Menù Notizie

Derby non solo in campo: Inter e Milan su Buongiorno, ma il Torino fissa il prezzo

di Andrea Piras
Foto
© foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho

Cresce l'attesa per il derby di Milano. Una sfida di per sé molto affascinante ma che quest'anno può regalare una coda davvero incredibile. In caso di successo infatti i nerazzurri di Simone Inzaghi si laureerebbero campioni d'Italia e conquisterebbero la seconda stella. Dall'altra parte non c'è soltanto però la voglia di rovinare la festa dei "cugini" ma anche l'intenzione di interrompere una striscia negative che vede i rossoneri soccombere nelle stracittadine per cinque volte di fila. Una macchia che Pioli vuole provare a cancellare.

Derby di mercato
Una stracittadina molto intensa e tesa in campo, un derby di mercato che potrebbe aprirsi. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, nerazzurri e rossoneri sarebbero interessati ad un obiettivo comune per la prossime stagione. Si tratterebbe del difensore di proprietà del Torino Alessandro Buongiorno, centrale giovane e di grande talento.

Cairo fissa il prezzo per il difensore
Il presidente granata però non vorrebbe privarsi del suo gioiello ma è certamente consapevole che presto potrebbe partire la caccia al suo giocatore più rappresentativo. E allora il prezzo sarebbe già fissato. Chi vorrà Buongiorno dovrà versare il club piemontese una cifra che si dovrebbe aggirare attorno ai 40 milioni di euro. Una cifra che per le milanesi sarebbe alta ma un tentativo potrebbe essere fatto.

Altre notizie
Venerdì 24 Maggio 2024
22:00 Serie A Domani Juventus-Monza, i convocati di Palladino: c'è anche Di Gregorio 21:58 Serie CUfficiale Fiorenzuola, saluta il direttore sportivo Bernardi: risoluzione consensuale del contratto 21:57 Euro 2024 Turchia, i pre-convocati del ct Montella per Euro 2024: ci sono Calhanoglu, Celik e Yildiz 21:55 Serie CUfficiale Mantova, dopo De Maio rinnova un altro protagonista: Muroni firma fino al 2026 21:54 Calcio femminile Giacinti pareggia i conti al Manuzzi, ma che magia Giugliano: 1-1 fra Roma e Fiorentina
21:53 Serie A L'Al-Qadsiah prende in giro la Roma: "Nandez ha scelto i veri giallorossi. Ovviamente" 21:49 Serie CTMW Radio Novara, Gattuso: "Mi hanno dato del matto quando ho scelto di venire qua" 21:46 Calcio femminile Hammarlund sblocca la finale di Coppa Italia: Fiorentina avanti 1-0 sulla Roma al 10' 21:45 Serie A Cairo: "Tre del Toro in Nazionale, è una cosa bellissima. Bellanova? Campionato spettacolare" 21:42 Calcio estero Europa League, il 21enne Wirtz premiato come miglior giovane calciatore della competizione 21:38 Serie A Norma anti-Superlega per i club sospesa dalla FIGC: il comunicato della Federazione 21:36 Calcio femminile Finale Coppa Italia Femminile, presenti in tribuna a Cesena i presidenti Gravina e Marani 21:34 Serie B Pisa, sirene da una delle retrocesse per Aquilani: lo segue il Sassuolo 21:33 Serie A Genoa avanti sul Bologna all'intervallo: decide Malinovskyi. 1-0 al 45' 21:30 Serie A La Roma mette gli occhi su Bellanova: è un obiettivo in caso di Champions League 21:26 Serie A Allegri ha risposto al provvedimento della Juventus. Inviata una lettera tramite i suoi avvocati 21:22 Serie B Venezia ad un passo dalla finale dei playoff di B. 2-0 con il Palermo al termine dei primi 45' 21:19 Serie D Team Altamura, nota del club: "Alla ricerca di uno stadio per il prossimo campionato di C" 21:15 Serie A L'agente di Lautaro tranquillizza i tifosi: "Devono stare tranquilli perché ama l'Inter" 21:11 Calcio estero Dalot non teme il Manchester City: "Se giochi nello United, non dovresti mai essere sfavorito" 21:08 Serie A TOP NEWS ore 21 - Le richieste di Gasp all'Atalanta. Roma-De Rossi, pronto il contratto 21:04 Serie C Quale sarà la Serie C del futuro? Già 53 i club pronti per la stagione 2024/2025 21:00 Serie A Malinovskyi colpisce e il Genoa è avanti sul Bologna: 1-0 al 13' a Marassi 20:56 Calcio estero LaLiga, le formazioni ufficiali di Girona-Granada: gli ex Serie A Villar e Boye partono dal 1' 20:53 Serie A Gudmundsson: "Via dal Genoa solo per un'offerta pazzesca. Premier? Ho cambiato idea" 20:49 Serie B Parma, Pecchia: "Dare continuità al progetto è un valore aggiunto. La filosofia non cambia" 20:47 Calcio femminile Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina: Viens dal 1°. Boquete guida le viola 20:45 Serie A Genoa, Leali: "La nostra forza è stata il gruppo. Gilardino ha influiti nei dettagli" 20:41 Serie A Bologna, Ravaglia: "Vogliamo il terzo posto. La festa è stata fantastica, la porterò nel cuore" 20:39 Altre Notizie Bari; dopo la salvezza, la squadra è da rifondare