pizzi: "Atalanta, Zaniolo non è un colpo per sostituire Koopmeiners" 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Portogallo-Francia: Ronaldo vs Mbappé, la semifinale passa da loro 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spagna-Germania: Havertz dal 1' contro le Furie Rosse 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Michael Golding: il sacrificio Chelsea fa felice il Leicester 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2024, quarti di finale: dove vedere Spagna-Germania e Portogallo-Francia
05:00 Nato Oggi... Robin Gosens, top all'Atalanta e flop all'Inter. Benino all'Union, avrà una nuova sfida 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 luglio 00:56 I fatti del giorno Ecco la nuova Serie A: svelato il calendario della prima giornata di campionato 24/25 00:53 I fatti del giorno Zaniolo all'Atalanta, i dettagli: prestito oneroso e riscatto condizionato a 16 milioni di euro 00:50 Serie ATMW Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, per De Vrij ipotesi Arabia 00:49 I fatti del giorno Conte prova a convincere Di Lorenzo e accoglie Rafa Marin. Ma l'Inter cerca Buongiorno 00:45 I fatti del giorno Riparte la telenovela: stavolta è il Milan a tentare Morata, che dice no all'Arabia 00:42 I fatti del giorno La Juve balla sui centrocampisti: Thuram arriva, Rabiot verso l'addio. Le ultime 00:38 I fatti del giorno Ibrahimovic presenta il Milan Futuro: "Under 23 positiva per il calcio italiano" 00:34 I fatti del giorno Martusciello alla Salernitana, doppio colpo Cremonese. Montero alla Next Gen 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Futuro Buongiorno, si decide tra Napoli e Inter. La Fiorentina torna su Gudmundsson 00:27 Calcio esteroUfficiale Thiago Maia è un giocatore dell'Internacional. Il Flamengo lo cede a titolo definitivo 00:23 Serie A Cairo: "Italia? Davo molta credibilità a Spalletti, ma non si è vista un'identità precisa" 00:19 Serie B Ghilardi: "Alla Samp sono stato molto bene. Futuro? Inizio con l'Hellas, poi vedremo" 00:15 Serie A Il Milan pensa anche a un rinforzo in difesa: l'idea è Pavlovic del Salisburgo 00:12 Calcio esteroUfficiale Jorge Sanchez lascia l'Europa dopo due anni e torna in Messico: ha firmato col Cruz Azul 00:08 Serie A Cagliari, 4 gare in casa nelle prime 5. Bonato: "Vedremo gli effetti di questo calendario" 00:05 Serie A Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore 00:04 Serie DUfficiale Carpi, c'è il rinnovo di Calanca: il capitano ha prolungato fino al 2025 00:00 A tu per tu …con Rino Foschi 00:00 Accadde Oggi... 5 luglio 1984, la presentazione di Maradona al Napoli. Ottantamila al San Paolo 00:00 Editoriale Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così
Giovedì 4 Luglio 2024
23:59 Serie A Meloni: "Molto delusa dalla Nazionale. Mi preoccupano le tesi autoassolutorie che ho visto" 23:56 Euro 2024 Rudiger: "La Spagna è vulnerabile. Musiala e il possesso possono essere le chiavi" 23:53 Serie A Agente Pasalic conferma: "L'Atalanta vuole rinnovare. Adesso si riposa, poi ci penseremo"